Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107
  1. #101
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    non non è necessario arrivare al rango S puoi prendere pure C,mi complimento con me dato che sono riuscito a prendere la mimetica muschio XD
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    nn ne esco piu....missioni nuove extra nn me ne si sbloccano....qualcuno sa il perche???mi sta passando un po la voglia di giocarci....

  3. #103
    Junior Member L'avatar di Virgil91
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Beh, io ne ho tre o quattro con 9999 di vita.
    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Non sapevo che Snake fosse più scarso di 4 dei suoi soldati...
    Uno di quei quattro probabilmente è Ken
    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    non lo so nemmeno io ho visto uno che aveva A in tutto tranne velocità di corsa,velocità di camminata,battaglia e difesa in cui aveva S (snake ha solo A in tutto per questo io lo ritengo migliore di snake)
    Salve a tutti, è molto tempo che seguo il sito ed il forum anche se fin'ora non mi ero mai deciso a registrarmi; ma veniamo al dunque.
    È normale che esistano soldati più forti di snake, infatti io ne ho un paio di dozzine; questi soldati si prendono con la modalità reclutamento.
    Appena posso vi screeno l'immagine di uno dei mei soldati con tutte S (tranne la prima stat) e 9999 - 9999.
    Per quanto riguarda il reclutamento se volete vi spiego come funge...

  4. #104
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    I soldati prendono esperienza, quindi pu&#242; darsi che col passare del tempo diventino pi&#249; forti di snake...

    Qualcuno sa dirmi in base a quali criteri si prendono voti alti? Io non mi faccio scoprire, non uccido nessuno, catturo tutti eppure mi becco c

    Ci sono dei requisiti per sbloccare le missioni secondarie, tipo prendere a o s in certe missioni o simili?

    Mi spiegate anche come funziona il minigioco dell' estrazione delle schede dalla ia del pupa? mi sono perso le prime righe di dialogo e quindi ho solo tolto tutte le schede che era possibile togliere, alcune erano nere e impossibili da togliere, alla fine la ia se ne &#232; volata via. E' normale o ho sbagliato?

    Grazie!

    PS: Kojima tra le mie fila!
    Ultima modifica di 2+2=5; 09-04-2011 alle 14:27
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  5. #105
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Ma davvero trovate il gioco cos&#236; difficile?
    Io ho abbattuto il pupa, il crysalis e catturato tutti i mezzi che mi sono capitati tra le mani. Certo non li batto al primo tentativo, ma una volta trovato il riparo giusto il gioco &#232; fatto, tanto per fare un esempio ho sconfitto il pupa una seconda volta senza usare razioni.

    PS:
    pupa a parte contro i boss conviene portarsi sempre una mitragliatrice, o forse sono solo io che sono abituato a fare tutto con le mitragliatrici
    Ultima modifica di 2+2=5; 11-04-2011 alle 14:17
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  6. #106
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Contro il peace walker 2 cosa consigliate di fare quando tenta di lanciare il missile? In pratica dove mi conviene colpire? Quando &#232; girata di lato i due cilindri sono coperti, quindi dove si fanno pi&#249; danni? Ho letto su gamefaqs che dovrebbero bastare dai 3 ai 5 razzi per fermarla, ma a me no!
    Mi da troppo fastidio perdere non perch&#232; muoio ma perch&#232; nonostante i miei attacchi lei lancia il missile.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  7. #107
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    ciao a tutti ho notato che una volta finita la storia si sbloccano delle missioni missioni secondarie, vorrei sapere quante volte bisogna ricatturare il cattivo che alla fine del gioco viene imprigionato alla bse ( ora non ricordo il nome), perchè dopo la terza volta diventa una scocciatura..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •