Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Carissimi spero di ricevere anche io per cortesia le chiavi per la beta di Medal of Honor
    ancora non ho ben capito come...pero spero di riceverla....Grazie
    bracco1

  2. #32
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bracco1 Visualizza Messaggio
    Carissimi spero di ricevere anche io per cortesia le chiavi per la beta di Medal of Honor
    ancora non ho ben capito come...pero spero di riceverla....Grazie
    bracco1
    vai ne topic in "news dal mondo dei videogame" (o alla news in cima alla home, se preferisci) e semplicemente posta lì chiedendone uno. Magari sono finiti, ma tu prova lo stesso, sarà un piacere avere anche te nella nostra community
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Ragazzi ci sono pure io per la beta di medal of honor... shadow mi aveva pure invitato prima, ma cavolo dovevo andare via....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  4. #34
    D-hel member L'avatar di ParadiseMan5
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Località
    D-hel
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Provato su PC.
    Vai di KZ 2 tutta la vita.
    PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Direi che si può anche iniziare per chi c'è.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    anche io ci sono per la beta è in scaricaggio

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  7. #37
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ci sono anche io.
    L'ID è Spideranto98, per chi voglia aggiungermi.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Giocato stasera con Drake, Shadow e King. All'inizio è divertente, solo che dopo un po gli errori danno fastidio, su tutti il fatto di non poter morire a vicenda, come quando uno mi spara e io lo accoltello; la mia animazione si vede, ma il danno no compresi altri esempi del genere. In pratica il gameplay è di BC mentre l'impostazione più alla COD, ma non così tanto COD.

  9. #39
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Giocato stasera con Drake, Shadow e King. All'inizio è divertente, solo che dopo un po gli errori danno fastidio, su tutti il fatto di non poter morire a vicenda, come quando uno mi spara e io lo accoltello; la mia animazione si vede, ma il danno no compresi altri esempi del genere. In pratica il gameplay è di BC mentre l'impostazione più alla COD, ma non così tanto COD.
    Per ora non posso usare internet con la console e quindi mi perderò questa beta. In compenso però ci siete voi di gamesurf
    Come ti è parsa questa beta, in fin dei conti? Rivoluzionaria, o un copia-e-incolla dei precedenti FPS su mercato?

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Giocato stasera con Drake, Shadow e King. All'inizio è divertente, solo che dopo un po gli errori danno fastidio, su tutti il fatto di non poter morire a vicenda, come quando uno mi spara e io lo accoltello; la mia animazione si vede, ma il danno no compresi altri esempi del genere. In pratica il gameplay è di BC mentre l'impostazione più alla COD, ma non così tanto COD.
    Confermo, è un gioco divertente. Adrenalinico per certi versi. Mi sono ritrovato a fare 15 uccisioni di fila, finendo con un buon 21-5.
    E confermo pure gli errori. Davvero insopportabili. Spero nella versione finale mettano a posto le connessioni o lo eviterò con attenzione.

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Per ora non posso usare internet con la console e quindi mi perderò questa beta. In compenso però ci siete voi di gamesurf
    Come ti è parsa questa beta, in fin dei conti? Rivoluzionaria, o un copia-e-incolla dei precedenti FPS su mercato?
    Lo trovo molto simile a CoD, ma migliore in alcuni punti, come l'estensione delle mappe, la scelta delle textures e gli effetti particellari (che sono uno dei tanti punti forti DICE). Purtroppo manca della distruttibilità completa, anche se piccole parti dei livelli possono essere distrutte.
    Non è un copia-incolla, ma di sicuro non è nemmeno rivoluzionaria.
    Dovessi scegliere tra l'online di Cod e MoH sceglierei il secondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •