Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Avvistamenti ufo

  1. #11
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Lo ammetto, ero io...
    Mostro di fumo nero, Jacob, misteri!

    Citazione Originariamente Scritto da Vege Farrel
    anzi ho preso in giro la mia amicha che all'esame ha fatto il tema su gli ufo
    Almeno lei un tema lo sa fare

    Comunque potrebbero essere qualsiasi cosa, pensare all'UFO è sempre una teoria gettonata, ma bisognerebbe valutare ogni soluzione alternativa. Alla fin fine è più probabile che stessero smaltendo uranio impoverito (vista la zona poi) piuttosto che fosse un UFO.

  2. #12
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    La spiegazione è semplice. Dalle parti di Napoli (non so se anche ad altre parti), ultimamente è uscita una nuova moda per festeggiare i compleanni. Praticamente esistono sti cosi, chiamati, se non sbaglio, mongolfiere cinesi, che vengono fatte volare per festeggiare i compleanni dei ragazzi. Sono palloni pieni d'elio con una piccola fiamma sotto, saranno alti un metro, più o meno, e vengono lanciati in modo tale da formare un triangolo nel cielo, aggiungendone poi mano a mano qualcun altro. Possono viaggiare fino a 40 km. Lo so perchè mi capitò ultimamente un avvistamento "UFO". Stavo ad Aversa e all'improvviso rimasi imbottigliato nel traffico. Un sacco di coglioni si erano fermati per vedere sti UFO. Informandomi ho scoperto che non erano altro che questi palloni all'elio.

  3. #13
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    La spiegazione è semplice. Dalle parti di Napoli (non so se anche ad altre parti), ultimamente è uscita una nuova moda per festeggiare i compleanni. Praticamente esistono sti cosi, chiamati, se non sbaglio, mongolfiere cinesi, che vengono fatte volare per festeggiare i compleanni dei ragazzi. Sono palloni pieni d'elio con una piccola fiamma sotto, saranno alti un metro, più o meno, e vengono lanciati in modo tale da formare un triangolo nel cielo, aggiungendone poi mano a mano qualcun altro. Possono viaggiare fino a 40 km. Lo so perchè mi capitò ultimamente un avvistamento "UFO". Stavo ad Aversa e all'improvviso rimasi imbottigliato nel traffico. Un sacco di coglioni si erano fermati per vedere sti UFO. Informandomi ho scoperto che non erano altro che questi palloni all'elio.
    Yep. Non è un'esclusiva partenopea però, girano pure a Brescia

  4. #14
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    La spiegazione è semplice. Dalle parti di Napoli (non so se anche ad altre parti), ultimamente è uscita una nuova moda per festeggiare i compleanni. Praticamente esistono sti cosi, chiamati, se non sbaglio, mongolfiere cinesi, che vengono fatte volare per festeggiare i compleanni dei ragazzi. Sono palloni pieni d'elio con una piccola fiamma sotto, saranno alti un metro, più o meno, e vengono lanciati in modo tale da formare un triangolo nel cielo, aggiungendone poi mano a mano qualcun altro. Possono viaggiare fino a 40 km. Lo so perchè mi capitò ultimamente un avvistamento "UFO". Stavo ad Aversa e all'improvviso rimasi imbottigliato nel traffico. Un sacco di coglioni si erano fermati per vedere sti UFO. Informandomi ho scoperto che non erano altro che questi palloni all'elio.
    Ah si, giusto! Anche a me era capitato di vederne 4-5. Però non sapevo che era una moda per i compleanni, ma ero a conoscenza di queste mongolfiere (infatti una è caduta vicino al luogo dove abito io).
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #15
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    Io ci credo.. sicuramente esisterà qualcuno oltre a noi nell'universo..

    Comunque l'altra sera mi sono affacciato dalla finestra ma non ho visto un ufo.. ho visto lui.. http://www.youtube.com/watch?v=9jUjA5eJdpU .. è sparito subito dopo.. che brutta esperienza
    Jester è tornato..

  6. #16
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
    Io ci credo.. sicuramente esisterà qualcuno oltre a noi nell'universo..
    Immagino sia in forse anche questo... in effetti noi non sappiamo né se l'universo abbia limiti o, qualora li abbia, dove arrivino questi limiti; e comunque non vien da sé che si sia creata una civiltà più intelligente di noi. Sicuramente a centinaia di migliaia di anni luce potrebbe essersi formata la vita... ma con "vita" posso pensare anche ad un batterio, il quale comunque sarebbe una scoperta scientifica non indifferente.
    È anche possibile che un'eventuale nuova forma di vita si sia formata prima di noi, ma ripeto, è tutto un grande punto interrogativo. Le teorie sull'universo rimarranno tali ancora per molto e molto tempo, forse per sempre.

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Immagino sia in forse anche questo... in effetti noi non sappiamo né se l'universo abbia limiti o, qualora li abbia, dove arrivino questi limiti; e comunque non vien da sé che si sia creata una civiltà più intelligente di noi. Sicuramente a centinaia di migliaia di anni luce potrebbe essersi formata la vita... ma con "vita" posso pensare anche ad un batterio, il quale comunque sarebbe una scoperta scientifica non indifferente.
    È anche possibile che un'eventuale nuova forma di vita si sia formata prima di noi, ma ripeto, è tutto un grande punto interrogativo. Le teorie sull'universo rimarranno tali ancora per molto e molto tempo, forse per sempre.
    O si che ha limiti l'universo e si sta pure espandendo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Per me gli alieni esistono, e ci credo...
    La cosa a cui non credo è che loro vengano qui, fino alla nostra Terra... davvero un'idea folle...

    Ed è per questo che non credo assolutamente agli avvistamenti, nè ai rapimenti.

  9. #19
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Per me gli alieni esistono, e ci credo...
    La cosa a cui non credo è che loro vengano qui, fino alla nostra Terra... davvero un'idea folle...

    Ed è per questo che non credo assolutamente agli avvistamenti, nè ai rapimenti.
    E se l'"alieno" fosse un batterio o un'alga? Lo escludi a priori?

  10. #20
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    E se l'"alieno" fosse un batterio o un'alga? Lo escludi a priori?
    Non lo escludo a priori.

    Ma mi vuoi dire che credi agli avvistamenti? Credi ai cerchi nel grano? Credi ai rapimenti? Che cavolo stanno facendo gli alieni qui? Perchè io non l'ho ancora capito. Girano sui dischi volanti nel nostro cielo, atterrano di notte e disegnano sui nostri campi di grano segni senza senso... Poi, quando ne hanno voglia, iniziano anche a far scomparire le persone, a cancellare loro la memoria e a riportarle a casa per puro divertimento....

    Ripeto, credo agli alieni. Ma non credo che degli esseri super-tecnologici vengano qui a fare gli sboroni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •