Pagina 1 di 39 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 388
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito Playstation Plus[topic ufficiale]



    Apro il topo per mettere a disposizione informazioni sulle offerte e per poter discuterne tra posessori del nuovo PSN Plus, che oggi ho acquistato nella sua versione annuale a 50 euro, anche se è disponibile un'altra versione dalla durata di 90 giorni a 15 euro. Chi altro di voi l'ha scaricato? Quale versione? Io quella da un anno dopo aver controllato i prodotti attualmente disponibili e aver fatto due conti, che per uno come me che vive di pane e videogiochi, si è dimostrato subito vantaggioso.
    Ultima modifica di Dargil; 15-06-2011 alle 15:20

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Dargillo tu si che sai renderti utile

    Consiglio di scrivere anche la data di inizio e di fine offerta visto che i giochi gratis e scontati lo sono solo in un determinato periodo (un mese mi pare)

    Io comunque non posso ancora partecipare visto che mi deve ancora arrivare la ps3 nuova e il plus lo prenderò a fine Agosto insieme a Mafia II

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Grazie per il consiglio, sappiate che se ne avete e me li date, mi fate solo un piacere.

  4. #4
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    ''Prezzo Plus'' vuol dire prezzo aggiunto () e per un momento ho pensato lo fosse.
    Cioè che aggiungevano costi al prodotto.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    ''Prezzo Plus'' vuol dire prezzo aggiunto () e per un momento ho pensato lo fosse.
    Cioè che aggiungevano costi al prodotto.

    comunque fa delle buone offerte e è sicuramente da tenere in considerazione.. ora come ora devo prendere un sacco di cose, ma piu avanti magari ci faccio un pensierino

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Allora edito.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    giochi gratis? bello. siete molto sculati e me ne compiaccio.... (in verità sto rosicando come un castoro senza denti da rosicone xD)


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Per provare ho appena preso il trimestrale,speriamo che siano 15 euri spesi bene

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Finito di scaricare anche l'ultimo oggetto. Al momento posso dire di essere molto sodisfatto, soprattutto per la super offerta di LBP gratis(che io gia ho ma che scarico lo stesso per farla pagare alla sony) e anche Wipeout HD che devo dire sia un gran bel gioco(dove finalmente ho potuto darle, e anche tante ad Artenight) e le altre offertine sono carine. Aspetto solo degli aggiornamenti, che sono curioso. Solo che non ho visto traccia della mia agognata chat in game.

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Di veramente interessante vedo solo LBP gratis. Troppo poco per farmi pensare di pagare 50 euro all'anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •