Pagina 156 di 163 PrimaPrima ... 56106146154155156157158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 1623

Discussione: Inter 2010/2011

  1. #1551
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io penso che tutti gli allenatori contattati in questo periodo stiano già studiando e valutando acquisti cessioni e modulo attendendo di diventare ufficiali per dare il via al tutto..
    Dewyz81

  2. #1552
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    sapete mica se qualche emittente tv trasmette la festa dell'inter di questa sera?
    Dewyz81

  3. #1553
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Onestamente, visto quanto emerso dalla relazione di Palazzi, da tifoso nerazzurro, mi piacerebbe che l'Inter rinunciasse alla prescrizione e si rendesse disponibile a processo ed eventuali comminazione di pene.

    Pagare per eventuali colpe commesse in passato eliminerebbe eventuali ombre per i successi presenti e futuri, a mio modo di vedere, e servirebbe a chiudere una volta per tutte la vicenda.

    E si ripartisse una buona volta da zero, senza puzza di fogna!!!

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  4. #1554
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    si ma vorrebbe anche dire ammettere di essere nel torto.
    Dewyz81

  5. #1555
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    si ma vorrebbe anche dire ammettere di essere nel torto.
    Al contrario.
    Se non hai nulla da nascondere, ti fai processare.
    Ad oggi è emerso che l'Inter è tanto colpevole di calciopoli quanto le altre, non farsi processare vuol dire AMMETTERE di essere colpevoli.

  6. #1556
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Al contrario.
    Se non hai nulla da nascondere, ti fai processare.
    Ad oggi è emerso che l'Inter è tanto colpevole di calciopoli quanto le altre, non farsi processare vuol dire AMMETTERE di essere colpevoli.
    Non è emerso proprio niente perché Palazzi non è un giudice è il procuratore federale, rappresenta l'accusa e nient'altro che l'accusa, i fatti emergono nei processi qui il processo non è neanche iniziato e le eventuali colpevolezze le stabiliscono i giudici.
    Detto questo è assai raro che persone rinuncino alla prescrizione per "farsi processare" perché l'Italia non è certo la Repubblica di Tommaso Campanella e sinceramente anche se uno è certo di essere innocente non rischia una condanna solo per far bella figura.

  7. #1557
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Non è emerso proprio niente perché Palazzi non è un giudice è il procuratore federale, rappresenta l'accusa e nient'altro che l'accusa, i fatti emergono nei processi qui il processo non è neanche iniziato e le eventuali colpevolezze le stabiliscono i giudici.
    Detto questo è assai raro che persone rinuncino alla prescrizione per "farsi processare" perché l'Italia non è certo la Repubblica di Tommaso Campanella e sinceramente anche se uno è certo di essere innocente non rischia una condanna solo per far bella figura.
    Anche Berlusconi non è colpevole.
    E ti ricordo che si pescrive, eh...ma va beh, da te non mi posso aspettare altro.

  8. #1558
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Anche Berlusconi non è colpevole.
    E ti ricordo che si pescrive, eh...ma va beh, da te non mi posso aspettare altro.
    La differenza è che Berlusconi è stato più volte condannato in primo grado e poi cambiando le leggi ed abbreviando di termini della prescrizione si è salvato.
    Qui non c'è stato nessuna condanna in primo grado, nessun processo.
    Questa è la semplice differenza.

  9. #1559
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Non è emerso proprio niente
    Questa è un'opinione che differisce a seconda della squadra tifata.
    Comunque sia è vero che non è mai emerso niente e la Juve ha pagato con un processo sul nulla favorito dai suoi stessi proprietari.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Detto questo è assai raro che persone rinuncino alla prescrizione per "farsi processare" perché l'Italia non è certo la Repubblica di Tommaso Campanella e sinceramente anche se uno è certo di essere innocente non rischia una condanna solo per far bella figura.
    Già. Le cose vanno così e lo farà anche Moratti anche se quest'ultimo dubito che si senta più innocente di tutti gli altri.
    Intanto però le intercettazioni di Napoli hanno dimostrato che le stesse cose che faceva Moggi, ed anche peggio, le facevano pure Facchetti, Galliani e tutti gli altri. Piaccia o non piaccia.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-07-2011 alle 04:13
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #1560
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Almeno la finite una volta per sempre di fregiarvi del titolo di Onesti.
    La Juve è stata spedita in serie B senza processi, ma solo sull'accusa di Palazzi.

    Secondo voi, se queste intercettazioni fossero state tenute in conto all'epoca e trasmesse a Palazzi, l'Inter avrebbe scampato la serie B e ci sarebbe stata l'Inter tripletara?
    Questa relazione conferma che calciopoli è stato il più grande scandalo sportivo italiano, ma non nel senso del comune sentire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •