Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 126
  1. #51
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    eh ma i videogiochi non sono un bene indispensabile; se ne può fare a meno [cit.]
    Hai ragione, da quando ho smesso di drogarmi di VG ho risparmiato un sacco di €, prima acquistavo 3/4 giochi al mese, ora l'ultimo che ho preso è MNR e ho dato un bel pò di giochi per comprarlo, mi piacerebbe tanto prendere Demons Soul ma preferisco tenermi 2 soldi in tasca piuttosto...

  2. #52
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    nell'era antecedente a quella next-gen molta gente non sapeva neanche cos'era l'online, pochi l'avevano ecc., ora le SH puntano sull'online piuttosto che sulla campagna in single player, e ora si lamentano che la gente gioca tanto online, quando è grazie all'online che possono vendere DLC a manetta. Ma allora quello che dice Patcher secondo me è un contro senso, cioè non puoi lamentarti che la gente gioca tanto online quando punti tutto su questo fattore.

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Questo è un problema serio:*io non so più dove mettere i soldi ... mia madre mi urla continuamente di andare a comprare i videogiochi per smaltire un po' di tutta quella carta... ma a me,onestamente, di sprecare dieci minuti e affaticarmi inutilmente*per andare all'expert sotto casa o per ordinarli online proprio non mi va !!!!!!!!!*
    Cmq seriamente, il ragionamento di Patcher non è poi così insensato ... certo sarebbe da mandarli tutti a quel paese (io sarò tra i primi a farlo) ma potrebbe aver ragione.
    Quando la parola "Pachter" e la parola "ragione" sono nella stessa frase...fra loro deve esserci la parola "non".

  4. #54
    Playgirl L'avatar di NiGhTmArE_N_iTa
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Playboy Mansion
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Pachter VATTELARPIGLIARNERCULO! ACTIVISION era una CASA poveraccia nella scorsa generazione, faceva giochi schifosi, e tutt'ora la situazione non e migliorata! grazie all'online se e diventata una delle case piu potenti, questi piu hanno e piu vogliono ! il troppo STROPPIA stai ATTENTA ACTIVISION E Pachter KULATTON!
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Facile,se l'online sarà a pagamento, non si gioca online.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ragazzi ho un furgone 9 posti... se mai questa caz....a diventasse realtà, chi si unirebbe a me per andargli a fare una visita??

  7. #57
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    I cali delle vendite sono dovuti agli eccessivi costi caso mai, non alle poche cose che vengono concesse gratis. Sono i vari DLC che aggiungendosi al già elevato costo dei giochi portano i giocatori a non comprare. La prospettiva di giocare online gratis invece stimola gli utenti a fare un sacrificio di 70 euro per poter poi vivere una duratura esperienza online. Patcher come al solito spari minchiate. Secondo te le vendite aumentano aumentando i prezzi?? Vabbè che il tuo lavoro ce l hai e chissà quanti soldi ti sei fatto!!
    Lukynho92

  8. #58
    THE Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Patcher facci un piacere,CREPA

  9. #59
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Allora...

    Secondo me ciò che dice il tizio in questione è più che giusto. I vari videogiochi composti sia da singolo che da multiplayer online e i numerosi game MMO fan sì che la gente non abbia bisogno, a volte per moltissimi mesi, di comperare un altro gioco. Così le vendite calano, e iniziano ad emergere alcune affermazioni, come quella di Pachter per l'appunto.

    Ma guardiamo bene i fatti.
    Siamo forse stati noi videogiocatori a mettere pure nel videogame dei Puffi il multy? Abbiamo forse obbligato le case produttrici a sfornare per noi videogame online? La risposta è scontata
    Inoltre, le vendite verrebbero rialzate togliendo il multy, chessò, a CoD? Io credo proprio di no

    Quindi possono fare solo una cosa: continuare come stan facendo, mettere il multy dove deve essere messo e non penalizzare negativamente noi videogiocatori che siamo più che liberi di non comprare i vostri videogame.

  10. #60
    THE Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Allora... Secondo me ciò che dice il tizio in questione è più che giusto.
    A MORTE!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •