Pagina 90 di 163 PrimaPrima ... 40808889909192100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1623

Discussione: Inter 2010/2011

  1. #891
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Sul petto? lool guarda bene e vedrai che lo prende sulla bocca. Ha esagerato Taddei è vero, ma non ha simulato, e la manata in faccia l'ha presa. Eto'o che protesta io lo vedo in ogni partita, è sempre il primo, e viene quasi sempre graziato... La differenza dell'azione Vucinic-Motta e quella Eto'o-Taddei sta nel fatto che Vucinic si è fermato, Eto'o no. Ma ripeto da alcuni giocatori non ti puoi aspettare correttezza.

  2. #892
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, ma non scherzate, Eto'o che davanti alla portasi ferma?
    Vucinic s'è fermato, ma stava sulla linea della rimessa laterale...

  3. #893
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sul petto? lool guarda bene e vedrai che lo prende sulla bocca. Ha esagerato Taddei è vero, ma non ha simulato, e la manata in faccia l'ha presa. Eto'o che protesta io lo vedo in ogni partita, è sempre il primo, e viene quasi sempre graziato... La differenza dell'azione Vucinic-Motta e quella Eto'o-Taddei sta nel fatto che Vucinic si è fermato, Eto'o no. Ma ripeto da alcuni giocatori non ti puoi aspettare correttezza.
    Ma dai, Sam. Ma lo vedi solo te Eto'o che protesta. Al massimo che fa è ridere. Borriello allora? Ieri avrà mandato a quel paese l'arbitro 3/4 volte.
    E poi, la cosa di fermarsi, se l'arbitro non fischia si può continuare tranquillamente e comunque Taddei è caduto come una pera, ha simulato alla grande altro che...

    Ma chiudiamola qui.


    donpeppe1990

  4. #894
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq io voglio capire come è possibile che, non solo Ranocchia sia ancora in campo, ma anche come non sia stato fischiato fallo su Borriello. O.O
    il fallo c'era ma non era da rosso

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Motta ha fatto quello che sa fare meglio, rompere il gioco avversario, e per me, specialmente nel secondo tempo, c'è riuscito bene.
    motta piu che spezzare il gioco avversario è bravo a dettare i tempi alla squadra, oramai ha scalzato cambiasso come regista , comunque ieri ha giocato bene anche se ogni tanto fa degli errori un po' stupidi.

    Mi preoccupa un po' il fatto che prendiamo troppi goal, pero' finchè ne segniamo almeno un di piu' va anche bene

  5. #895
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    sperate di rimette in sesto la difesa prima della sfida col bayern. ormai i bavaresi punteranno solo sulla champions vist che si trovano a 12 o 13 punti dalla vetta, subire così tanti gol non è da inter
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #896
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ieri sul 4-1 la squadra è stata poco attenta e ha preso due gol "a bischero", come si direbbe dalle mie parti.


    donpeppe1990

  7. #897
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sul petto? lool guarda bene e vedrai che lo prende sulla bocca. Ha esagerato Taddei è vero, ma non ha simulato, e la manata in faccia l'ha presa. Eto'o che protesta io lo vedo in ogni partita, è sempre il primo, e viene quasi sempre graziato... La differenza dell'azione Vucinic-Motta e quella Eto'o-Taddei sta nel fatto che Vucinic si è fermato, Eto'o no. Ma ripeto da alcuni giocatori non ti puoi aspettare correttezza.
    Per quella che è la mia (minima) esperienza posso dire che le situazioni sono molto diverse a termini di regolamento:

    Eto'o e Taddei corrono uno di fianco all'altro (ad un metro e mezzo dalla porta tra l'altro), Motta è alle spalle di Vucnic che, quasi da fermo, alza un braccio per proteggere il pallone.

    Le due situazioni non vengono mai valutate con lo stesso metro di giudizio, tant'è che nel contatto "spalla e spalla" è tollerato persino spostare il giocatore (a meno che non ci si disinteressi del pallone).

    Poi, detto tra noi, Taddei si è clamorosamente buttato...ed io, salvo fischio dell'arbitro, non mi fermo ad un metro e mezzo dalla porta per un contatto che di sicuro non arrecava pericolo di vita a Taddei, in una partita incerta (e splendida anche per quello) fino alla fine.

    Durante la partita entrambe le squadre tra l'altro hanno messo il pallone fuori diverse volte per consentire i soccorsi.

    Per Eto'o onestamente non l'ho mai visto protestare platealmente, anzi, come diceva qualcunaltro, lo si vede sorridere spessissimo sia con arbitri che con avversari.

    Onore alle due squadre comunque!

    @ Sephiroth: più che altro non è da Inter di Mourinho...credo che le squadre di Leonardo tendano a prendere parecchi goals, ma fortunatamente ne fanno pure
    Comunque è verissimo; l'assenza della coppia Lucio Samuel si sente e come!
    Ultima modifica di Domenico_M; 07-02-2011 alle 17:48

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  8. #898
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Stiramento di 2nd grado per Milito che starà fuori per 40 giorni e di conseguenza la doppia sfida con il Bayern.

    Sfiga D:

    Fonte: TMW
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #899
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tanto avrebbe giocato Pazzini.

  10. #900
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Considerando un ricorso dell'Inter.

    Comunque la "simulazione" di Krasic e un fallo di reazione di Felipe Melo son stati puniti con 3 giornate. Il pugno volontario di Chivu con 4. La stessa cosa praticamente...
    La simulazione di Krasic è stata punita con 2 giornate di squalifica non 3, quindi la metà e non la stessa cosa; per trovare un giocatore della Juve punito con 3 giornate di squalifica con la prova Tv credo occorra tornare al pugno di Montero a Di Biagio, la famosa squalifica di Ibrahimovic per la prova TV, citata spesso e volentieri, fu di 2 giornate e non 3 come viene erroneamente riportato, dato che la terza giornata di squalifica fu dovuta al numero di ammonizioni, infatti Ibrahimovic era diffidato in quel famoso Juventus-Inter e venne ammonito, pertando la "classica" giornata di squalifica che tocca ai diffidati che vengono ammoniti si sommò alle 2 per la prova TV.

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Curiosità: perchè quando si parla dell'Inter si devono usare necessariamente questi termini spagnoli (o portoghesi?) tipo "triplete", "remuntada"?
    Capisco che l'Inter non è una squadra italiana, però......
    Il termine remuntata (probabilmente anche triplete) non è nè spagnolo nè portoghese, pertanto la lingua madre di molti calciatori dell'Inter non c'entra nulla, ma è catalano perché la squadra che ha dato fragore mediatico a questi termini è il Barcellona; per la Remuntada oltre alle pubblicità minacciose, le magliette e la soppressione della democrazia per un evento sportivo con l'albergo dell'Inter lasciato in balia dei tifosi locali con la complicità della polizia (evento accaduto solo ai tempi della dittatura argentina prima della finale di Coppa del Mondo del 1978 Argentina-Olanda) c'è stato un continuo tam-tam mediatico che lo ha fatto diventare diffuso oltre la Spagna, e così il triplete è diventato di uso comune grazie al Barcellona del 2009, un'impresa analoga era riuscita al Manchester nel 1999 però il fatto che in Inghilterra c'è un'altra coppa nazionale (non credo sia stata vinta dal Manchester) diede meno enfasi all'impresa, così come ebbero meno enfasi le "triplete" di PsV, Ajax e Celtic perché i campionati e le coppe nazionali di Scozia e Olanda hanno un peso mediatico molto inferiore a quelle dei maggiori campionati europei.
    Ultima modifica di Kaji; 08-02-2011 alle 03:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •