Pagina 157 di 163 PrimaPrima ... 57107147155156157158159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 1623

Discussione: Inter 2010/2011

  1. #1561
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Boh, a mio avviso fare un "processo" dove uno degli imputati non è in grado di difendersi perchè deceduto è insostenibile.

    Se sono emersi degli illeciti, comunque, è bene pagare anche perchè non se ne può più di sentire frignare Agnelli....


    donpeppe1990

  2. #1562
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Boh, a mio avviso fare un "processo" dove uno degli imputati non è in grado di difendersi perchè deceduto è insostenibile.
    Strano che nel 2006 invece non si è fatto come dici te nonostante gli imputati della Juventus, vivi, avrebbero potuto difendersi anche facilmente direi. Evidentemente c'era un'imposizione dall'alto a non difendersi.


    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    non se ne può più di sentire frignare Agnelli....
    Fosse questa la motivazione. Il fatto è che si son sputtanati 14 milioni di tifosi, s'è fatto un danno sportivo ed economico inimmaginabile al calcio italiano stesso e ad una delle società più gloriose della storia del calcio (che dagli scudetti è arrivata ad una media da 7° posto, che dalla Tamoil è passata a BetClic, che da Nedved è passata a sbagliare qualsiasi acquisto fino alla gestione Agnelli-Marotta che sta cercando di mettere insieme i cocci) e infine si son costruite vittorie di squadre sulle disgrazie altrui.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-07-2011 alle 10:01
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #1563
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Strano che nel 2006 invece non si è fatto come dici te nonostante gli imputati della Juventus, vivi, avrebbero potuto difendersi anche facilmente direi. Evidentemente c'era un'imposizione dall'alto a non difendersi.
    Chi lo avrebbe imposto?


    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Fosse questa la motivazione. Il fatto è che si son sputtanati 14 milioni di tifosi, s'è fatto un danno sportivo ed economico inimmaginabile al calcio italiano stesso e ad una delle società più gloriose della storia del calcio (che dagli scudetti è arrivata ad una media da 7° posto, che dalla Tamoil è passata a BetClic, che da Nedved è passata a sbagliare qualsiasi acquisto fino alla gestione Agnelli-Marotta che sta cercando di mettere insieme i cocci) e infine si son costruite vittorie di squadre sulle disgrazie altrui.
    Mi dispiace per voi, che ti devo dire.


    donpeppe1990

  4. #1564
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Boh, a mio avviso fare un "processo" dove uno degli imputati non è in grado di difendersi perchè deceduto è insostenibile.

    Se sono emersi degli illeciti, comunque, è bene pagare anche perchè non se ne può più di sentire frignare Agnelli....
    Il processo sarebbe a carico della società, non di Facchetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Almeno la finite una volta per sempre di fregiarvi del titolo di Onesti.
    La Juve è stata spedita in serie B senza processi, ma solo sull'accusa di Palazzi.

    Secondo voi, se queste intercettazioni fossero state tenute in conto all'epoca e trasmesse a Palazzi, l'Inter avrebbe scampato la serie B e ci sarebbe stata l'Inter tripletara?
    Questa relazione conferma che calciopoli è stato il più grande scandalo sportivo italiano, ma non nel senso del comune sentire...
    Le intercettazioni di Facchetti cui si riferisce la relazione di Palazzi veramente sono emerse dopo.
    Si parla comunque di una tesi d'accusa in cui emergono dei "sospetti" e lo stesso Palazzi invita a rinunciare alla prescrizione per far chiarezza.

    - Tra parentesi, non mi pare che in questo forum nessuno si siamo mai autofregiato del titolo di "Onesto" che tanto ti da fastidio...ma probabilmente stai parlando degli Interisti come "categoria" o ceppo genetico -

    Mi domando dove siano finiti i garantisti che sventolavano presunta innocenza fino a condanna di 3° grado.Che si siano improvvisamente tramutati in forcaioli a cui basta una tesi d'accusa per far affilare la lama al boia?

    Basta un sospetto per far sì che Il processo-farsa-complotto-manovrato da Moratti e dal potere di Milano, sia magicamente affrancato da Iniquità e si tramuti in Giustizia Divina?

    Il MIO punto di vista (non quello degli "Interisti") rimane esattamente lo stesso (e non muta al variare del bersaglio delle accuse); chi sbaglia DEVE pagare...e non è certamente compito dei tifosi stabilire "chi" e "come".
    Per quanto mi riguarda e per come intendo io lo Sport ed il tifo, vorrei che l'Inter rinunciasse alla prescrizione e lasciasse far chiarezza a chi di dovere.
    Ma non sono nato ieri e so che gli interessi economici in ballo quanto meno ostacolino uno scenario simile.

    Mi pare che la stessa relazione che getta il sospetto di un coinvolgimento della società nerazzurra "per ottenere vantaggi in classifica" (l'Inter non era quella che non vinceva da 50 anni?), confermi in pieno gli illeciti della Juve e del Milan...ma questa probabilmente è la parte del processo che è ascrivibile sotto il capitolo "Farsa/Scandalo"

    Non mi interessa la polemica e chiedo scusa se ne ho fatta, ma ho poca dimestichezza con tesi fondate su una morale che permetta di distinguere tra "disgrazie" e "colpe" quando si tratti delle medesime accuse (in parte da provare).

    Scusate il papello.
    Peace and Love
    Ultima modifica di Domenico_M; 05-07-2011 alle 10:44

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #1565
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Boh, a mio avviso fare un "processo" dove uno degli imputati non è in grado di difendersi perchè deceduto è insostenibile.

    Se sono emersi degli illeciti, comunque, è bene pagare anche perchè non se ne può più di sentire frignare Agnelli....
    Smettiamola con questa storia, non nascondetevi dietro a una salma. Il sig. Moratti è vivo e vegeto, si faccia giudicare. Voi interisti stessi dovreste chiedere chiarezza, non è una questione di frignare o meno, nessuno frigna, si chiede equità nei giudizi.


    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    - Tra parentesi, non mi pare che in questo forum nessuno si siamo mai autofregiato del titolo di "Onesto" che tanto ti da fastidio...ma probabilmente stai parlando degli Interisti come "categoria" o ceppo genetico -

    Gamesurf non rappresenta mica tutti gli intreristi e comunque sì, ci sono utenti che si sono fregiati del titolo, ti posso fare pure i nomi/nick se vuoi. Comunque le spille ''Io sono interista'' non le ho messe in commercio io.

  6. #1566
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    [...]Gamesurf non rappresenta mica tutti gli intreristi e comunque sì, ci sono utenti che si sono fregiati del titolo, ti posso fare pure i nomi/nick se vuoi. Comunque le spille ''Io sono interista'' non le ho messe in commercio io.
    Onestamente, io non ho memoria di utenti che si autoproclamino "Onesti", ma, a maggior ragione, allora perchè rivolgersi generericamente al "ceppo" nerazzurro?Tifare per la stessa squadra vuol dire forse non avere autonomia di pensiero?
    Riguardo alle spillette non ti seguo, e posso dire con certezza che nessuno possa parlare a mio nome, a prescindere dal sito, solo perchè tifa Inter.

    Quanto alla storia delle salme (di qualsiasi colore) cade sul nascere; il processo si fa alle società, mica ai privati...

    P.S. la storia degli "onesti" è probabilmente la parte meno rilevante di quel post; rispondevo a chi "mi chiedeva di smetterla"(?)
    Ultima modifica di Domenico_M; 05-07-2011 alle 12:16

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #1567
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Onestamente, io non ho memoria di utenti che si autoproclamino "Onesti", ma, a maggior ragione, allora perchè rivolgersi generericamente al "ceppo" nerazzurro?Tifare per la stessa squadra vuol dire forse non avere autonomia di pensiero?
    Riguardo alle spillette non ti seguo, e posso dire con certezza che nessuno possa parlare a mio nome, a prescindere dal sito, solo perchè tifa Inter.

    Quanto alla storia delle salme (di qualsiasi colore) cade sul nascere; il processo si fa alle società, mica ai privati...
    Se tu non ricordi la Rivoluzione Francese essa non è avvenuta? Ci sono persone che si sono fregiate del titolo di onesti (Altheix, Kaji, sackula). E io mi sono riferito a tutti gli interisti? Cerca di contestualizzare, non è difficile Le spillette sono state messe in commercio dopo Calciopoli, erano il simbolo dell'onestà. Sulla questione della morte di Facchetti hai ragione ma ancora una volta non sei informato sulla vita forumiana di GS, qui ci sono persone che dicono che siccome uno è morto non si può fare un processo. E chi ha mai detto che parlano anche per te?


    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

    P.S. la storia degli "onesti" è probabilmente la parte meno rilevante di quel post; rispondevo a chi "mi chiedeva di smetterla"(?)[/COLOR][/FONT][/B]

    Ma che c'entri tu? Il post era riferito al Don! Mah...
    Ultima modifica di michele longobardi; 05-07-2011 alle 12:21

  8. #1568
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Se tu non ricordi la Rivoluzione Francese essa non è avvenuta? Ci sono persone che si sono fregiate del titolo di onesti (Altheix, Kaji, sackula). E io mi sono riferito a tutti gli interisti? Cerca di contestualizzare, non è difficile Le spillette sono state messe in commercio dopo Calciopoli, erano il simbolo dell'onestà. Sulla questione della morte di Facchetti hai ragione ma ancora una volta non sei informato sulla vita forumiana di GS, qui ci sono persone che dicono che siccome uno è morto non si può fare un processo. E chi ha mai detto che parlano anche per te?

    Ma che c'entri tu? Il post era riferito al Don! Mah...
    Credo che tu abbia malinterpretato qualche passaggio...
    Poi se quoti me per riferirti al Don è facile anche che si fraintenda te

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  9. #1569
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Credo che tu abbia malinterpretato qualche passaggio...
    Poi se quoti me per riferirti al Don è facile anche che si fraintenda te
    Stavi parlando del post di Lorenzo che diceva che adesso potevate smetterla di fregiarvi del titolo di onesti rispondendo che nessuno l'ha mai fatto. Io ti ho risposto che non è vero, ti ho fatto pure i ''nomi''. Il mio quote è corretto come puoi vedere da questo link

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1572

    Il mio smettiamola era riferito al Don, è chiarissimo. Se poi tu ti riferissi allo ''smettiamola'' di Lorenzo, è ininfluente visto che nel momento che parli con me devi prendere in considerazione le mie parole non quelle di Lorenzo.

    Suvvia ragazzi, eh.
    Ultima modifica di michele longobardi; 05-07-2011 alle 12:48

  10. #1570
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Stavi parlando del post di Lorenzo che diceva che adesso potevate smetterla di fregiarvi del titolo di onesti rispondendo che nessuno l'ha mai fatto. Io ti ho risposto che non è vero, ti ho fatto pure i ''nomi''. Il mio quote è corretto come puoi vedere da questo link

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1572

    Il mio smettiamola era riferito al Don, è chiarissimo. Se poi tu ti riferissi allo ''smettiamola'' di Lorenzo, è ininfluente visto che nel momento che parli con me devi prendere in considerazione le mie parole non quelle di Lorenzo.

    Suvvia ragazzi, eh.
    Scusami, ma quel che voglio dire io (che, se permetti, conoscerò meglio di te) è che per quanto mi riguarda stai approfondendo un aspetto della questione assolutamente inutile...
    Il post da cui hai estratto quella frase sollevava questioni (sempre a mio parere) assai più rilevanti.
    Che tu sappia scientificamente risalire "a chi quoti chi per dire cosa" - con tanto di "suvvia", "non contestualizzi" e "sei male informato" - non credo apporti nulla di nuovo alla discussione e ignora totalmente i punti a cui mi riferivo e che secondo me vale la pena approfondire.
    In questo senso hai malinterpretato...
    Saluti

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •