Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Kimi#6
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    440

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a provare la beta!
    La somiglianza con COD è abbastanza evidente, però secondo me ha qualcosa anche di MAG...
    Comunque, a parte ancora qualche problemino, mi diverte molto!
    E alla fine è questo che conta!
    Almeno,così la penso io!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

  2. #52
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Lo trovo molto simile a CoD, ma migliore in alcuni punti, come l'estensione delle mappe, la scelta delle textures e gli effetti particellari (che sono uno dei tanti punti forti DICE). Purtroppo manca della distruttibilità completa, anche se piccole parti dei livelli possono essere distrutte.
    Non è un copia-incolla, ma di sicuro non è nemmeno rivoluzionaria.
    Dovessi scegliere tra l'online di Cod e MoH sceglierei il secondo.
    grazie per avermi risposto, ho letto solo ora

    Comunque credo che lo prenderò a prescindere, mi manca proprio un FPS di questo tipo (non ho ancora preso nemmeno un CoD next-gen )

  3. #53
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    anche io l'ho provato oggi, dopo una lunga attesa di un ora per scaricare quella maledetta patch che mi chiedo a cosa serva essendo una closed beta!

    comunque ci ho giocato per sole 2 partite, ma non noto somiglianza con Cod sinceramente; anzi, mi sembra un copia-incolla di BC2! a partire dai menù

    A parte ciò, non mi sembra male eccetto alcuni problemini che spero vengano risolti.

    ma non vi sembra che si veda tutto un po' troppo piccolo? come BC2 del resto....

  4. #54
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    aggiungi anche me dargil...vedrò di copiare la lista degli utenti nell'altro topic

  5. #55
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    anche io l'ho provato oggi, dopo una lunga attesa di un ora per scaricare quella maledetta patch che mi chiedo a cosa serva essendo una closed beta!

    comunque ci ho giocato per sole 2 partite, ma non noto somiglianza con Cod sinceramente; anzi, mi sembra un copia-incolla di BC2! a partire dai menù

    A parte ciò, non mi sembra male eccetto alcuni problemini che spero vengano risolti.

    ma non vi sembra che si veda tutto un po' troppo piccolo? come BC2 del resto....
    Non sai quanto ti do ragione.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    provata anche io ieri sera.. è bello si, ma nulla di eccezionale.. preferisco bad company 2

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #57

    Predefinito

    Ragazzi ma dove vi sembra simile a BC2?
    Davvero non riesco a capire.

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    grazie per avermi risposto, ho letto solo ora

    Comunque credo che lo prenderò a prescindere, mi manca proprio un FPS di questo tipo (non ho ancora preso nemmeno un CoD next-gen )
    Fossi in te aspetterei almeno la recensione.
    Più che altro per vedere il risultato finale, sia per il single che l'online.
    La prima cosa che devono fare è sistemare i server.

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Comunque Shadow ti sei dimostrato ancra un mostro in pratica o eravamo solo noi primi(o uno o l'altro) e si, sto dicendo che i giocatori attuali li sono dei nabbi.
    Troppo gentile.
    Onestamente mi sembrava di giocare contro degli idioti.
    Va bè tutto, ma se vedo 3 fenomeni che vagano in piedi in mezzo alla strada mirando al cielo, io prendo con stile il mio lanciagranate e boom...
    Un pò di pre-tattica signori ci vuole.
    MGS docet.

  8. #58
    Junior Member L'avatar di Foxtrone
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho provato il gioco per 2 ore...che dire...

    Mi pare un misto, non troppo riuscito, tra COD e BC2.

    Il gioco in se è godibile, ma ci sono 3-4 aspetti che sono da cestinare (forse dovuti alla Beta). Non si capisce assolutamente come si è morti e chi ti ha sparato, lo schermo freeza una frazione di secondo e parte la sequenza di te che rotoli a terra.

    Sembra che non sia possibile rianimare, che non ci siano medipack e che la salute si rigeneri automaticamente col passare dei secondi.

    Indipendentemente dal mio gusto personale, che mi fa sembrare questo gioco un pò troppo frenetico e caotico, va detto che si tratta di un FPS che non aggiunge nulla di nuovo.

    In BC2 se solo si volesse considerare la genialata di poter indicare a compagni di squadra la posizione dei nemici avvistati (tasto Select), si dovrebe dire che ha innovato il genere, per non parlare della interatività con gli elementi dello scenario...

    Questa Beta è abbastanza bella dal punto di vista grafico, e va detto che in alcuni frangenti il gioco ha proprio un bell'impatto visivo, ma dal punto di vista dei contenuti ludici non mi sembra nè carne, nè pesce.....
    Usa la Forza: il cervello non fa al caso tuo!

  9. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver giocato anche io per un paio d'ore ho trovato il gioco molto carino un buon mix tra Bc e Cod. La Modalità corsa mi sembra migliorata con la differenziazione degli obiettivi. Non sarà un capolavoro questo MoH ma l'ho trovato molto godibile.

  10. #60
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    non mi piace perchè c'è il cecchino col mirino red dot e poi se uno ti spara si blocca tutto e anche se ti ferisce soltanto non riesci più a combinare un bel niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •