Pagina 2 di 112 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1113
  1. #11
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Voto solo il primo scontro perchè negli altri non li conosco entrambi. Ace Ventura non è il mio personaggio preferito di Jim Carrey, però d'altro canto a un attore come lui mi dispiace non dare neanche un punto. L'agente J, beh, è Will Smith. ^_^

    1-2 per l'agente J.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Scontro 1: Ace 3 - 0 J
    Per quanto apprezzi smith, valutando solo il personaggio si ottiene il tipico eroe da film d'azione, né più né meno. premio dunque l'originalità del personaggio di carrey.

    Scontro 2: Grant 3 - 0 Aldo
    Adoro il trio di comici, ma i loro personaggi al cinema altro non sono che un'estensione di quanto fanno nei loro sketch. E questo nel cinema vero, come personaggio, lo paghi.

    Scontro 3: DeLarge 3 - 0 Hitch
    Di nuovo, apprezzo molto smith, ma qui siamo di fronte ad un mostro sacro del cinema.
    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Non conosco DeLarge, ma di certo non può reggere il paragone
    Mi spiace leggere un commento come questo, a mio avviso superficiale. Affermare a priori che il protagonista di arancia meccanica non possa reggere il confronto senza neppure avere conoscenza minima del film risulta quasi fastidioso, per coloro che hanno potuto vedere e apprezzare questo capolavoro.

  3. #13
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Mi spiace leggere un commento come questo, a mio avviso superficiale. Affermare a priori che il protagonista di arancia meccanica non possa reggere il confronto senza neppure avere conoscenza minima del film risulta quasi fastidioso, per coloro che hanno potuto vedere e apprezzare questo capolavoro.
    Tra "non conoscere direttamente il film" e "non avere proprio idea del film" c'è differenza.
    Prima di votare ho letto la pagina Wikipedia del personaggio ed anche quella del film.
    Dicendo che non lo conossco non intendevo dire che non ho la più pallida idea di chi sia, ma che non avendo visto il film non lo conosco direttamente.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    3 per Ace Ventura e 3 per DeLarge.

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Alex DeLarge - Alex "Hitch" Hitchens
    0 - 3
    Non conosco DeLarge, ma di certo non può reggere il paragone
    OH MIO DIO.
    Ultima modifica di Guren; 26-07-2010 alle 16:20

  5. #15
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Tra "non conoscere direttamente il film" e "non avere proprio idea del film" c'è differenza.
    Prima di votare ho letto la pagina Wikipedia del personaggio ed anche quella del film.
    Dicendo che non lo conossco non intendevo dire che non ho la più pallida idea di chi sia, ma che non avendo visto il film non lo conosco direttamente.
    Non votarlo allora.
    Non hai visto il film= non hai le conoscenze atte a esprimere un giudizio.

    Ace Ventura- Agente J 2-1

    Jim è Jim, ma Smith è un attore molto godibile.

    3 a De Large.

    Qua non serve commento.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #16
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Agente J,Aldo,Alex e Andy 3 perchè sono coi controcazzi

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Tra "non conoscere direttamente il film" e "non avere proprio idea del film" c'è differenza.
    Prima di votare ho letto la pagina Wikipedia del personaggio ed anche quella del film.
    Dicendo che non lo conossco non intendevo dire che non ho la più pallida idea di chi sia, ma che non avendo visto il film non lo conosco direttamente.
    Ma dai, è come dare un voto ad un libro di cui si è letta la trama su Internet.
    Capisco che si voglia votare il proprio attore preferito, ma che almeno lo si faccia con cognizione di causa e senza cercare giustificazioni che non stanno in piedi.

    Ace Ventura 2.
    E' un personaggio comico ben riuscito, personalmente lo preferisco all'avversario.

    DeLarge 3.
    Personaggio magistrale, appartenente ad uno dei più grandi film di sempre.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Mh, iniziamo già con scontri difficili...

    Ace Ventura vs Agente J: 2-1

    Alan Grant vs Aldo: 1-2

    Alex DeLarge vs Alex "Hitch" Hitchens: 3-0

    Alonzo Harris vs Andy: 1-2

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Piuttosto nella lista ci sono due errori.
    Il primo è che Beatrix Kiddo e Black Mamba sono la stessa persona ed il secondo è che (errore dovuto a me però) per Aragorn sarebbe più corretto mettere solo il signore degli anelli.
    Oddio, hai ragione! Se vi va bene sostituisco Black Mamba con O-Ren Ishii, restando sempre sullo stesso film. Per sistemare l'errore aspetto la riapertura del topic sull'organizzazione, dato che col topic chiuso non posso editare.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Riapro il topic per farti editare il post. Avvertimi non appena hai fatto.
    Ovviamente non vorrei vedere altri postare in quel topic.

  10. #20
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma dai, è come dare un voto ad un libro di cui si è letta la trama su Internet.
    Capisco che si voglia votare il proprio attore preferito, ma che almeno lo si faccia con cognizione di causa e senza cercare giustificazioni che non stanno in piedi.
    Perchè, se mettessero un libro che ti piace molto contro un libro che non conosci, ma di cui leggi la trama e ti rendi conto che nemmeno ti interessa conoscerlo (perchè magari è un libro di cui non apprezzi il genere) tu ti asterresti dal votarlo?
    Ma roba da matti!
    Io ho letto la trama del film (e già non è il mio genere di film, quindi già non mi interessa nememno vederlo) e la scheda personaggio.
    Ora, qui non si discute sull'eventuale bravura dell'attore a calarsi nel personaggio nè sul tipo di caratterizzazione che può avere il personaggio, ma semplicemente su di una preferenza individuale (Come si è sempre fatto negli altri topic, come per esempio quello per il miglior animanga o per il miglior personaggio di animanga), quindi uno può votare anche solo in base al simpatico/antipatico senza guardare quanto è caratterizzato il pg o quanto bene l'attore si cala nei suoi panni.
    Quindi mi basta leggere la sua scheda su Wikipedia per sapere che è un personaggio che mi sta parecchio sulle scatole, indipendentemente da caratterizzazione e bravura, e contro un personaggio che invece adoro perde nettamente.
    Avresti ragione tu se fossimo chiamati a valutare la bravura dell'attore (ma in questo caso non avrebbe senso inserire personaggi di film disney che un attore non lo contengono) o sulla caratterizzazione, ma qui è possibile votare anche in base ad una semplice preferenza individuale basata sul "X mi sta più simpatico di Y" e nessuno lo vieta, quindi la tua obbiezione non ha assolutamente senso.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •