Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 140 di 140

Discussione: SMT: Lucifer's Call

  1. #131
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Era quindi anche possibile far unire al gruppo Forneus ? (Il primo boss)
    Quando li affronti come boss non li puoi reclutare, ma più in la quando Forneus sarà mostro casuale potrai reclutarlo.
    In alternativa potresti anche crearlo da fusione se hai il livello appropriato.

    Qui c'è la tabella delle fusioni e la lista dei demoni per tipo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #132
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Caspita, grazie, in questo momento sono bloccato allo Yoyogi Park, ho fatto una visita dalla donna della fontana e sotto pagamento (abbastanza esiguo devo dire), ha curato il mio party.

    Vorrei fare qualche ulteriore incontro casuale prima di procedere, non si expa per niente, ma almeno metto qualche moneta da parte
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #133
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Con tutti i combattimenti casuali che ci sono fare delle sessioni di allenamento per l'obbiettivo di salire di livello non è una gran cosa, più che altro perchè i demoni salgono di livello lentamente in modo da costringerti a cambiarne in altri più potenti ed usarli un po tutti.
    Più che altro lo si fa per i soldi che servono per comprare i Megatama.

    Ah dimenticavo per far salire le tue statistiche punta su Forza ed Agilità, ma non trascurare la Vitalità che determina i tuoi PV. Dai anche dei punti alla Magia e la Fortuna altrimenti ad ogni passo incontri un nemico con attacco prioritario.
    Ultima modifica di Tidus255; 06-01-2012 alle 12:45
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #134
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    A proposito dei Magatama, avrei un suggerimento: sviluppandosi conferiscono abilità al nostro eroe, che però non può portarne più di tante e sarai costretto a scartare qualcosa. Io, ad esempio, mi mangiai le mani per aver buttato una magia di vento, tipo Tornado, e non avevo nessun demone con qualcosa di simile per scontri con nemici deboli proprio a quello.
    Insomma, bisogna essere sempre pronti a tutto.

    Un'altra cosa: le magie di supporto sono utilissime, in questo gioco. Magari è risaputo, però vale la pena di sottolinerlo. Dopo 4 Sukukaja, per dire, gli alleati hanno un'alta possibilità di scansare gli attacchi e assestarne di potenti. Con 4 Makakaja anche le magie curative sortiscono un effetto maggiore.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #135
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho giocato ai vari Persona e anche un pò al primo Digital Devil Saga e immaginavo che anche qui le magie di potenziamento sono fondamentali.

    Ad ogni modo oggi ho collezionato svariati Game Over a Shibuya e ho deciso di spegnere per non perdere la pazienza ad ogni modo o stasera o domani riproverò e magari mi andrà meglio, come diceva prima Tidus, è meglio affrontare il gioco con quanta più calma possibile
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #136
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Mamma mia, però hai avuto proprio sfortuna^^
    Visto che sei lì, non usare Pixie per le fusioni, mai. Lasciala com'è, con tutte le sue metamorfosi. Portatela nel gruppo di demoni da poter usare in modo che evolva, ma non toccarla.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #137
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sengu non ti arrendere, aspetta almeno il primo boss davvero forte ovvero Matador
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #138
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento, sono arrivato al boss "Dante" di Devil May Cry, aver imparato Tarukaja mi ha snellito molto il lavoro, adesso ho messo Pixie tra le riserve per un pò e ho in gruppo Lilim e Unicorn (Grazie per la lista delle fusioni, mi ha salvato la vita).

    C'è da dire che però il gioco è veramente frustrante e impegnativo e ho da poco finito di giocare a tutta la serie di Xenosaga, non è di certo impegnativa quanto Lucifer's Call, ma a livello di trama c'è molto dialogo e una mole spropositata di nomi da ricordare, dunque per ora non continuerò questo Shin Megami Tensei, ho bisogno di un JRPG un pò più "leggero".

    Al momento porterò avanti Trails in the Sky per PSP e, data la discussione con Ippolita, mi si era accesa la "lampadina" (XD) per continuare Shadow Hearts con "Covenant".

    Lascio in sospeso per ora, ma un giorno continuerò, questo è sicuro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #139
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Lucifer's Call richiede impegno e dedizione: io passai ore ed ore per fondere demoni con le abilità che desideravo, un po' come in Persona 3 per esaudire le richieste di Elizabeth. Quanti tentativi per ottenere Alice con non rammento quale magia, che proprio non ne voleva sapere di venire ereditata.

    Un altro ottimo personaggio è Megami Uzume: Tidus te lo confermerà, ce lo siamo tirati dietro per mezzo gioco^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #140
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sicuramente Uzume ce la siamo portati dietro per molto tempo, poi ricordo anche di Titania e Daishoju (o come si scrive) molto importanti.
    Perdere un po di tempo per creare il demone giusto è fondamentale per rendersi la vita più facile o per sopravvivere.

    Poi in alcune zone bisogna cambiare squadra per via di alcune debolezze che non puoi permetterti di aver. Non è facile ma poi da soddisfazione.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •