Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 388
  1. #361
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Più che altro, quella volta all'anno che mi scoppia in testa di comprare qualcosa, mi fermo perchè ho paura che prima o poi esca col plus, figuratevi. E tutti i torti di certo non ho. Almeno preavvisassero con qualche mese d'anticipo..
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Per Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina

  3. #363
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Per Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina
    Gli annuali per Vita li cambiano verso novembre

  4. #364
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Per Vita invece i fissi rimangono li stessi?Effetivamente è rimasto poco di nuovo che possono aggiungere sulla piccolina
    Dovevano mettere anche per noi Disgaea 3!
    "Playing videogames since 1988"

  5. #365
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Ho messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.

  6. #366
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ho messo a scaricare Uncharted 3 ieri sera, ho ultimato download e installazione alle due del pomeriggio per scoprire che (rullo di tamburi) i file erano incompleti, quindi ho dovuto scaricare altri 4 giga (Uncharted 3 multiplayer Free to play) e mi ritrovo il gioco in inglese, ora dovrei scaricare il pacchetto in lingua italiana. Lo store Sony si scusa e asserisce di aver risolto il problema e che basta "semplicemente" cancellare tutto e riacquistare (gratuitamente) il gioco sullo store, quindi sopportare un altro giorno di download. Ora io penso di essere una persona equilibrata, ma ho sparato tanti di quegli improperi che anche Farenz si sarebbe tappato le orecchie. Spero che queste boiate non si verifichino ogni mese, altrimenti mi gioco il fegato.
    è la prima volta che succede, però posso dire una cosa? cioè, ragazzi, ce l'hanno dato gratis, assieme a tanta altra roba. Se ti fai il calcolo, è come averlo pagato tipo 1 euro e 50... per me possono chiedermi anche di mettermi a 90 gradi, non mi lamenterei lo stesso
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #367
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è la prima volta che succede, però posso dire una cosa? cioè, ragazzi, ce l'hanno dato gratis, assieme a tanta altra roba. Se ti fai il calcolo, è come averlo pagato tipo 1 euro e 50... per me possono chiedermi anche di mettermi a 90 gradi, non mi lamenterei lo stesso
    E ti pareva....la mia solita sfiga, chiedere che al mio primo download andasse tutto liscio era troppo, me ne rendo conto

  8. #368

    Predefinito

    Cristo, certo che hai scelto un download problematico come testing del servizio Plus

    Comunque ho scaricato circa una diecina di giochi da quando ho il plus (quattro mesi...) e mai avuto problemi simili
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #369
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    a me solo con catherine, finito di scaricare faccio per installarlo ed al 98% dell installazione... niente, freeze totale della console... non potevo ne spegnere da joypad ne dalla play... dovuto riscaricare....
    ..

  10. #370
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    È stata un'odissea, ma sembra sia giunta al termine, sono appena rientrato, ho scaricato il pacchetto in lingua italiana ( anche questo bello corposo, 800 MB), ho fatto partire il gioco è voilà, tutto OK, siano ringraziati i sette dei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •