Visualizza Risultati Sondaggio: COSA CERCATE IN UN GDR?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TRAMA

    3 25.00%
  • COMPARTO TECNICO

    1 8.33%
  • GAMEPLAY

    5 41.67%
  • LONGEVITà

    0 0%
  • ALTRO

    3 25.00%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: cosa volete da un gdr?

  1. #11
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    oltre lost odissey credo che sia il miglior gdr a cui abbia giocato, anche se all'epoca era un tantino difficile
    non me ne parlare!XDOgni volta che c'era un boss ero sempre costretto a passare due o tre giorni per livellare!XD Ed per questo che è tra i miei preferiti!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    io nel sondaggio ho votato per la trama.. per me è la cosa più importante in un rpg!! nn m'importa del BS e tutto il resto.. il gdr migliore per quanto riguarda la trama per me è FF IV oppure FFIX o dragon age origins quello peggiore blade dancer ke ha una trama banale che potrebbe essere ceata anke da un bambino di 1 anno o anke FF III!! altre cose importanti in un rpg per me sono la grafica e il sonoro ma neanke molto!! e poi i dungeon nn devono essere enormi (star ocean IV: the last hope-white knight chronicles) altrimenti mi viene na cosa XD!!
    l'ultima cosa ke vorrei sempre in un rpg, poko importante però, è il fatto ke il parlato deve essere inglese con i sottotitoli italiani!! nn mi piacciono quelli con il parlato in italiano..

  3. #13
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Principalmente da un buon gdr mi aspetto una trama avvincente, dei personaggi caratterizzati come dio comanda e un gameplay appassionante e divertente. Reputo inoltre molto importante anche la colonna sonora, che spesso aiuta ad immergersi ulteriormente nelle atmosfere del gioco.
    Alla grafica non do invece tutta questa grande importanza. Persona 3 dal punto di vista tecnico non è certo un capolavoro, eppure resta comunque uno dei miei jrpg prediletti (un altro esempio potrebbe benissimo essere The World Ends With You).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •