Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Avvistamenti ufo

  1. #21
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Non lo escludo a priori.

    Ma mi vuoi dire che credi agli avvistamenti? Credi ai cerchi nel grano? Credi ai rapimenti? Che cavolo stanno facendo gli alieni qui? Perchè io non l'ho ancora capito. Girano sui dischi volanti nel nostro cielo, atterrano di notte e disegnano sui nostri campi di grano segni senza senso... Poi, quando ne hanno voglia, iniziano anche a far scomparire le persone, a cancellare loro la memoria e a riportarle a casa per puro divertimento....

    Ripeto, credo agli alieni. Ma non credo che degli esseri super-tecnologici vengano qui a fare gli sboroni.
    No, l'esatto opposto. Voglio capire se con quel "credo agli alieni" intendi che siano esseri superiori a noi etc. etc. oppure se pensi che potrebbe essere QUALSIASI FORMA DI ESSERE VIVENTE, dal procariota più insignificante all'animale più articolato.

  2. #22
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    No, l'esatto opposto. Voglio capire se con quel "credo agli alieni" intendi che siano esseri superiori a noi etc. etc. oppure se pensi che potrebbe essere QUALSIASI FORMA DI ESSERE VIVENTE, dal procariota più insignificante all'animale più articolato.
    Credo che possano esistere alieni che potrebbero essere QUALSIASI FORMA DI ESSERE VIVENTE, dal procariota più insignificante all'animale più articolato [cit.]
    Ma non che vengono sulla terra, lo escludo.

  3. #23
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    E se l'"alieno" fosse un batterio o un'alga? Lo escludi a priori?
    O se l'alieno fosse qualcosa di totalmente diverso, un tipo di organismo non sviluppatosi sulla Terra? La definizione di vita non è così scontata come uno pensi, può darsi che arrivati su un pianeta alieno non saremmo in grado di riconoscere le forme di vita che lo abitano. Magari quelli che scambiamo per rocce non lo sono. Può darsi che queste creature non siano a base di carbonio, ma si siano formate da altri elementi, rendendole totalmente differenti dalla nostra concezione di ciò che è vivo-

    Comunque credo che ci sia una stima della grandezza dell'Universo in anni luce, ora cerco.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #24
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Gli UFO sono oggetti volanti non identificati, e mica devono essere per forza alieni, possono essere qualunque cosa, magari un aereo con dei fari in più.
    Comunque non che me ne importi più di tanto, alieni o non alieni.

  5. #25
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Ma poi se questi alieni viaggiassero per giungere sulla Terra, morirebbero, purtroppo ci sono gli anni luce. Poi perché proprio la Terra e non altri pianeti???
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    E poi perché devono essere per forza iper-tecnologici?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #27
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    O se l'alieno fosse qualcosa di totalmente diverso, un tipo di organismo non sviluppatosi sulla Terra? La definizione di vita non è così scontata come uno pensi, può darsi che arrivati su un pianeta alieno non saremmo in grado di riconoscere le forme di vita che lo abitano. Magari quelli che scambiamo per rocce non lo sono. Può darsi che queste creature non siano a base di carbonio, ma si siano formate da altri elementi, rendendole totalmente differenti dalla nostra concezione di ciò che è vivo-

    Comunque credo che ci sia una stima della grandezza dell'Universo in anni luce, ora cerco.
    Ecco, appunto, non volevo essere così trascendentale, ma il concetto è quello.

  8. #28
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    E poi perché devono essere per forza iper-tecnologici?

    Sai com'è, per passare da una parte di universo all'altra, un po' di super-tecnologia uno la deve avere.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    E poi perché devono essere per forza iper-tecnologici?
    Per fare i film di fantascienza

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Un avvistamento simile accadde ad un mio amico, che postò un video su facebook fatto da lui col cellulare, mentre tornava a casa di notte. In pratica si vedono queste 3-4 luci, di diversi colori, quadrate, che stavano FERME a circa... chessò... 150/200 metri sopra delle villette.
    Comunque agli alieni ci credo, ma non credo a tutte quelle stronzate di Mistero, che adesso sta davvero esagerando con tutte ste storielle sugli antichi popoli e sugli esperimenti.. E poi, come dice Blaze, un alieno per me può anche essere una specie di medusa inutile che vive in qualche pianeta remoto, ma anche un insetto o un batterio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •