Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

  1. #11

    Predefinito

    Conclusa 1-1 l'amichevole con l'Arsenal. Io mi ritengo piuttosto soddisfatto, non era facile affrontare una squadra molto avanti con la preparazione e soprattutto molto più giovane, ma il Milan a larghi tratti ha tenuto testa alla squadra di Wenger. Alcuni giocatori non sono ancora in forma (Yepes, Borriello e Abate), mentre altri sono già in ottima forma come Flamini, autore di una grande partita. Tra le note positive anche alcuni giocatori della primavera, come il tedesco Merkel e il giovane talento Verdi.

    Oggi ci sarà la seconda amichevole contro il Lione alle 15.

  2. #12

    Predefinito

    1-1 anche contro il Lione. Primi 65 minuti molto buoni per i rossoneri, che riescono a mettere in difficoltà una squadra molto avanti nella condizione fisica. Dopo il gol però il Milan cala nettamente e il Lione riesce a prendere in mano il pallino del gioco e trova il pareggio. In generale segnali molto positivi da questa Emirates Cup, anche se la squadra non è sicuramente esaltante, però si potrebbe provare ad inserire in prima squadra qualche giovane di qualità; io punterei seriamente sul tedesco Merkel (ha dimostrato di avere tanta qualità e quantità in questi due giorni; sembra che Allegri ci stia facendo un pensierino), su Verdi (oggi un po' troppi errori nella fase realizzativa, ma si trova sempre nel posto giusto) e Strasser (forse ancora un po' acerbo, ma può migliorare). Piccolo appunto, Seedorf mi è piaciuto tantissimo nella posizione di regista; chissà se in futuro potrà giocare in quel ruolo...

  3. #13
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho visto giusto la prima mezzora del secondo tempo di Milan-Lione e sono rimasto piacevolmente colpito dai giovani Verdi e Merkel. Spero che Allegri li porti in prima squadra e li faccia maturare, potrebbero diventare degli ottimi giocatori.

  4. #14

    Predefinito

    Conclusa ieri l'amichevole contro il Panathinaikos, vinta per 5-3 ai rigori. Partita giocata meglio dai greci molto avanti nella preparazione, anche se il Milan ha giocato una buona partita di contenimento con contropiedi molto veloci ma mai concretizzati. I giovani Merkel e Oduamadi si sono comportati molto bene lì davanti, anche se hanno sbagliato molto nell'ultimo passaggio e nei contropiedi. Per il resto, il centrocampo mi sembra abbastanza rodato, anche se manca ancora Pirlo; in difesa la condizione al top e Nesta e Thiago Silva hanno faticato molto contro gli attaccanti greci. Con il rientro di giocatori chiave quali Pirlo, Ronaldinho e Ambrosini si potrà finalmente lavorare con il gruppo intero.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Conclusa ieri l'amichevole contro il Panathinaikos, vinta per 5-3 ai rigori. Partita giocata meglio dai greci molto avanti nella preparazione, anche se il Milan ha giocato una buona partita di contenimento con contropiedi molto veloci ma mai concretizzati. I giovani Merkel e Oduamadi si sono comportati molto bene lì davanti, anche se hanno sbagliato molto nell'ultimo passaggio e nei contropiedi. Per il resto, il centrocampo mi sembra abbastanza rodato, anche se manca ancora Pirlo; in difesa la condizione al top e Nesta e Thiago Silva hanno faticato molto contro gli attaccanti greci. Con il rientro di giocatori chiave quali Pirlo, Ronaldinho e Ambrosini si potrà finalmente lavorare con il gruppo intero.
    Scusate la mia ignoranza attuale del calciomercato, ma Nesta non aveva scelto di ritirarsi dalla serie A?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza attuale del calciomercato, ma Nesta non aveva scelto di ritirarsi dalla serie A?
    Dalla Serie A, addirittura? Io sinceramente non ne ho mai sentito parlare.

  7. #17
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ricordo che si sarebbe ritirato dalla nazionale, non dalla serie A
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Dalla Serie A, addirittura? Io sinceramente non ne ho mai sentito parlare.
    Si, da come aveva detto, l'anno scorso doveva essere il suo ultimo anno in serie A, e poi avrebbe voluto giocare l'ultimo anno della sua carriera nella squadra della sua città, che ora sta in serie C1 (o C2); non so...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #19
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Si, da come aveva detto, l'anno scorso doveva essere il suo ultimo anno in serie A, e poi avrebbe voluto giocare l'ultimo anno della sua carriera nella squadra della sua città, che ora sta in serie C1 (o C2); non so...
    Nesta è nato a Roma. Ha giocato nella Lazio fin da bambino.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Nesta è nato a Roma. Ha giocato nella Lazio fin da bambino.
    Allora era una boiata... Però non penso che Nesta giocherà ancora per molto...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •