Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107
  1. #91
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Messaggio che non c'entra niente, serve solo a ringraziare TheOnlyBest per la tattica che mi aveva consigliato di usare contro l'Hind nella foresta che finalmente sono riuscito a battere (non è che ci avessi provato molto, cioè, non è che ci ho messo 3 settimane per farlo fuori )

  2. #92
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Messaggio che non c'entra niente, serve solo a ringraziare TheOnlyBest per la tattica che mi aveva consigliato di usare contro l'Hind nella foresta che finalmente sono riuscito a battere (non è che ci avessi provato molto, cioè, non è che ci ho messo 3 settimane per farlo fuori )
    Hai visto cosa succede ad ascoltare i migliori?
    Comunque quella tattica l'avevo imparata dopo un bel pò di tentativi e con qualche suggerimento, quindi...

  3. #93
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Hai visto cosa succede ad ascoltare i migliori?
    Comunque quella tattica mi è stata detta pari passo da una persona fin troppo gentile, quindi...
    Fixed.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #94
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Fixed.
    LOL.
    Ok, lo ammetto. ringrazia Snake, non me

  5. #95
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    mi manca la testa del peace walker e ho tutte le teste delle armi IA (ho pure le gambe del peace walker) recuperati i progetti della patriot (sono nella missione appuntamento con KAZ dovete stordirlo e perquisire il corpo e se si prende S si riceve la sua divisa) da segnalare che ho trovato un soldato migliore di snake e possiede A in mira,ricarica,lancio,posizionamento ed S in velocità di camminata e di corsa,battaglia e difesa ora devo fargli raggiungere il massimo di hp e stamina
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  6. #96
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    mi manca la testa del peace walker e ho tutte le teste delle armi IA (ho pure le gambe del peace walker) recuperati i progetti della patriot (sono nella missione appuntamento con KAZ dovete stordirlo e perquisire il corpo e se si prende S si riceve la sua divisa) da segnalare che ho trovato un soldato migliore di snake e possiede A in mira,ricarica,lancio,posizionamento ed S in velocit&#224; di camminata e di corsa,battaglia e difesa ora devo fargli raggiungere il massimo di hp e stamina
    schoked.

    Devo continuare 'sto benedetto gioco, l'ho lasciato perdere in questi giorni e sono rimasto un p&#242; indietro...
    Poi mi dirai dov'&#232; questo soldato, eh.

  7. #97
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Beh, io ne ho tre o quattro con 9999 di vita.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #98
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Beh, io ne ho tre o quattro con 9999 di vita.
    Non sapevo che Snake fosse più scarso di 4 dei suoi soldati...
    Uno di quei quattro probabilmente è Ken

  9. #99
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    poi mi dirai dove hai preso questo soldato
    non lo so nemmeno io ho visto uno che aveva A in tutto tranne velocità di corsa,velocità di camminata,battaglia e difesa in cui aveva S (snake ha solo A in tutto per questo io lo ritengo migliore di snake)
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  10. #100
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito extra ops,help

    ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di queste parti e ho tantissime domande da chiedervi riguardo a metal gear peace walker...lo zeke è completato con railgun e tutto il resto,ho finito le 6 ricerche di Zadornov,ma nelle extra ops mi mancano una cifra di missioni!!...nelle missioni dei carri armati ecc nn sono mai riuscito a prendere S,ci sto provando ora,ma per le altre fatte sono riuscito a prendere A o S....in ogni caso mi mancano queste missioni,qualcuno può aiutarmi per come sbloccarle??anche la Mother base faccio fatica a svilupparla,ho quasi riempito tutti i posti in base alla professione che hanno,ma in ogni caso nn supero il livello 60!!siete veramente stra forti cmq,spero di riuscire,a sbloccare tutto,bandana e uniforme stealth compresa.....le missioni che mi mancano sono la: 9-20-23-24-25-26-27-37-41-44-45-46-47-48-49-50-55-58-61-62-64-65-66-68-70-72-73-75-77-79-81-83-85-87-89-91-92-94-96-98-100-102-104-105-107-109-111-113-115-117-119-120.....sono davvero una cifra,sapete se per sbloccare le altre devo per forza arrivare a S?? Intanto vi ringrazio se risp....ciao grazie Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •