Pagina 113 di 163 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1623

Discussione: Inter 2010/2011

  1. #1121
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Abbiamo avuto minimo 5 opportunità nitide di chiudere la partita e non ci siamo riusciti, alla fine la paghi.
    Cordoba poi che prima di entrare si droga perchè non è possibile fare quella stronzata sul loro goal , in piu' leonardo che fa dei cambi un po' strambi, alla fine 2 punti buttati nel cesso

  2. #1122
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Infatti, davvero un peccato, se prima era difficile ora sarà un po' impossibile se il Milan vincerà.

    Pandev ha giocato benino tutto quello che volete, ma NON si possono sbagliare tutte quelle occasioni.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Grazie Cordoba, per aver spento tutti i nostri sogni di gloria. E meno male che ci ha messo una pezza Julione Cesare, parando il rigore a Caracciolo....


    donpeppe1990

  4. #1124
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Mamma mia, da mangiarsi le mani.Saremmo stati a - 3 col derby da giocare (probabilmente senza Ibra)...

    Credo che Leonardo sia stato condizionato nei cambi da Lucio che alla fine si è scoperto avere un risentimento muscolare ad una chiappa (non giocherà col Bayern).

    Onestamente però non ho capito perchè ha fatto uscire l'unico attaccante che non avrebbe giocato in Champion's.

    Stronzi noi che non abbiamo chiuso la partita con ben tre occasioni ad un metro dalla porta...

    Peccato davvero l' "assist" di Cordoba a Caracciolo (fatto benissimo peraltro; palla tesa dritta sulla testa dell'attaccante) ed il palo di quel cecchino di Sneijder.

    Pazienza...ma penso non possiamo dir nulla all'Inter.Anzi, c'è solo da esser contenti per dov'è adesso, visto l'inizio di stagione.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #1125
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Il problema dell'Inter è che avendo perso troppi punti per strada,ora è nelle condizioni di non dover sbagliare nulla,ed è impossibile perchè in un campionato le variabili sono molteplici!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #1126
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il problema dell'Inter è che avendo perso troppi punti per strada,ora è nelle condizioni di non dover sbagliare nulla,ed è impossibile perchè in un campionato le variabili sono molteplici!
    Hai perfettamente ragione, ma non mi sento di rimproverare niente alla squadra neanche per quel periodo...l'Inter si è fatta praticamente due mesi con 9 titolari out (in una partita di champion's ha giocato Natalino ).

    In qualsiasi modo finisca, sono già contento per come la squadra si è riscattata, e complimenti al Milan per quel che ha fatto fin'ora e per il gioco che sta esprimendo.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  7. #1127
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma non mi sento di rimproverare niente alla squadra neanche per quel periodo...l'Inter si è fatta praticamente due mesi con 9 titolari out (in una partita di champion's ha giocato Natalino ).

    In qualsiasi modo finisca, sono già contento per come la squadra si è riscattata, e complimenti al Milan per quel che ha fatto fin'ora e per il gioco che sta esprimendo.
    Se il 50% dei tifosi fosse come te,ci sarebbe stato un salto di qualità,enorme!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #1128
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Comunque è curioso che come esattamente un anno fa l'anno scorso l'Inter si sia presentata al ritorno degli ottavi di Champions buttando via tre punti per colpa delle cagate clamorose di un suo giocatore (l'anno scorso Muntari, quest'anno il giocatore da oratorio Cordoba ). Vedremo se ora l'Inter saprà passare il turno rimediando alla papera di Julio Cesar dell'andata...

  9. #1129
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Se il 50% dei tifosi fosse come te,ci sarebbe stato un salto di qualità,enorme!

    Anche no ragazzo, anche no
    Grazie comunque.
    La stima è reciproca!

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  10. #1130
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Concordo con Domenico (e vedi che novit&#224. Quest'anno è andata come è andata, ma la squadra ha reagito bene e adesso è a soli 5 punti dal Milan, con un derby alle porte.

    E non dimentichiamoci che quest'anno abbiamo pure vinto il mondiale...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •