Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Justice League film?

  1. #1
    Birra forever L'avatar di Vege Farrell
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Irlanda, con Colin Farrell
    Messaggi
    115

    Predefinito Justice League film?

    Raga qualkuno di voi sa se davvero questo film ci sarà o meno?Se si, sapete se sono stati presi già gli attori...spero vivamente che Christian Bale sarà riconfermato come Batman perchè secondo me è un grande.In Wonder Woman ci vedrei benissimo la stupeeeendaaaaaaaaa Megan Fox(perfetta)

  2. #2
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
    Raga qualkuno di voi sa se davvero questo film ci sarà o meno?Se si, sapete se sono stati presi già gli attori...spero vivamente che Christian Bale sarà riconfermato come Batman perchè secondo me è un grande.In Wonder Woman ci vedrei benissimo la stupeeeendaaaaaaaaa Megan Fox(perfetta)
    Il film ci sarà, e se non erro è previsto per Febbraio del 2011, Christian Bale è stato riconfermato (ovviamente...) e anche Morgan Freeman dovrebbe essere della partita, il problema è Joker.
    Infatti essendo Heath Ledger passato a miglior vita Bale aveva saggiamente consigliato di accantonare il personaggio e utilizzare altri cattivi visto che il carisma che aveva Ledger in quella parte era inarrivabile, e invece hanno scelto un altro attore.
    Staremo a vedere, ma personalmente parto prevenuto, il film magari sarà bello ma il personaggio di Joker sarà inferiore a The Dark Knight, non si può fare meglio di come ha fatto Heath Ledger...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Vuoi metterti a copiare zio Ema?

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Vuoi metterti a copiare zio Ema?
    Non mi banneranno mica a vita per un po' di sano perculamento

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    I dunno lol

  6. #6
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se vuoi un ban a vita basta chiedere, eh. Non serve provocare gli utenti.

  7. #7
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Il problema è Joker.
    Infatti essendo Heath Ledger passato a miglior vita Bale aveva saggiamente consigliato di accantonare il personaggio e utilizzare altri cattivi visto che il carisma che aveva Ledger in quella parte era inarrivabile, e invece hanno scelto un altro attore.
    Staremo a vedere, ma personalmente parto prevenuto, il film magari sarà bello ma il personaggio di Joker sarà inferiore a The Dark Knight, non si può fare meglio di come ha fatto Heath Ledger...
    Concordo in pieno, Ledger ERA Joker... è ineuagliabile in quella parte, mi dispiace...

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Se vuoi un ban a vita basta chiedere, eh. Non serve provocare gli utenti.
    Ma assolutamente no, solo che un topic così impostato meriterebbe la chiusura immediata in nome della decenza.

  9. #9
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no, solo che un topic così impostato meriterebbe la chiusura immediata in nome della decenza.
    Cristo, credo che sia la prima volta che ha detto una cosa che condivido(o che non mi infastidisca).

    Comunque non mi sconfinfera tanto l'idea del film JL, non mi è mai piaciuta l'idea di raggruppare tutti 'sti supereroi...

  10. #10
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Si prospetta che il film sia buono, in effetti ci sono molti attori di ottima caratura, eccetto quello di Joker (che a mio avviso era meglio escluderlo, dato che nessuno può raggiungere le somme interpretazioni di Ledger) come già detto da qualcuno. Beh, non ci resta che attendere Febbraio per riuscire a commentare questo film.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •