Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 170 di 170
  1. #161
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    È appena uscita una recensione di homefront che ha come voto 6, altre hanno 9.
    E nessuno, nemmeno se amasse alien swarm alla follia, darebbe 10 perché allora entra in gioco l'obbiettività ossia il cercare di uniformarsi, almeno un po', al gusto comune.
    Obiettività e oggettività sono la stessa cosa, eh.
    http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=O001A400
    Quindi esiste l'obiettività ma non l'oggettività, che è la stessa cosa. Che figata!
    Maybe... you failed?
    Ultima modifica di Iappo; 16-03-2011 alle 16:01

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Piuttosto che parlare di 'ste minchiate qualcuso sa dirmi se ci sono mod per giocare ad altre campagne su Alien?


  3. #163
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Allora si ahahah
    Mi riferisco comunque al fatto di provare a guardare le cose con gli occhi della "massa".
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #164
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Allora si ahahah
    Mi riferisco comunque al fatto di provare a guardare le cose con gli occhi della "massa".
    Ed è quello che deve fare un recensore scusa... riconoscere il valore (o meno) di alcuni elementi di un gioco che a lui sono piaciuti o no. A me battlefield non piace, per quanto mi riguarda lo trovo frustrante e noioso e gli darei 5, soggettivamente. Ma se dovessi fare una recensione non posso dargli 5, perché ha elementi che lo elevano al di sopra della media e anche di molto, anche se questi elementi a me non piacciono.

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Obiettività e oggettività sono la stessa cosa, eh.
    http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=O001A400
    Quindi esiste l'obiettività ma non l'oggettività, che è la stessa cosa. Che figata!
    Maybe... you failed?
    Wow che figo, è da pagine e pagine che leggo risposte di entrambi solo per non dare ragione all'altro, sarà ma non ho visto concludere una mazza

  6. #166
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Wow che figo, è da pagine e pagine che leggo risposte di entrambi solo per non dare ragione all'altro, sarà ma non ho visto concludere una mazza
    Io non rispondo solo per non dare ragione a lui, semplicemente mi pare che stesse/stia dicendo stupidaggini. Certo l'oggettività assoluta non può esistere, ma non mi puoi nemmeno parlare di relativismo assoluto...

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma infatti, e l'esempio che state facendo non mi sembra neanche giusto, giochi diversi con filosofie lontanamente simili, non mi sembra ci sia altro da dire

  8. #168
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Piuttosto che parlare di 'ste minchiate qualcuso sa dirmi se ci sono mod per giocare ad altre campagne su Alien?
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1374591

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Sei un fratello!!


  10. #170
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Io non rispondo solo per non dare ragione a lui, semplicemente mi pare che stesse/stia dicendo stupidaggini. Certo l'oggettività assoluta non può esistere, ma non mi puoi nemmeno parlare di relativismo assoluto...
    L'oggettività o è assoluta o non è oggettività.
    L'esempio nel campo dei videogiochi può essere tranquillamente la recensione di homefront.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •