Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 89 di 89
  1. #81
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    La trama va un pò a rilento eh? La curiosità aumenta in me giorno dopo giorno. Fai più vignette in ogni pagina, voglio sapere che cosa succederà a questi due poveri combattenti.

    Comunque vorrei fare un commento positivo su tutto il lavoro svolto, in particolare sulla prima vignetta di questa pagina, in puro stile Toryiama: sembra di vedere Junior di fronte alla forma perfetta di Freezer.

    Bravo, davvero, per la tua età questo lavoro è più che discreto a mio parere (io ho più anni di te, e non riesco a disegnare nemmeno Paperino...).
    Ultima modifica di TOB; 07-08-2010 alle 22:13

  2. #82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    La trama va un pò a rilento eh? La curiosità aumenta in me giorno dopo giorno. Fai più vignette in ogni pagina, voglio sapere che cosa succederà a questi due poveri combattenti.

    Comunque vorrei fare un commento positivo su tutto il lavoro svolto, in particolare sulla prima vignetta di questa pagina, in puro stile Toryiama: sembra di vedere Junior di fronte alla forma perfetta di Freezer.

    Bravo, davvero, per la tua età questo lavoro è più che discreto a mio parere (io ho più anni di te, e non riesco a disegnare nemmeno Paperino...).
    Il problema è ke io amo prendere molto spazio per le vignette e disegnare i personaggi nei dettagli. Grazie del commento
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

  3. #83

    Predefinito

    Spoiler:

    Scusate il ritardo, ma ho avuto impegni^^.
    Allora, Ruiyuki , nella sua MAX Form ,trafigge il povero Fumihiro nella spalla destra, per sua e nostra fortuna con la shutama. Baiko si incakkia, e vedendo il fratello in pericolo si trasforma. Eh qui arriva il bello , infatti i 2 ragazzi son figli ad un umano ed ad un demone, per l'esattezza il padre &#232; un demone(Jukutema) e la madre una comune mortale. Tutto ci&#242; vi ricorder&#224; Devil May Cry. Infatti, come qualcuno ha gi&#224; detto, le atmosfere si somigliano.
    Devil Baiko(non ho avuto tempo per fare il Cell Shading)

    Sia Baiko ke Fumihiro hanno la possibilit&#224; di tramutarsi in demone, ma solamente nel momento in cui vedono il proprio fratello o un amico in pericolo o in fin di vita. Baiko ce la far&#224; a sconfiggere Ruiyuki?
    Ah, nelle ultime 2 vignette le posture di Baiko sono prese direttamente da DB*-*
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

  4. #84
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Infatti,questo manga &#232; praticamente un ibrido tra Dragon Ball e Devil May cry.
    Vediamo un po' come prosegue.

  5. #85

    Predefinito

    Le pagine verranno postate a giorni alterni.
    PS: nessun altro commento?
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

  6. #86

    Predefinito

    Scusate la mia assenza, maho la febbre purtroppoT_T fra ualke giorno poster&#242; la prossima pagina
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

  7. #87

    Predefinito

    PERIODO DI FERIE!
    Sono impegnato a realizzare un corto, sono in ferie fino al 30 di Agosto.
    Da oggi sono ufficialmente tornato.
    Ultima modifica di brolysupasayajin3; 01-09-2010 alle 11:40
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

  8. #88

    Predefinito

    Scusatemi ragazzi, ultimamente non sto avendo tempo di disegnare il mangaprossimamente riprender&#242;
    Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

  9. #89
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
    nuova paginaaaaaaa
    Spoiler:

    Le proporzioni le ho fatte controllare a mmio padre come di consuetudine ultimamente
    Mi raccomando ai commenti
    PS: Dimmenticavo, il prossimo anno farò l'esame per entrare negli autori
    Scusa ma dove farai l'esame?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •