Pagina 17 di 163 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1623

Discussione: Inter 2010/2011

  1. #161
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ma sinceramente, a parte Gareth Bale che non si scopre oggi, poca roba il Tottenham. Eto'o ancora una volta mostruoso con due goal e due assist (ed il mio fantacalcio ringrazia ).

  2. #162
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma parlan sempre di calcio italiano inferiore..meglio il Cagliari o il Tottenham?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #163
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma parlan sempre di calcio italiano inferiore..meglio il Cagliari o il Tottenham?
    meglio il salisburgo o il bari?
    sherzo!
    edit
    il mio post serve solo a dirti che non si possono sminuire le vittorie degli altri solo perchè quest'ultimi ci stanno sulle balle!
    cosa diresti se un interista ti dicesse che la juve in europa affronta squadrette che farebbero fatica a salire dalla nostra serie "B" alla "A"?
    Ultima modifica di enzo680; 21-10-2010 alle 11:11
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #164

    Predefinito

    Ma quanto segna Eto'o, io già me la sto facendo sotto per il prossimo derby xD. Comunque l'Inter è devastante, anche senza Milito e Cambiasso. Bale è un giocatore da prendere, questo diventerà tra i migliori giocatori al mondo...

  5. #165
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma parlan sempre di calcio italiano inferiore..meglio il Cagliari o il Tottenham?
    se vai a vedere la partita vedi che il tottenham non ha potuto mostrare il suo vero valore , partono e sono subito sotto, alla seconda azione sono sotto di 2 a 0 e in 10 a san siro , gli abbiamo tagliato subito le gambe, a londra vedremo il vero tottenham che è una squadra di grandissimo livello

  6. #166
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    E comunque in champions è risaputo che si gioca sempre a viso aperto. Nel campionato italiano invece le piccole non fanno altro che difendersi. Non prenderanno 4 gol dall'inter, ma non ne faranno neanche 3...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #167
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Inter, Stankovic fermo dalle tre settimane al mese

    E' più grave del previsto l'infortunio occorso allo sloveno Dejan Stankovic mercoledì sera durante la gara di Champions contro il Tottenham. L'infortunio ai flessori profondi del piede a livello del polpaccio destro, costerà infatti all'interista almeno tre settimane di stop o addirittura un mese se la lesione scongiurata, non dovesse guarire come previsto.

    Fonte: TMW

    Ti pareva, oh...
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  8. #168
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Inter, Stankovic fermo dalle tre settimane al mese

    E' più grave del previsto l'infortunio occorso allo sloveno Dejan Stankovic mercoledì sera durante la gara di Champions contro il Tottenham. L'infortunio ai flessori profondi del piede a livello del polpaccio destro, costerà infatti all'interista almeno tre settimane di stop o addirittura un mese se la lesione scongiurata, non dovesse guarire come previsto.

    Fonte: WTF

    Ti pareva, oh...
    Fixed!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #169
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Tra poco andrà in scena a San Siro Inter Sampdoria.

    Le probabili formazioni.
    INTER (4-2-3-1): 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso; 88 Biabiany, 10 Sneijder, 29 Coutinho; 9 Eto'o. A disp: 12 Castellazzi, 11 Muntari, 20 Obi, 23 Materazzi, 27 Pandev, 39 Santon, 40 Nwankwo. All.Benitez.

    SAMPDORIA (4-4-2): 85 Curci; 78 Zauri, 26 Volta, 28 Gastaldello, 3 Ziegler; 8 Guberti, 17 Palombo, 12 Tissone, 11 Koman; 99 Cassano, 10 Pazzini. A disp:1 Da Costa, 4 Dessena, 5 Accardi, 7 Mannini, 9 Pozzi, 16 Poli, 89 Marilungo. All. Di Carlo

    Arbitro: Daniele Orsato di Schio
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #170
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    2 punti buttati. Biabiany assolutamente inguardabile, Rafa, basta metterlo titolare per favore..
    Per fortuna invece Coutinho sta prendendo sempre più confidenza e se continua così soffierà il posto in mezzo al sempre più innocuo Sneijder.
    Per fortuna che alla fine c'è sempre il buon vecchio Samuel.

    Ah, il gol della Samp per me è irregolare ma vabè..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •