Pagina 155 di 163 PrimaPrima ... 55105145153154155156157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1623

Discussione: Inter 2010/2011

  1. #1541
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Se tenete Leonardo, in CL non andrete lontani.
    Vero, ieri avete vinto, ma una squadra di media classifica europea ve ne faceva 3-4 di goal.
    E vero anche che Leonardo ha fatto una media punti maggiore a Mourinho, ma è anche vero che in Europa ha perso tutte le partite tranne una, vinta più grazie alla dea bendata che per altro...partita vinta nel secondo tempo, visto che nel primo poteva finire 4-1 per i Crucchi.
    Davvero, Leonardo avrà vinto e convinto in 1-2 partite, tutte le altre vittorie sono abbastanza tirate...comunque, meglio per tutti noi altri tifosi che lo teniate, eh.

  2. #1542
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io continuo ad essere dell'avviso che leo ha fatto un ottimo lavoro, ovvio che tra un leo e un mou sceglierei il portoghese, ma in mancanza di mourinho leo ha dimostrato di avere sicuramente un appiglio migliore di alti (uno a caso... benitez?). L'inter è una squadra formata da pilastri come eto'o, cambiasso, sneijder, j.cesar, maicon, zanetti (ma che progressione ha fatto a 5 min dalla fine della partita!?!??) ed è solo normale che la partita te la risolvono i singoli, daltronde se non ci potessimo permettere singoli di qualità saremmo niente più che una squadretta da mezza classifica. Senza i singoli campioni non avremmo vinto niente in questi anni, però ci li possiamo permettere e alla fine vinciamo sempre e comunque almeno 2 titoli a stagione da parecchi anni a questa parte.
    Mou basa le sue tattiche sulla difensiva, leo sulla fase di attacco, ergo: ora segnamo molto di più (eto'o avrebbe mai segnato 37 gol in una stagione con in panchina mourihno? siate obiettivi..) ma utilizzando una difesa molto alta almeno un gol a partita lo prendi, è ovvio.
    Poi l'inter in difesa è composta da giocatori che non sono più ragazzini, i cui 3/4 non hanno neanche fatto vacanza passando dalla finale di champions al mondiale, alla supercoppa e al campionato con tanti impegni in più tra cui anche il mondiale, siamo arrivati allo scontro decisivo col milan che non ne avevamo più, e sarebbe stato così anche con mourinho.
    E poi non vedo alternative in panchina, voi si? chi ci mettiamo? ranieri? lippi? non verrebbero mai. fate proposte, se avete alternative fattibili le voglio proprio ascoltare.
    Dewyz81

  3. #1543
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Personalmente tengo ancora in stand-by il mio giudizio su Leonardo come tecnico.

    Per diversi motivi; ha preso una panchina in corsa; giocatori forse mai al 100% in questa stagione; squadra tormentata dagli infortunii con assenze prolungate e durature di pedine fondamentali...

    di contro, nonostante la pesante situazione ereditata (con un girone d'andata in cui abbiamo perso punti anche per un mese di fila) è riuscito a chiudere bene il campionato.

    L'Inter di Leo ha fatto tanti punti e tanti goal, ma resta un'incognita dal punto di vista tattico (almeno per me).Anzi, secondo me l'Inter di Leo non si è ancora vista.
    Nel senso che una caratterizzazione personale dal punto di vista tattico non l'ha ancora data...

    Per questo secondo me è ancora presto per disprezzarlo e/o cantarne le lodi.
    Costruisca lui la squadra con gli innesti che preferisce, pensi ad un modulo, alle sue pedine fondamentali e ad un "gioco" e poi potremo giudicarlo.

    Non mi interessa molto se non vince la CL l'anno prossimo, mi importa che l'Inter sia SQUADRA che esalti i suoi campioni e che non dipenda da essi.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #1544
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    daccordo su quasi tutto tranne che per il fatto che per quello che ha fatto quest'anno sencondo me ha dimostrato valore, e che gli manca solo magari un po' di esperienza sul campo (pochi sono usciti da coverciano con voto così elevato). sono convinto che mou non avrebbe potuto fare meglio.
    giudizio più che positivo e sicuramente come dici tu la vera inter di leo la vedremo l'anno prossimo, penso verso novembre. a quel punto potremo valutare veramente se è stata una buona scelta o no, ma ritengo che le alternative fattibili non sarebbero state altrettanto all'altezza.
    Dewyz81

  5. #1545
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    daccordo su quasi tutto tranne che per il fatto che per quello che ha fatto quest'anno sencondo me ha dimostrato valore, e che gli manca solo magari un po' di esperienza sul campo (pochi sono usciti da coverciano con voto così elevato). sono convinto che mou non avrebbe potuto fare meglio.
    giudizio più che positivo e sicuramente come dici tu la vera inter di leo la vedremo l'anno prossimo, penso verso novembre. a quel punto potremo valutare veramente se è stata una buona scelta o no, ma ritengo che le alternative fattibili non sarebbero state altrettanto all'altezza.
    Riguardo a questo penso che il sogno di Moratti sia portare Pep Guardiola all'Inter.
    Nel frattempo ha deciso di "scommettere" su Leonardo; poche pressioni da stampa e tifosi (molto più disposti a perdonargli uno strafalcione che non ad un Benitez) per la scelta di un "semiesordiente" nel caso la scelta si riveli infelice, ed eventuali meriti di aver dato spazio ad un giovane promettente allenatore nel caso Leo esplodesse...
    Vediamo come va a finire

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  6. #1546
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    hai perfettamente ragione. ne approfitto per entrare nel discorso guardiola perchè non sono sicuro che guardiola all'inter possa essere il guardiola del barcellona. il barca gioca da sempre con gli stessi giocatori (cresciuti nel vivaio della sqadra) con lo stesso modulo (o quasi) e con gli stessi metodi di allenamento. ho come l'impressione che guardiola sia li giusto perchè li qualcuno ci deve essere ma il grosso del successo lo si deve al gruppo e alla società. guardiola all'inter troverebbe un clima un po' diverso, oltretutto che da lui ci si aspetterebbe quello che in realtà penso non sia farina del suo sacco.
    chiamatemi strambo ma io la penso così.
    Dewyz81

  7. #1547
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione. ne approfitto per entrare nel discorso guardiola perchè non sono sicuro che guardiola all'inter possa essere il guardiola del barcellona. il barca gioca da sempre con gli stessi giocatori (cresciuti nel vivaio della sqadra) con lo stesso modulo (o quasi) e con gli stessi metodi di allenamento. ho come l'impressione che guardiola sia li giusto perchè li qualcuno ci deve essere ma il grosso del successo lo si deve al gruppo e alla società. guardiola all'inter troverebbe un clima un po' diverso, oltretutto che da lui ci si aspetterebbe quello che in realtà penso non sia farina del suo sacco.
    chiamatemi strambo ma io la penso così.
    Chiaro che sarebbe una scommessa anche per Guardiola venire in Italia.
    E sono d'accordo quando dici che non si può valutare Guardiola senza tener conto dell'organico che ha a disposizione.
    Ma da quanto ho letto, ai tempi è stato scelto proprio perchè già con i ragazzini della Caldera utilizzava il modulo col "doppio palleggiatore" a centrocampo...un'idea mica da ridere.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #1548
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ma da quanto ho letto, ai tempi è stato scelto proprio perchè già con i ragazzini della Caldera utilizzava il modulo col "doppio palleggiatore" a centrocampo...un'idea mica da ridere
    Ecco appunto. Il Barcellona B usa lo stesso modulo della prima squadra. Guardiola s'è ritrovato col pilota automatico a cui ha aggiunto la sua personalità da bandiera blaugrana.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #1549
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Confermato che la SuperCoppa Italiana si giocherà a Pechino il 6 Agosto 2011.
    Dewyz81

  10. #1550
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ultimi 7 giorni di Giugno e l'Inter non ha ancora un allenatore...ovviamente in stallo anche le cessioni/acquisti dei giocatori, non avendo idea del modulo della squadra per la prossima stagione

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •