Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sarà per questo che nessuno lo legge. Cioè:



  2. #12
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ebbene? un opera non si giudica solo dal disegno e cmq lo stile di okada resta nettamente superiore a quello del Kuru, come anche la trama, i combattimenti, ecc, ecc...

  3. #13
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Però io comunque non butterei fango su Kurumada. Almeno non così tanto. Dopotutto l'idea iniziale ce l'ha avuta lui, e credo anche sia più originale di altri manga con migliori mangaka...Poi che a metà(se non all'inizio) della saga di Poseidone mandi tutto a vacche è di sicuro vero e anche lui, come Toriyama, ha rovinato una serie che poteva essere migliore fermandosi alla vittoria delle 12 case.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Non ne sarei cosi sicuro... Kurumada voleva fare un manga con Box e Scintille... cioè rin ne kakero, quell'altra schifezza per cui ha sottratto fondi dall'anime Meikai per farne l'anime

  5. #15
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    No aspetta, spiegati meglio davvero voleva fare un manga diverso da quello che alla fine è uscito o ho capito male?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Esattamente, diciamo pure che il 99,999% è opera dell'anme, degli assistenti, dei fan (molte armature derivano da disegni inviati a lui, tra cui quella dell'acquario e altre 2 che adesso non rammento)
    Se vuoi un opera del Kuru, vai a vedere Rin'ne Kakero... quello è il suo BOX E SCINTILLE, oltre che la patetica copia di Saint Seiya solo che pure nel'anime qhanno lasciato i suoi disegni indecenti

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Veramente kakero è un'opera precedente a saint seiya, per quanto ne so io. Semplicemente la sua animazione è stata fatta molto tardi, contemporaneamente a quella di hades.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •