Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Puntata 15 - Post E3

  1. #11
    Dragon Slayer L'avatar di Genkunter
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Hueco Mundo
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Confermo! ora scarica! Thank you Mr. Bix!

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    In download
    ...Non so perchè ma ho la vaga sensazione che la parte sulla conferenza Nintendo non mi piacerà
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    nella prima canzone mi pare di sentire piero pelù lol ma sicuramente canta un pelino meglio di questo tizio


  4. #14
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    nella prima canzone mi pare di sentire piero pelù lol ma sicuramente canta un pelino meglio di questo tizio


    http://www.youtube.com/watch?v=7OHZ-s3rtG8

    colgo l'occasione per farvi i complimenti per le "colonne sonore" del podcast, sempre ottime e di buon gusto! non è un fatto scontato ultimamente

    comunque quando si parla del jappone credo non si debba non tener conto della base installata dell'hardware.. prendo dei dati da vgchartz, che affidabile o meno che sia, dà comunque un idea:



    solo la psp quasi fa il totale delle console "fisse".. io credo, per quello che vale, che il fatto che titoloni tipo DQ9 come detto nel podcast vengano portati su DS sia anche una conseguenza di questo, diciamoci le cose come stanno, le console da casa di questa generazione ce le hanno in pochi..
    Ultima modifica di littlexaus; 28-07-2010 alle 04:02

  5. #15
    Dragon Slayer L'avatar di Genkunter
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Hueco Mundo
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio


    http://www.youtube.com/watch?v=7OHZ-s3rtG8

    colgo l'occasione per farvi i complimenti per le "colonne sonore" del podcast, sempre ottime e di buon gusto! non è un fatto scontato ultimamente

    comunque quando si parla del jappone credo non si debba non tener conto della base installata dell'hardware.. prendo dei dati da vgchartz, che affidabile o meno che sia, dà comunque un idea:



    solo la psp quasi fa il totale delle console "fisse".. io credo, per quello che vale, che il fatto che titoloni tipo DQ9 come detto nel podcast vengano portati su DS sia anche una conseguenza di questo, diciamoci le cose come stanno, le console da casa di questa generazione ce le hanno in pochi..
    Spero tu intenda in Giappolandia...

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

  6. #16
    halo è l'FPS L'avatar di Wheezy
    Data Registrazione
    Mon Nov 2009
    Messaggi
    62

    Predefinito

    in download finalmente

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La ascolto dopo pranzo per sollevarmi il morale prima di studià.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    dov'è finito viper?

    edit: ah è arrivato dopo -_-
    Ultima modifica di Ryusuke; 28-07-2010 alle 15:14

  9. #19
    Dragon Slayer L'avatar di Genkunter
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Hueco Mundo
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    dov'è finito viper?

    edit: ah è arrivato dopo -_-
    già mi avevi spaventato!

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    complimenti a Roscio360 che è finito nel podcast. finalmente la sua loquacità lo ha portato in vetta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •