Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito il livello di crili al 23° tenkaichi

    crili al 22° tenkaichi possiamo supporre che abbia un livello di 135 mentre nella saga di radish ha un livello ufficiale di 206.ci resta calcolare tra 135 e 206 quale sia il livello del 23° tenkaichi.Io gli ho messo 170 perchè se dal 23° tenkaichi alla saga di radish passano 5 anni mentre dal 22° al 23° tenkaichi passano 3 anni vuol dire che crili si allena di più dal 23° alla saga di rasish82 nni in +) e mettendo 170 aumenta 35 punti dal 22° al 23° e 36 punti dal 23° a radish.Voi che ne pensate?

    i miei livelli comunque sono questi http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89980

  2. #2
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    che 135 è troppo (visto che muten ha 139) e che negli ultimi 5 anni fà poco e niente
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #3
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Dare livelli alla prima serie secondo me lascia il tempo che trova, semplicemente i livelli che si da all'inizio di DBZ sono incoerenti, volendo proprio darne uno io dico che era già molto vicino a 206, probabilmente attorno a 200, se fosse stato più debole non avrebbe potuto tener testa a Piccolo.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Dare livelli alla prima serie secondo me lascia il tempo che trova, semplicemente i livelli che si da all'inizio di DBZ sono incoerenti, volendo proprio darne uno io dico che era già molto vicino a 206, probabilmente attorno a 200, se fosse stato più debole non avrebbe potuto tener testa a Piccolo.
    se toriyama ha voluto dare 206 a crili il livello è 206.Se crili ha 200 vuol dire che in 5 anni aumenta solo di 6 punti?ma per favore

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    che 135 è troppo (visto che muten ha 139) e che negli ultimi 5 anni fà poco e niente

    muten ha 139 nel 21° tenkaichi quando è fuori forma contro goku nel 22° ha di più infatti dice lui stasso di essersi allenato e tiene testa a tensing

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    se toriyama ha voluto dare 206 a crili il livello è 206.
    Non discutevo che l'avesse dato lui, discutevo sulla mancanza di coerenza dei livelli di DBZ se applicati alla prima serie, esempio classico, Dio ha 300 di livello, Popo dice che Dio è più forte del grande mago Piccolo giovane, e quando quest'ultimo è ancora vecchio dice di usare solo metà dei suoi poteri contro Goku, quindi da questo deduco che Goku 22° Tenkaichi era più debole di Muten, avrà avuto al massimo un livello di 110-120.

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    Se crili ha 200 vuol dire che in 5 anni aumenta solo di 6 punti?ma per favore.
    Cosa c'è di strano?
    Yajirobey in 8 anni non fa alcun progresso, quando si presenta dal supremo ha lo stesso livello di quando incontra Goku la prima volta, Crilin al 23° Tenkaichi è già superiore a Muten e Balzar, ergo i due maestri non gli possono insegnare più niente, dopo di quello non ci sono più tornei, nè minacce incombenti, perciò non vedo motivi per dare a Crilin chissà quale crescita tra le due serie.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #6
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggio
    se toriyama ha voluto dare 206 a crili il livello è 206.Se crili ha 200 vuol dire che in 5 anni aumenta solo di 6 punti?ma per favore

    ma vuoi discutere o vuoi solo che noi accettiamo il tuo verdetto? di ha solo dato la sua opinione


    muten ha 139 nel 21° tenkaichi quando è fuori forma contro goku nel 22° ha di più infatti dice lui stasso di essersi allenato e tiene testa a tensing
    si quindi secondo te durante qualche anno di inattività ha perso tutti i risultati del suo allenamento fatto in precedenza?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #7
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    [QUOTE=Cosa c'è di strano?
    Yajirobey in 8 anni non fa alcun progresso, quando si presenta dal supremo ha lo stesso livello di quando incontra Goku la prima volta, Crilin al 23° Tenkaichi è già superiore a Muten e Balzar, ergo i due maestri non gli possono insegnare più niente, dopo di quello non ci sono più tornei, nè minacce incombenti, perciò non vedo motivi per dare a Crilin chissà quale crescita tra le due serie.[/QUOTE]

    concordo riguardo yajirobei..ma nn credo che crili al 23 tenkaichi abbia gia superato il livello di balzar

  8. #8
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    ma non credo che crilin al 23 tenkaichi abbia gia superato il livello di balzar
    Ed io invece si, quando Goku appena sconfitto dal grande mago Piccolo anziano si reca da Balzar questi gli dice che ormai non può insegnargli più niente, perciò:

    Goku post-22° Tenkaichi = Balzar

    Al 23° Tenkaichi Crilin aveva sicuramente superato il Goku del torneo precedente, non può che essere così perchè altrimenti non avrebbe potuto dare a Piccolo quel poco filo da torcere che gli da, perciò si, Crilin e Ten avevano già superato anche Balzar e Yamcha era arrivato alla pari sia con lui che con Goku post-22° Tenkaichi, soltanto Jiaozi era ancora inferiore
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #9
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    che goku al 22 tenkaichi avesse superato balzar sn daccordo ma crili non credo perkè allinizio DBZ ha 206 e sono passati 5anni dal torneo...mi sembra un po poco..crili non è come yajirobei che si allena una volta sola in vita sua...

  10. #10
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
    che goku al 22 tenkaichi avesse superato balzar son daccordo ma crili non credo perchè all inizio DBZ ha 206 e sono passati 5 anni dal torneo...mi sembra un po poco..crili non è come yajirobei che si allena una volta sola in vita sua...
    Quindi devo dedurre che secondo te Crilin al 23° Tenkaichi era inferiore al Goku del torneo precedente?
    Il discorso dei 5 anni non sta in piedi perchè Crilin ha già raggiunto un livello elevato per metodi di allenamento "normali", arrivato ad un livello di 200 solo allenamenti speciali come quelli del supremo possono farlo crescere ulteriormente, è un discorso semplice, non serve a niente allenarsi con i metodi di Muten se si è diventati più forti del maestro.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •