Pagina 10 di 62 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

  1. #91

    Predefinito

    Purtroppo siamo stati innocui e lentissimi lì davanti. Ma d'altronde non avevamo un giocatore veloce tra Boateng, Ibra e Ronaldinho. Purtroppo anche fisicamente non ci siamo molto e il centrocampo è stato più lento del solito. Il risultato è giusto, c'è da lavorare ancora tantissimo e per ora non siamo per niente da scudetto.

  2. #92
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Purtroppo siamo stati innocui e lentissimi lì davanti. Ma d'altronde non avevamo un giocatore veloce tra Boateng, Ibra e Ronaldinho. Purtroppo anche fisicamente non ci siamo molto e il centrocampo è stato più lento del solito. Il risultato è giusto, c'è da lavorare ancora tantissimo e per ora non siamo per niente da scudetto.
    Mettere Pato x Ronaldinho forse aiuterebbe più la manovra offensiva.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #93
    hunter member L'avatar di bobby0109
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Località
    For. e Coll.
    Messaggi
    81

    Predefinito

    bisogna solo sperare che allegri aprofitti del campionato per migliorare la squadra, che quasi sembra svogliata. troppi giocatori fermi in campo, do ragione a saku, serve pato
    C:\Documents and Settings\Roberto\Documenti\Immagini\imagesCA5E2FRO  .jpg
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

  4. #94

    Predefinito

    Allegri vuole tornare a vincere a San Siro, magari con il primo gol in campionato di Ibrahimovic. Ci sarà lui al centro dell'attacco, con Ronaldinho a sinistra e Robinho a sinistra, provato anche nella rifinitura di questa mattina. A centrocampo il tecnico farà riposare Seedorf, dando spazio a Gattuso.

    Gazzetta.it

    Ancora con Gattuso? No comment.

  5. #95

    Predefinito

    Oggi è stata una partita molto sofferta e il Milan non mi ha entusiasmato molto per il gioco. Comunque si è vista un'ottima condizione atletica e grande sacrificio di tutta la squadra, specialmente del trio Robinho/Ronaldinho/Ibra che sono tornati tantissimo a difendere. Nel primo tempo si è vista la confusione tattica a cui siamo abituati, nella ripresa ci sono stati grossi miglioramenti che hanno salvato la prestazione della squadra. Risultato forse non giusto per via delle poche ma clamorose occasioni per il Genoa, fatto sta che questa vittoria dà morale e fiducia alla squadra. Comunque gran gol quello di Ibra, anche se la difesa genoana ha lasciato a desiderare. Robinho non l'ho visto ancora al top, Ronaldinho l'ho trovato troppo discontinuo e ha alternato numeri di ottimo livello ad errori non da lui. A centrocampo mi è piaciuto tantissimo Gattuso (mi scuso per il post precedente xD), il quale sembrava tornato quello di un tempo (notevoli le sue incursioni in attacco, ma anche alcune aperture non da lui); Pirlo così e così, anche se ha il merito di aver lanciato Ibra in occasione del gol. Difesa molto solida quest'oggi, anche se bisogna coprire di più sulle corsie visto che il Genoa è riuscito a mettere un bel po' di palloni dentro. Nota di merito per Abbiati, che oggi ha salvato la squadra da due gol certi.

  6. #96
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Vabbè, ma non chiamatemi il Milan, l'anti-Inter.

  7. #97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma non chiamatemi il Milan, l'anti-Inter.
    Certo che se Ibra inizia a segnare in ogni partita...

  8. #98

    Predefinito

    Una partita importante oltre che difficile. Giochiamo contro una squadra valida tecnicamente, un risultato positivo significherebbe mettere una seria ipoteca al passaggio del turno". L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ribadisce nella conferenza stampa della vigilia i concetti espressi negli ultimi giorni sul match contro l'Ajax, valevole per la seconda giornata del girone G di Champions League. "Non ho ancora deciso, però sto pensando di cambiare qualcosa. Deciderò dopo l'allenamento di questa sera". Allegri è seriamente intenzionato a portare in panchina Ronaldinho, cambiando così il modulo di partenza. Dal classico 4-3-3 si passerebbe al 4-3-1-2, con Seedorf fantasista alle spalle delle due punte che saranno Ibrahimovic e Robinho. In difesa confermati Zambrotta e Antonini come esterni, mentre i centrali saranno i soliti Nesta e Thiago Silva. Inzaghi, alla ricerca del record di Gerd Muller, partirà inizialmente dalla panchina. Buone notizie da Milanello, dove Pato sta continuando il piano di recupero dopo l'infortunio all'adduttore: il brasiliano potrebbe essere convocato per il match di sabato in quel di Parma.

    Gazzetta.it

    Vediamo senza Ronaldinho come si comporta la squadra.

  9. #99
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Meno male che Ibra c'è.

  10. #100

    Predefinito

    Vabbè, è stata una partita equilibrata e il gioco a tratti si è visto eccome. Il problema è che davanti avevamo un avversario in forma e che sugli esterni non difendiamo a dovere. Le maggiori occasioni comunque le ha avute il Milan (clamorose quella di Robinho e quella di Boateng, parata sulla linea da Stekelenburg). Seedorf come trequartista ha giocato una partita straordinaria, sfornando tantissimi assist. A centrocampo bravissimo Gattuso nella fase di copertura, in difesa imperiosi Nesta e Thiago Silva. L'attacco mi è piaciuto in parte: Ibra bravissimo nella difesa del pallone e nel far salire la squadra e sto notando che a differenza di qualche anno fa ora gioca molto di più per la squadra. Robinho mi è piaciuto solo nei primi 10 minuti, poi è stato solo un peso per la squadra (il gol mangiato è vergognoso, una roba da serie D). Comunque ci sono miglioramenti nella squadra, l'avversario non era dei più facili e il punto ci può stare benissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •