Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 388
  1. #131
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ah...bho non ne ho idea
    ok, grazie comunque

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  2. #132
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Aggiunte nuove cose, tra cui un gioco Neo Geo gratuito e un nuovo minis sempre gratis

  3. #133
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    sono da poco entrato membro plus e avrei due cose da chiedervi:
    1)ho visto che ogni mese i giochi in offerta/gratis cambiano. e un mio amico che ha il plus da un paio di mesi mi ha detto che finito il mese i giochi gratuiti tipo di gennaio a febbraio non vanno piu. la cosa mi sembra strana... è vero?
    2)i giochi gratis alla scadenza del plus non vanno piu, ma se per esempio dopo un po di mesi di inattività del plus ci si reiscrive, i giochi vecchi vanno ancora?
    grazie in anticipo

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  4. #134
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    sono da poco entrato membro plus e avrei due cose da chiedervi:
    1)ho visto che ogni mese i giochi in offerta/gratis cambiano. e un mio amico che ha il plus da un paio di mesi mi ha detto che finito il mese i giochi gratuiti tipo di gennaio a febbraio non vanno piu. la cosa mi sembra strana... è vero?
    2)i giochi gratis alla scadenza del plus non vanno piu, ma se per esempio dopo un po di mesi di inattività del plus ci si reiscrive, i giochi vecchi vanno ancora?
    grazie in anticipo
    1) i giochi li puoi usare. il tuo amico voleva dire che se non li scarichi per tutto il mese, poi non lo puoi più fare, se invece li scarichi allora li puoi usare/riscaricare quando vuoi
    2)a quanto sapevo io si
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  5. #135
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    1) i giochi li puoi usare. il tuo amico voleva dire che se non li scarichi per tutto il mese, poi non lo puoi più fare, se invece li scarichi allora li puoi usare/riscaricare quando vuoi
    2)a quanto sapevo io si
    ok, grazie mille jack. allora posso giocarci con calma a stacking e lead :P grazie grazie

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  6. #136
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Attivato il plus e messi a scaricare i primi giochi (Sonic 2, RF Battlegrounds, PoP Classic e qualche altro minore).

  7. #137
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Attivato il plus e messi a scaricare i primi giochi (Sonic 2, RF Battlegrounds, PoP Classic e qualche altro minore).
    E' un pò che non controllavo lo store (ed il plus)...grazie per la dritta!Questo finesettimana lo scarico anch'io

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #138
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    vorrei chiedere consiglio a chi già lo ha.
    ma sinceramente conviene??
    e che vantaggi da??

  9. #139
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    vorrei chiedere consiglio a chi già lo ha.
    ma sinceramente conviene??
    e che vantaggi da??
    dunque finora l'andazzo è stato questo: due minis, un gioco psn e un classico ps1 ogni mese + avatar a volte dlc e temi gratuiti. poi alcune volte hanno sostituito il classico con un'altro minis o un'altro psn o vice versa. questo mese per esempio ci sono due giochi psn di cui uno appena uscito+sonic 2+il classico+i minis+ il dlc di killzone 3
    quindi un mese abbastanza ricco. in più a volte ci sono state delle beta e demo esclusive e da poco hanno aggiunto il servizio di store online dei salvataggi.

    sulla convenienza è più un fattore personale e di gusti. se non hai acquistato granchè fin'ora sul psn allora in generale conviene mentre se sei solito acquistare allora a volte potresti ricevere roba che gia hai. finora io mi ritengo assolutamente soddisfatto e anche se alcuni giochi che hanno messo non mi sono piaciuti ce ne sono almeno 4-5 a cui ho giocato parecchio, inoltre io ho anche la psp quindi ho sfruttato molto anche i minis e i classici ps1.


    EDIT: so che potrebbe essere una pazzia, ma si potrebbe mettere tutti i contenuti dei mesi precedenti nel primo post in modo che gli utenti come otoghi possano farsi un'idea più chiara dei contenuti, che ne dite?
    Ultima modifica di jack_the_beast; 08-04-2011 alle 18:46
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  10. #140
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    ho notato che allo scadere dell'abbonamento, anche se lo rinnovi i giochi te li tolgono comunque infatti se si preme triangolo si vede i mesi rimanente. peccato. comunque questo mese è proprio buono

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •