Pagina 52 di 163 PrimaPrima ... 242505152535462102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1623

Discussione: Inter 2010/2011

  1. #511
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma il Milan ha vinto 18 volte i trofei internazionali (che sono quelli che contano) il Real 8.
    Il real 15 e no, contano tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #512
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d...rali_di_calcio

    Il Milan è veramente la squadra più titolata al mondo.
    Per questo 4 anni fa la coppa del mondo divenne importante per i Milanisti, perché vincendola hanno raggiunto la quota 18 trofei.
    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    boh ghonnen fa na cosa va... cambia squadra
    Manche no, ho visto la mia squadra arrivare in 4 finali di Champions e vincere uno degli scudetti più belli di tutti i tempi...non cambio solo perché è andata in B e mo attraversa un periodo di risalita, anzi, secondo me sarà più gustosa la prima vittoria che avremo.

  3. #513
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da POG Visualizza Messaggio
    E? Ma se solo di Champions il Real ne ha vinte 9...
    Pardon mi erano sfuggite le champ.

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il real 15 e no, contano tutti.
    Che mi frega a me se ha vinto 17 coppe del re scusa?

    Le squadre per essere conosciute internazionalmente devono vincere i tornei su scala europea e mondiale, su questo il Milan vince, quindi a conti fatti è più titolata a livello di prestigio internazionale.

    Elusys

  4. #514
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Pardon mi erano sfuggite le champ.



    Che mi frega a me se ha vinto 17 coppe del re scusa?

    Le squadre per essere conosciute internazionalmente devono vincere i tornei su scala europea e mondiale, su questo il Milan vince, quindi a conti fatti è più titolata a livello di prestigio internazionale.
    Il Milan, insieme al Boca, è la più titolata, su questo non c'è dubbio (il Boca ha la coppa Libertadores che per noi europei è una puttanata, ma fatto sta che le ha vinte). Però guarda che le coppe del Re non vengono considerate, la coppa del Re equivale alla nostra coppa Italia.

  5. #515
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Il Milan, insieme al Boca, è la più titolata, su questo non c'è dubbio (il Boca ha la coppa Libertadores che per noi europei è una puttanata, ma fatto sta che le ha vinte). Però guarda che le coppe del Re non vengono considerate, la coppa del Re equivale alla nostra coppa Italia.
    Infatti le coppe nazionali e il campionato non devono essere considerate, intendevo quello.

    Elusys

  6. #516
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Infatti le coppe nazionali e il campionato non devono essere considerate, intendevo quello.
    Ma infatti il Real ne ha 15 senza contare quelle. Ho capito che tu pensavi che ne avesse 15 pure con quelle.

  7. #517
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Il Milan, insieme al Boca, è la più titolata, su questo non c'è dubbio (il Boca ha la coppa Libertadores che per noi europei è una puttanata, ma fatto sta che le ha vinte). Però guarda che le coppe del Re non vengono considerate, la coppa del Re equivale alla nostra coppa Italia.
    La coppa del re è più prestigiosa perché è una coppa nata prima della Liga.
    Qui in Italia è vista alla stregua di una coppa del nonno, mentre in Spagna è un titolo molto prestigioso.
    Comunque ripeto, per decretare il valore di un team a livello di prestigio, contano le coppe internazionali, non quelle nazionali,visto che il KR Reykjavík ha vinto 24 campionati Islandesi, ma il suo nome non vale neanche la R della Roma, squadra che ha pochi titoli, ma che ha una storia internazionale molto più prestigiosa.
    Poi scusa, in spagna ci sono sempre solo 2 pretendenti al titolo, mentre in Italia ci sono già 3 top club+1 a contendersi il campionato...è normale che le squadre italiane avranno meno coppe di quelle spagnole a livello nazionale...ecco perché esistono le coppe internazionali!

  8. #518
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    La coppa del re è più prestigiosa perché è una coppa nata prima della Liga.
    Qui in Italia è vista alla stregua di una coppa del nonno, mentre in Spagna è un titolo molto prestigioso.
    Comunque ripeto, per decretare il valore di un team a livello di prestigio, contano le coppe internazionali, non quelle nazionali,visto che il KR Reykjavík ha vinto 24 campionati Islandesi, ma il suo nome non vale neanche la R della Roma, squadra che ha pochi titoli, ma che ha una storia internazionale molto più prestigiosa.
    Poi scusa, in spagna ci sono sempre solo 2 pretendenti al titolo, mentre in Italia ci sono già 3 top club+1 a contendersi il campionato...è normale che le squadre italiane avranno meno coppe di quelle spagnole a livello nazionale...ecco perché esistono le coppe internazionali!
    E' il discorso che ho fatto io Stavo ''riprendendo'' Alessandro che mi sembrava avesse detto il contrario, ma forse ho capito male io.
    Ultima modifica di michele longobardi; 19-12-2010 alle 20:55

  9. #519
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Il Milan, insieme al Boca, è la più titolata, su questo non c'è dubbio (il Boca ha la coppa Libertadores che per noi europei è una puttanata, ma fatto sta che le ha vinte). Però guarda che le coppe del Re non vengono considerate, la coppa del Re equivale alla nostra coppa Italia.
    Io ci andrei piano a considerare la Libertadores una puttanata. Sono convinto che le Europee farebbero molta fatica a giocare quella coppa.

  10. #520
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io ci andrei piano a considerare la Libertadores una puttanata. Sono convinto che le Europee farebbero molta fatica a giocare quella coppa.
    E' un pensiero comune, non so quanto possa essere vero, però se metti il Boca in Champions, secondo me, non ne vince molte, se metti il Real nella Libertadores qualcuna la vince. Il punto è che come noi abbiamo la Champions loro ovviamente hanno quella. E' come quando il Brasile vince la coppa America e si dice ''eh, è troppo facile per loro''. Ma alla fin fine la coppa America corrisponde ai nostri Europei di calcio. Non è certo colpa loro se le squadre forti di quel continente sono di meno.
    Ultima modifica di michele longobardi; 19-12-2010 alle 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •