Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
    mi sembra naturale... continuano a fare giochi che non stanno ne in cielo ne in terra.. (vedi ninja gaiden, e simili..) ormai hanno stufato.... !!!
    meglio qualcosa di + realistico..!!
    X)
    Come Halo, magari.

    Più che altro, spero che il mercato ruolistico riesca a rinnovarsi, visto che è estremamente stantio.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    i giochi giapponesi non offrono la stessa sensazione di essere i migliori in qualche cosa
    Non ti seguo.

  2. #12
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Personalmente credo che il principale limite dell'industria giapponese è quello di essere troppo autoreferenziale. Non affrontano i progetti con un'ottica globale come impongono i tempi e il mercato, ma pensano maggiormente al mercato domestico, rimanendo in questo modo indietro per via del mancato confronto diretto con gli sviluppatori occidentali.*

    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Non ti seguo.
    Credo che si riferisca al fatto che qualche anno fa il giappone era visto come il non-plus ultra della tecnologia,invece adesso l'occidente ha preso molto terreno e non c'è quasi più questo gap tecnologico fra i due,la stessa cosa viene applicata sui videogiochi,ormai tutti possono farli basta un'idea,loro prima erano gli unici,soprattutto per la tecnologia che avevano ed era tutto più bello,mentre ora è alla portata di tutti,vedasi l'iPhone.
    Però anche il fatto che prima il loro modo di pensare ed interpretare le cose ci affascinava,ma ormai li "conosciamo" abbastanza bene quindi non portano innovazioni e risultano monotoni.

  4. #14
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axel-9.0 Visualizza Messaggio
    mi sembra naturale... continuano a fare giochi che non stanno ne in cielo ne in terra.. (vedi ninja gaiden, e simili..) ormai hanno stufato.... !!! meglio qualcosa di + realistico..!! X)
    non è il realissmo che conta è solo che dato che sono in calo dovrebbero adeguarsi al mercato occidentale cercando di fare dei titoli che interesserebbero maggiormente noi europei o americani, molti dei titoli giapponesi che vedo a volte nelle classifiche sono sconosciuti questo perchè non li portano qui da noi dovrebbero cercare di fare dei titoli che coinvolgano tutti


  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non è il realissmo che conta è solo che dato che sono in calo dovrebbero adeguarsi al mercato occidentale cercando di fare dei titoli che interesserebbero maggiormente noi europei o americani, molti dei titoli giapponesi che vedo a volte nelle classifiche sono sconosciuti questo perchè non li portano qui da noi dovrebbero cercare di fare dei titoli che coinvolgano tutti
    non centra nulla con quello che a detto kojima non e perche un gioco non esce qui non c'e una motivazione quello che lui dice e che i giochi anno dei bassi profili perche orami non c'e piu voglia di lavorci mentre nelle sedi americane *o europe si impegnia *tanto riuscendo a superare i jappo quello che vuole dire e che praticamente se continua cosi il jappo perde *il suo alone *di dominio sulla creazione di videogame

  6. #16
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hideo Kojima Visualizza Messaggio
    Ho capito che lavorare con persone altamente motivate è l'unico modo per andare avanti. Mi sono stancato di guidare persone che non hanno più passione.
    Beh, se guidare persone senza passione ti ha permesso di creare il pilastro videoludico conosciuto come Metal Gear Solid, beh, a che cosa ti serve un personale motivato?
    Ultima modifica di TOB; 11-07-2010 alle 14:58

  7. #17
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
    non centra nulla con quello che a detto kojima non e perche un gioco non esce qui non c'e una motivazione quello che lui dice e che i giochi anno dei bassi profili perche orami non c'e piu voglia di lavorci mentre nelle sedi americane o europe si impegnia tanto riuscendo a superare i jappo quello che vuole dire e che praticamente se continua cosi il jappo perde il suo alone di dominio sulla creazione di videogame
    beh si hai ragione però è vero anche quello che ho detto io...anche se non centra con kojima adesso


  8. #18
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Beh, se guidare persone senza passione ti ha permesso di creare il pilastro videoludico conosciuto come Metal Gear Solid, beh, a che cosa ti serve un personale motivato?
    Penso si riferisca alla situazione attuale del mondo videoludico giapponese.
    Allora era diverso, da quanto fa capire.

  9. #19
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
    Penso si riferisca alla situazione attuale del mondo videoludico giapponese.
    Allora era diverso, da quanto fa capire.
    Sisi, ma i suoi ultimi Metal Gear dicono il contrario (vedi MGS 4 e MGS PW).

    Ero ironico nel mio precedente post, s'intende, è ovvio che sarebbe meglio avere un personale motivato

  10. #20
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    in vista di mgs5, rising o pw che sia, poi zoe e castelvania... direi che deve trovarle obbligatoriamente delle persone motivate per rendere giustizia a quei titoli!!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •