Pagina 3 di 112 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1113
  1. #21
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Riapro il topic per farti editare il post. Avvertimi non appena hai fatto.
    Ovviamente non vorrei vedere altri postare in quel topic.
    Ok, tutto sistemato, grazie!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    È stata infelice la frase, quel non può reggere il paragone. Avessi semplicemente scritto che hitch era il tuo personaggio preferito da votare indipendentemente dall'avversario non avrei avuto nulla da ridire, ma una frase, perdonami, superficiale come quella rende davvero male l'idea. Probabilmente si tratta di un incomprensione, ma considerando il numero di utneti che hanno interpretato alla stessa maniera il tuo commento, penso che l'errore stia in quanto hai scritto. Non regge il confronto è un giudizio assoluto, che svaluta completamente il personaggio indipendente dal gusto, come se fosse ovvio che non valga nulla, e già questo accostato alla suaccessiva ammissione di ignoranza rende l'idea delle reazioni. Personalmente non voto quando conosco uno solo dei due personaggi, ma questa è una mia idea. Resta il fatto che leggersi un riassunto e una scheda non possono bastare per rendere l'idea di un personaggio. Se riassumessi la trama di hitch verrebbe fuori la classica banale commedia americana, e il personaggio di smith non sarebbe differente dai tanti protagonisti, ma io stesso riconosco che quel film ha degli ottimi spunti e il personaggio non è poi banale come potrebbe dare l'idea di un riassunto, ma questo lo si può capire solo vedendo il film. Ognuno poi decide per sé, ma resta la sensazione di fastidio e incredulità nel leggere che un personaggio che ha fatto la storia del cinema non "regge il confronto" con uno dei più leggeri personaggi di smith sulla base della scheda di wiki.

  3. #23
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ace Ventura vs Agente J
    1-2
    Carrey è divertente anche in questo film ma ne ha fatti di migliori.
    Alan Grant vs Aldo
    1-2

    Alex DeLarge vs Alex "Hitch" Hitchens
    3-0
    Beh...DeLarge è leggenda
    Alonzo Harris vs Andy
    0-3
    Andy Win.
    Ultima modifica di The Philosopher; 26-07-2010 alle 19:54
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  4. #24
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ace Ventura 2-Agente J 1

    Per Aldo,Hitch e Andy mi dispiace,non conosco l'altro contendente e quindi non voto.

  5. #25
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Agente J - 3. "Perchè hai sparato alla bambina indifesa?" "Beh, mi sembrava sospetta in mezzo a tutti quei mostri".
    Aldo 3.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Avresti ragione tu se fossimo chiamati a valutare la bravura dell'attore (ma in questo caso non avrebbe senso inserire personaggi di film disney che un attore non lo contengono) o sulla caratterizzazione, ma qui è possibile votare anche in base ad una semplice preferenza individuale basata sul "X mi sta più simpatico di Y" e nessuno lo vieta, quindi la tua obbiezione non ha assolutamente senso.
    Anche tu avresti ragione, se avessi scritto "non conosco uno, ma voglio far vincere l'altro".
    Però, come ha detto Broly, hai dato un giudizio evitabile e chiuso mentalmente, che mi ha dato leggermente i nervi. Insomma, posso capire che Smith ti piaccia, ma se non conosci alcune pietre miliari del cinema, almeno non uscirne con commenti simili.

  7. #27
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Posso essermi espressa male, ma il senso era che avendo letto la scheda dell'altro e non avendolo trovato apprezzabile come personaggio (non per abilità dell'attore o per caratterizzazione, ma per carattere) preferisco un personaggio che invece mi piace molto.
    Il "non esserci paragone" era riferito a questo. Che per me tra il carattere di quel personaggio (ripeto, non caratterizzazione e non abilit&#224 e quello del persomaggio di Smith non c'era paragone (sempre come giudizio personale, ovvio).
    Tutto qui.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #28
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ma non è stato proposto il Gollum?
    Oddio, quanto vorrei riproporre i miei stupidi 5 personaggi.

  9. #29
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ace Ventura (Ace Ventura) 2 vs Agente J (Men in Black) 1

    Alan Grant (Jurassic Park) 1 vs Aldo (Tre uomini e una gamba) 2
    Ultima modifica di Daredevil; 26-07-2010 alle 23:38

  10. #30
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    2-1 per Ace Ventura.
    Smith è uno dei miei attori preferiti e anche se mi piace nel ruolo dell'agente MIB mi vedo costretto a dare 2 punti ad Ace Ventura, uno dei personaggi comici più riusciti dei nostri tempi.

    3-0 per Grant.
    Per quanto apprezzi Aldo non ce lo vedo contro Grant.
    Poi non me lo ricordo benissimo.

    3-0 per Alonso.
    Denzel magistrale, come sempre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •