Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10505859606162 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

  1. #591
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    La premessa? Sono solo vari episodi, tra cui anche un paio non commessi dai tifosi, ma da esponenti della società/squadra. Anzi, addirittura dal presidentissimo (l'avete già dimenticato?). Leggi bene. Tutto ciò per dire che non si accetta la predica da chi fino a poco tempo fa si comportava in maniera simile. Non peggio, ma simile. Su questi comportamenti da bambini di personaggi così in vista non mi schiero dalla parte di nessuno.

    Detto ciò, fine della storia.
    Per quanto mi riguarda simpatizzare per una squadra non significa omologarsi e/o essere rappresentati dalla sua Dirigenza e/o tifoseria, quindi, pur rileggendo più e più volte il tuo post per esser sicuro di farlo "bene", comunque Io non mi identifico nella tua sommaria descrizione poco più su.

    Se rileggi quello che ho scritto vedrai che non ho fatto prediche (?) nè offeso nessuno; ho detto che, a prescindere dal tifo, se proprio si vuol attribuire una "responsibilità" nell'episodio del gesto di Gattuso non vedo cosa possa entrarci l'Inter...

    Per capirci, se Materazzi fà una cazzata io dico che è un coglione, non dico "allora X che una volta ha fatto questo?!" o "Y che quella volta ha fatto quest'altro?!".
    Io.Poi oguno fa e dice quello che vuole...purchè si accetti che altri possano vederla in modo diverso.

    P.S. Non c'è bisogno di scaldarsi, le frasi ad effetto tipo "fine della storia" non aggiungono credibilità a quello che scrivi.Se non vuoi proseguire una discussione basta non rispondere.Detto questo, se ti va rispondi pure...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #592
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ma ci vuole un'enciclopedia per far capire quando un concetto è esposto in maniera generale e non specifica? Che c'è, ti sei offeso? Non mi sembra di aver fatto il tuo nome, eppure se ti sei offeso significa che qualcosa ti ha toccato.
    E fine della storia lo dico quando voglio, senza che tu debba rimproverarmi.

  3. #593
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma ci vuole un'enciclopedia per far capire quando un concetto è esposto in maniera generale e non specifica? Che c'è, ti sei offeso? Non mi sembra di aver fatto il tuo nome, eppure se ti sei offeso significa che qualcosa ti ha toccato.
    E fine della storia lo dico quando voglio, senza che tu debba rimproverarmi.
    Non capisco se stai scherzando o se ti sei inc@zzato sul serio...
    "Offeso" per cosa?Anch'io parlavo in linea teorica; addurre comportamenti altrui a giustificazione di cazzate proprie è ridicolo.
    Nel caso specifico, l'episodio di Gattuso è una fesseria e per tale va presa; ma mi vien da ridere se qualcuno dice "e allora l'Inter?!!".Non vedo cosa c'entri.
    Mi spiace se te la sei presa, ma non volevo "rimproverarti".In un forum se non ti va di proseguire una discussione basta non rispondere, ma penso che gli altri abbiano comuque il diritto a proseguire.Non è che non si parla più perchè lo decidi tu.
    Scusami, ma se ti scaldi tanto, mi sa che non hai seguito i miei post precedenti (di risposta ad un commento che tirava fuori la solita presunta antisportività congenita dell'Inter e della sua tifoseria)...e se scorri ancora indietro leggerai anche i miei complimenti al Milan.
    O ci siamo fraintesi da qualche parte, ma non importa
    Saluti Do

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #594

    Predefinito

    Non è che si giustifica, il gesto è stato sciocco e ridicolo. Ciò che voleva evidenziare Alex non era tanto la giustificazione al gesto di Gattuso, quanto il fatto che a fare la predica è gente come Moratti, che tra l'altro ha anche affermato che "Era da tanto tempo che al Milan non capitava di celebrare una festa del genere e per questo c'è stato qualche eccesso" (fonte eurosport). Una frase stupida, se vogliamo dirla tutta.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 11-05-2011 alle 22:46

  5. #595
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Evito di quotare per non creare un post lunghissimo. Comunque intendevo esattamente quello che dice Paolo e, ripeto, non era un'accusa al tifoso "Domenico" o chicchesia. Sinceramente di queste cose me ne sbatto allegramente, non perdo tempo a difendere giocatori che nemmeno sanno della mia esistenza, però a volte vanno messi i celebri "puntini sulle i". Niente di personale.

    @Paolo: una frase estremamente stupida, soprattutto considerato che fuoriesce dalla bocca di colui che fece il gesto dell'ombrello nel derby e che non condannò gli striscioni molto offensivi, se non addirittura razzisti, che un un paio di anni fa accolsero i tifosi del Napoli.
    Ultima modifica di lagunalex; 11-05-2011 alle 22:36

  6. #596
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra Galliani in tutto ciò? Se avessi scritto solo la seconda parte sarebbe stata un gran commento

    .
    Ma guarda un pò,parlo di Gattuso (di un idiota ,cio&#232 e mi si tira in ballo l'inter,i suoi,tifosi Moratti e chi più ne ha e più ne metta,poi tiro fuori uno che dopo quella notte non sarebbe più dovuto uscire di casa e mi si dice che c'entra?
    Lo sò che si vuole difendere a prescindere i propri idoli (non è il tuo caso),ma Gattuso NON E'UN ESEMPIO,che poi ci siano altri come lui,non è un problema mio.
    ps
    Anche se non avessi apprezzato per intero il mio post,avrei dormito ugualmente.
    alla prossima
    edit
    Il discorso da che pulpito viene la predica,ci può anche stare,ma di quello che viene detto da altri io menefreco.
    Io Enzo,parlo di Gattuso,gli altri parlino di quello che vogliono.
    Ultima modifica di enzo680; 12-05-2011 alle 11:50
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #597
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ma sei convinto di tutto ciò che hai scritto?

  8. #598
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma sei convinto di tutto ciò che hai scritto?

    Di Gattuso che è un idiota?SI.
    Dandogli solo dell'idiota sono stato fin troppo educato.
    edit
    stavolta ho chiuso con stà storia.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #599
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    No, intendevo di tutto il resto. Ma tranquillo, ho la conferma che non vale neanche la pena di discutere con certa gente.

  10. #600
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    No, intendevo di tutto il resto. Ma tranquillo, ho la conferma che non vale neanche la pena di discutere con certa gente.
    Giusto.
    Saluti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •