Pagina 4 di 62 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

  1. #31

    Predefinito

    Ecco il girone del Milan nella prossima Champions.

    Girone G:
    Milan
    Real Madrid
    Ajax
    Auxerre

    Un girone quasi di ferro. Per la seconda volta consecutiva ci ricapita il Real (ma quando lo mettono in prima fascia? lol) più altre due squadre di buon livello. Anche quest'anno poteva andare sicuramente mooolto meglio.

  2. #32
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    vi è andata piuttosto male, credo sia il girone più equilibrato
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #33
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    un girone complicato,pero' non credo sia un problema per il milan,visto che l'ajax non è piu' quello di qualche anno fa e l'auxerre essendo francese non è un grosso problema

  4. #34

    Predefinito

    L'Auxerre è ostico, ha battuto 2-0 lo Zenit di Spalletti e gioca anche abbastanza bene. L'Ajax non mi ha impressionato granché, anche se è tutta da scoprire. Da testa di serie beccare il Real due anni di fila non è il massimo della fortuna, speriamo bene...

  5. #35
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Neanche il Milan è più quello di una volta.
    E non può campare ancora sullo stesso centrocampo e sulla stessa difesa: e intanto arrivano Robinho o Ibra...

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Neanche il Milan è più quello di una volta.
    E non può campare ancora sullo stesso centrocampo e sulla stessa difesa: e intanto arrivano Robinho o Ibra...
    Esatto, sono proprio queste le cose che mi fanno storcere il naso. I due colpi veri bisognavano farli sulla difesa e sul centrocampo, non bastano i soli Boateng, Sokratis e Yepes, si doveva intervenire più drasticamente.

    Comunque l'accordo con il giocatore sembra esserci. Ora il Milan spera di prendere una ventina di milioni dalla cessione di Huntelaar (allo Schalke) e di Flamini. Con questi soldi più un sacrificio della società si potrebbe arrivare a un'offerta di 40 milioni, che il Barça accetterebbe.

  7. #37
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Flamini, l'unico acquisto low cost davvero intelligente degli ultimi anni, e lo si svende.

  8. #38
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ecco il girone del Milan nella prossima Champions.

    Girone G:
    Milan
    Real Madrid
    Ajax
    Auxerre

    Un girone quasi di ferro. Per la seconda volta consecutiva ci ricapita il Real (ma quando lo mettono in prima fascia? lol) più altre due squadre di buon livello. Anche quest'anno poteva andare sicuramente mooolto meglio.
    Forse avete beccato proprio il girone più difficile.

  9. #39
    Junior Member L'avatar di Soap33
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Anche lo scorso anno dicevano avete il real vi farà fare una figura barbina e poi lo abbiamo battuto, ok il real quest'anno e più forte ma si sa il calcio e strano.
    Sul milan, quest'anno mi aspetto molto da lui perchè se compriamo ibra a 35-40 milioni (non daccordo), dopo che lo scorso anno abbiamo venduto kakà per far cassa o si vince o e stata un'operazione inutile.

  10. #40
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E alla faccia del fair play finanziario, del vivaio e di una nuova politica low cost.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •