Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

  1. #101
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Questa di stasera è una formazione bene più equilibrata, con due sole punte, Seedorf nel ruolo congeniale, un regista e due mastini di centrocampo.
    Insomma, gente con i piedi buoni, ma anche randellatori e gente che corre.

  2. #102
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Però incredibile cosa sbaglia robinho.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Il pareggio era il risultato più prevedibile (l'ho giocato anche nella schedina), più o meno accontenta entrambe le squadre
    Ora sono le due partite col Real a farci vedere se il Milan è squadra da primo, secondo o terzo posto nel girone.
    Mi fa piacere che Gattuso abbia ritrovato la forma.

  4. #104
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Di tutti i gol che potevamo fare, abbiamo realizzato il più difficile.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Quello di ieri sera non era un granché di Milan: Ibra che sbaglia tre volte di fila solo davanti al portiere (un super-Mirante direi), Ronaldinho che ha sbagliato parecchi agganci (difficile per un brasiliano), Robinho che ha corso come un treno sulle ripartenze ma che ha concluso niente. Alla fine il gol-bottadiculo è arrivato a sorpresa da Pirlo dai 35 metri e Dio solo sa quando gli ricapiterà una cosa simile, perché la palla in quel punto lì non ci va neanche se ce la metti con le mani.

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Quello di ieri sera non era un granché di Milan: Ibra che sbaglia tre volte di fila solo davanti al portiere (un super-Mirante direi), Ronaldinho che ha sbagliato parecchi agganci (difficile per un brasiliano), Robinho che ha corso come un treno sulle ripartenze ma che ha concluso niente. Alla fine il gol-bottadiculo è arrivato a sorpresa da Pirlo dai 35 metri e Dio solo sa quando gli ricapiterà una cosa simile, perché la palla in quel punto lì non ci va neanche se ce la metti con le mani.
    Allora significa o che non hai mai visto una partita del Milan quest'anno oppure che sei di Parma. Io ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e gran parte del secondo e sinceramente ho visto una squadra ottima, che ha sbagliato solo nella fase di conclusione. Ronaldinho ha giocato un'ottima partita con qualche errore, come è normale che sia. Ibra si è sbattuto come un pazzo lì davanti e i risultati si sono visti (ha tirato in porta tante volte). Il centrocampo dal punto di vista fisico l'ho trovato ottimo e Gattuso e Pirlo hanno giocato una super partita; in difesa abbiamo corso pochissimi pericoli, grazie all'ottima prova del duo difensivo. Il vero difetto del Milan di ieri sera è stata la poca precisione davanti al portiere, ma da qui a dire che non ha giocato bene ce ne passa...

  7. #107
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io ho visto la partita. Il Parma non l'ha mai vista. Sta di fatto che c'era da dare più di un rigore netto alla squadra di casa...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bel gol di pirlo. ho fatto in tempo a vedere solo quello e i 2 mancati di ibra e robignozzo


  9. #109
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Allora significa o che non hai mai visto una partita del Milan quest'anno oppure che sei di Parma. Io ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e gran parte del secondo e sinceramente ho visto una squadra ottima, che ha sbagliato solo nella fase di conclusione. Ronaldinho ha giocato un'ottima partita con qualche errore, come è normale che sia. Ibra si è sbattuto come un pazzo lì davanti e i risultati si sono visti (ha tirato in porta tante volte). Il centrocampo dal punto di vista fisico l'ho trovato ottimo e Gattuso e Pirlo hanno giocato una super partita; in difesa abbiamo corso pochissimi pericoli, grazie all'ottima prova del duo difensivo. Il vero difetto del Milan di ieri sera è stata la poca precisione davanti al portiere, ma da qui a dire che non ha giocato bene ce ne passa...

    Si in effetti sono di Parma e per me resta una squadra di merda
    Se proprio devo dirla tutta, spero che l'Inter vinca stasera e se dovessero giocarsi il campionato le due squadre di Milano, tifo per i nerazzurri.

    Con tutto il cuore:

  10. #110
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Allora significa o che non hai mai visto una partita del Milan quest'anno oppure che sei di Parma. Io ho visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo e gran parte del secondo e sinceramente ho visto una squadra ottima, che ha sbagliato solo nella fase di conclusione. Ronaldinho ha giocato un'ottima partita con qualche errore, come è normale che sia. Ibra si è sbattuto come un pazzo lì davanti e i risultati si sono visti (ha tirato in porta tante volte). Il centrocampo dal punto di vista fisico l'ho trovato ottimo e Gattuso e Pirlo hanno giocato una super partita; in difesa abbiamo corso pochissimi pericoli, grazie all'ottima prova del duo difensivo. Il vero difetto del Milan di ieri sera è stata la poca precisione davanti al portiere, ma da qui a dire che non ha giocato bene ce ne passa...
    io sono di parma e sabato ero pure allo stadio...la partita il milan l'ha giocata nella seconda parte del primo tempo e nella prima metà del secondo, a inizio partita e soprattutto alla fine il parma ha giocato un po' meglio. poi che il milan abbia avuto più occasioni da gol è innegabile ma per il semplice fatto che l'arbitro non ha dato la possibilità al parma di averne (e anche questo a dirla tutta è innegabile). a fine partita, oltre a innumerevoli punizioni negate, si contano 2 rigori netti non fischiati ai crociati (e per una squadra che ha incassato 5 gol su 7 su rigori non ottenerne nemmeno uno anche quando è chiarissimo ha un chè di ridicolo)...per il resto che dire, ibra si è mangiato 3 occasioni allucinanti in 4 secondi (mirante imperat )...robinho deve ancora capire che la palla la deve calciare dentro la porta e non in fondo al campo...pirlo ha fatto un gol che nemmeno jordan con le mani sarebbe riuscito (quindi oltre i 5 gol su rigore se ne aggiunge uno da 38m per completare il tutto ). secondo me quindi ieri il milan era si superiore ma non così tanto come date a intendere! e tra l'altro non ha nemmeno giocato granchè bene eh!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •