Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Avvistamenti ufo

  1. #1
    Birra forever L'avatar di Vege Farrell
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Irlanda, con Colin Farrell
    Messaggi
    115

    Predefinito Avvistamenti ufo

    Raga ieri sera alle ore 22.30 ho avvistato una serie di luci(sinceramente non scherzo) queste luci sono uscite da dietro una montagna.Inizialmente ne erano tre ed hanno formato la figura di un triangolo muovendosi contemporaneamente poi una quarta, subito ho chiamato mio padre ma nel frattempo erano scomparse, dopo un secondo altre tre mio padre ha preso il binocolo raga quello che ho visto sembrava proprio un ufo, una navicella nella sua forma più classica, dopo anke loro sono scomparse.
    Sinceramente ero molto emozionato, io prima non ci credevo molto anzi ho preso in giro la mia amicha che all'esame ha fatto il tema su gli ufo.Comunque adesso ci credo, per caso qualkuno ha visto la stessa cosa? sono di napoli(pozzuoli).Ma voi ci credete?

  2. #2
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Ieri alle 22:30? Beh, anch'io sono di Napoli, ma non li ho visti. Beh, non so che dire, ma francamente io non credo agli UFO.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #3
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Io ho appena visto la video-recensione di Independence Day e ora gli UFO sono l'ultima cosa a cui crederei. Luci di ogni genere si vedono la notte, preciso.

    Bigfoot lives.

  4. #4
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Io ho appena visto la video-recensione di Independence Day e ora gli UFO sono l'ultima cosa a cui crederei. Luci di ogni genere si vedono la notte, preciso.

    Bigfoot lives.
    NOSTALGIA CRITIC!

    BOOMER WILL LIVE.


    Non è che ci si crede agli UFO, gli UFO esistono, ma possono essere piatti lanciata da una massaia, un fulmine, un fenomeno metereologico. Non è che si devono associare per forza a alieni e i piani malvagi di Dare per conquistare il Mondo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #5
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Secondo me domani in giro incontri Steven Spielberg che ti ferma e ti fa: "Allora, è credibile la scena del mio prossimo film?"

  6. #6
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
    Raga ieri sera alle ore 22.30 ho avvistato una serie di luci(sinceramente non scherzo) queste luci sono uscite da dietro una montagna.Inizialmente ne erano tre ed hanno formato la figura di un triangolo muovendosi contemporaneamente poi una quarta, subito ho chiamato mio padre ma nel frattempo erano scomparse, dopo un secondo altre tre mio padre ha preso il binocolo raga quello che ho visto sembrava proprio un ufo, una navicella nella sua forma più classica, dopo anke loro sono scomparse.
    Sinceramente ero molto emozionato, io prima non ci credevo molto anzi ho preso in giro la mia amicha che all'esame ha fatto il tema su gli ufo.Comunque adesso ci credo, per caso qualkuno ha visto la stessa cosa? sono di napoli(pozzuoli).Ma voi ci credete?
    Ma li hai visti a casa tua? Strano comunque, ero convinta tu credessi agli UFO, mi facesti vedere anche le videocassette su di loro.
    PS: è mio cugino.

  7. #7
    Birra forever L'avatar di Vege Farrell
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Irlanda, con Colin Farrell
    Messaggi
    115

    Predefinito

    si a casa mia fuori il balcone della mia stanza.Invece per le cassette erano di mio padre e non e che ci credevo tanto, ma dopo ieri.Può sembrare assurdo ma è vero

  8. #8
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Io invece ho sempre creduto agli UFO, non penso proprio che saremo gli unici ad abitare in questo universo così vasto. Peccato ieri non aver visto queste luci, ma non mi sono proprio affacciata alla finestra.

  9. #9
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    BOOMER WILL LIVE.
    Boomer passerà alla storia.
    Si è superato di nuovo.

    BOOMER WIL LIVE.

  10. #10

    Predefinito

    Lo ammetto, ero io...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •