Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 388
  1. #351
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    io penso che a prescindere, se portano il plus come lo conosciamo su ps4, non ci sarà gara per niente e nessuno. Non penso sia mai esistito un servizio migliore di questo, lo dico tranquillamente e senza paura
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #352
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    A quanto pare metteranno anche Deus Ex: HR, Saints Row: The Third e Machinarium.

    Spoiler:


    Peccato, sto giocando a Saints proprio ora

  3. #353
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Che poi solo Saints Row 3 sarebbe la novità. DE e Machinarium già arrivarono in passato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #354
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Deus Ex lo provai e non mi piacque, Saints Row ce l'ho sul pc preso con l'humble e Machinarium lo diedero qualche mese fa e l'ho già finito, premesso questo, sono altri 3 titoloni, contento per tutti quelli che potranno goderseli.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #355
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Che poi solo Saints Row 3 sarebbe la novità. DE e Machinarium già arrivarono in passato
    perchè alcuni sono fissi e gli altri ruotano!

    cmq per uncharted!!! ma ho torppi giochi!! non ce la faccio a starci appresso!

    @simon guarda che l'immagine che hai messo tu si riferisce al plus americano, qui trovate i contenuti europei: http://blog.it.playstation.com/2013/...chi-in-arrivo/

    sulla pagina di fb del plus c'è gente che si lamenta perchè "U3 cel'hanno gia tutti" ..... assurdo....
    Ultima modifica di jack_the_beast; 07-06-2013 alle 17:44
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  6. #356
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Settimana prossima prendo una bella psn plus card 12 mesi e via, finalmente posso recuperare Uncharted 3 e Saints Row 3.

  7. #357
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    perchè alcuni sono fissi e gli altri ruotano!

    cmq per uncharted!!! ma ho torppi giochi!! non ce la faccio a starci appresso!

    @simon guarda che l'immagine che hai messo tu si riferisce al plus americano, qui trovate i contenuti europei: http://blog.it.playstation.com/2013/...chi-in-arrivo/

    sulla pagina di fb del plus c'è gente che si lamenta perchè "U3 cel'hanno gia tutti" ..... assurdo....
    tra l'altro è anche vero, pure io l'ho preso leggermente nel sederino, ma non posso mica pensare di essere sempre fortunato.

    Io spero che lo spingere così tanto uncharted 3 nello stesso giorno dell'e3... bhe, possa significare una bella cosa che non dico, onde evitare sfiga.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #358
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    tra l'altro è anche vero, pure io l'ho preso leggermente nel sederino, ma non posso mica pensare di essere sempre fortunato.

    Io spero che lo spingere così tanto uncharted 3 nello stesso giorno dell'e3... bhe, possa significare una bella cosa che non dico, onde evitare sfiga.
    si ho capito, anche io ho gia shadow of the colossus e avevo gia god of war quando lo hanno messo...ma addirittura lamentarsi mi sembra eccessivo...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  9. #359
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    @simon guarda che l'immagine che hai messo tu si riferisce al plus americano, qui trovate i contenuti europei: http://blog.it.playstation.com/2013/...chi-in-arrivo/
    Pardon, mi sono confuso.
    Avevo letto su vgchartz che l'offerta succitata era valida anche per l'Europa, ma a quanto pare si riferiva esclusivamente alle "aggiunte", ovvero Uncharted, LBP Karting e XCOM.
    Deus Ex, Saints e Machinarium sono il corrispondente americano dei nostri Demon's Souls, SotC e Kingdoms of Amalur, ovvero l'offerta base.

  10. #360

    Predefinito

    In pratica ormai conviene comprare solo al dayone e aspettare il Plus e sei apposto
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •