Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Medal of Honor - Beta

  1. #81
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Beh, la modalità missione è strutturalmente identica a Rush di BC2, solo con mappa più piccola.
    Ma poi la sensazione è che il gameplay sia proprio identico, ovviamente strizza anche l'occhio a cod, ma l'impronta dei DICE di bc2 la vedo tutta.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Beh, la modalità missione è strutturalmente identica a Rush di BC2, solo con mappa più piccola.
    Ma poi la sensazione è che il gameplay sia proprio identico, ovviamente strizza anche l'occhio a cod, ma l'impronta dei DICE di bc2 la vedo tutta.
    E' vero, Missione è proprio Corsa. Semplicemente resa un pò più credibile (voglio dire, per quanto divertente, perchè dovrei distruggere delle casse? ). Almeno in Missione sono dei punti chiave, come un posto di blocco.

    In quanto al gameplay, ti giuro che lo vedo più simile a CoD che a BC.
    I mezzi sono lì per bellezza in MoH e la velocità di gioco è quella di CoD, frenetico appunto.
    Sarà che non posso distruggere tutto, ma proprio non riesco a paragonarlo a BC.

  3. #83
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Il fatto è che a jacopo è piaciuta molto la modalità missione, la rispettiva "Corsa" di BC2, dove però, almeno secondo me è strutturata mille volte meglio, per questo gli consiglierei di darci uno sguardo.


    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Più frenetico proprio perchè le mappe sono piccole, c'è il deathmatch con spawn istantaneo.....ma mi ricorda tantissimo bc2.
    Anche a me ricorda tantissimo BC2, però quello che volevo dire è che questo MOH va a "scontrarsi" più con CoD che con BC2 ed è per questo che se mi forzassero a raggruppare i 3 giochi in delle sotto categorie di sicuro tenderei ad affiancare MOH e CoD riservando una categoria a parte per Battlefield.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    e cosa c'entra? La struttura del gioco sarà la stessa anche nella versione finale.
    Si intendevo che credo non ci saranno solo queste 2 modalità, spero ci aspetti qualche sorpresa che prenderà le distanze da BC2

  5. #85

    Predefinito

    Ciò che a me poco convince in questo gioco sono:
    a) animazioni! penose
    b)divise/mimetiche: quelle americane voto 6, quelle dei talebani voto 5
    c)resistenza carriarmati: resistono pure alle ied???
    d) un colpo da un po' lontano di m24 e i talebani non muoiono anche se presi al petto....ma forse ci può stare per non avvantaggiare troppo i cecchini
    e) a volte mi ritrovo in squadre di solo cecchini...abbastanza ridicolo.
    f) obrobrioso il fucile da cecchino senza ottica


    ma voi avete capito come si chiamano i raid aerei/mortai e dopo quante uccisioni si attiva? io non lo trovo...

    ps.
    DA gamestop bc2 costa 29 euri per pc, anche in limited! quasi quasi
    Ultima modifica di jAcopochief; 13-07-2010 alle 23:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •