Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito Video anteprima per Mafia 2

    Nuovi video per i picciotti 2K

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    un capolavoro annunciato. impossibile non prenderlo
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Junior Member L'avatar di smile face
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    un capolavoro annunciato. impossibile non prenderlo
    ma,ultimamente i "capolavori annunciati",parere mio,non lo sono,ultimo rdr,bello per carità ma non un capolavoro.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di AleJoker95
    Data Registrazione
    Thu May 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    stupendoooooooooo!!!!! non vedo l'ora che esce.........
    http://i40.tinypic.com/okwh7q.png

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
    ma,ultimamente i "capolavori annunciati",parere mio,non lo sono,ultimo rdr,bello per carità ma non un capolavoro.

    su RDR condivido il tuo pensiero. sono pentito di averlo preferito a Alan Wake. ma sono sicuro che con Mafia sarà tutto diverso. basta vedere i vari video gameplay per capire che gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro. ovviamente prima di mettere la mano sul fuoco aspetto la recensione di Gamesurf.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    Dragon Slayer L'avatar di Genkunter
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Hueco Mundo
    Messaggi
    503

    Predefinito

    E pensare che non mi interessava molto questo titolo.... :sbav:

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

  7. #7
    Junior Member L'avatar di smile face
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    su RDR condivido il tuo pensiero. sono pentito di averlo preferito a Alan Wake. ma sono sicuro che con Mafia sarà tutto diverso. basta vedere i vari video gameplay per capire che gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro. ovviamente prima di mettere la mano sul fuoco aspetto la recensione di Gamesurf.
    a me dai vari video non mi sembra poi tanto diverso(a parte ovviamente l'ambientazione)....se lo prendo(ma anche no) non sarà al day-one.


  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
    a me dai vari video non mi sembra poi tanto diverso(a parte ovviamente l'ambientazione)....se lo prendo(ma anche no) non sarà al day-one.


    bho sarà che io sono talmente innamorato di sto gioco da vederci un capolavoro annunciato. comunque da quel poco che si è visto le differenze rispetto al primo sono tante.poi ovviamente può piacere e può non piacere
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    cioè mafia 2 io lo aspetto da 2 anni come fate a nn prendere un gioco così...di un realismo unico potete fare benzina,quando fate gli incidenti la macchina ti si può spegnere puoi usare il grimaldello furtività tutto!!! secondo me l'unica pecca di questi giochi anni 50 è che nn inseriscono le moto tra i veicoli...si forse questo è l'unico difetto. cmq mafia 2 sarà mio al day one con la COLLECTOR!!

  10. #10
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Io la X rossa l'ho già messa da tempo sul calendario :D. Mafia 2 è il gioco che aspetto con maggiore enfasi. Ottima anteprima anche se mi preoccupano quei leggeri scatti durante le fasi di gioco. E' solo un impressione mia o effettivamente qualche calo di frame rate lo avete notato anche voi?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •