Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente sono d'accordo con te ma soppesiamo anche le cose però: il recensore qui non è che ha stroncato completamente il gioco, gli ha dato comunque un 8. Ha espresso un suo parere personale, condivisibile o meno (io non lo condivido affatto, ripeto) ma si è limitato a decurtare di un solo voto rispetto alla versione console......insomma, voglio dire che pur rimanendo alquanto deluso, si è comunque mantenuto in un ambito di oggettività e ha dato al gioco una valutazione complessiva finale buona.
    No, il mio discorso era generale, per tutte le riviste, per tutti i recensori...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #12
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Non so perchè, ma sul pc nuovo questo gioco crasha prima ancora di avviarsi e non posso giocarlo, dopo mesi di attesa.

  3. #13
    Pet di qualcuno L'avatar di Hoffman9304
    Data Registrazione
    Tue Aug 2011
    Località
    Fanculandia
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Non so perchè, ma sul pc nuovo questo gioco crasha prima ancora di avviarsi e non posso giocarlo, dopo mesi di attesa.
    Anche a me ha dato questo problema quando sono passato a 7. Prova a patcharlo, a me ha risolto il problema.

  4. #14
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Dove si trova la patch?

    EDIT: fixato.
    Ultima modifica di lagunalex; 06-08-2011 alle 14:12

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se lo giocate su Windows 7 e non vi parte con la patch, andate sulle proprietà del gioco e cambiate metodo di visualizzazione

  6. #16
    Member L'avatar di Gianan
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    è parecchio sconveniente giocarlo da pieno rinnegato? mi hanno detto che posso inimicarmi o muoiono dei personaggi importanti che mi aiuterebbero nel 2

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Finito oggi!!! Veramente un gioco splendido!! oddio da come se ne parlava mi aspettavo chissachè ma mi ha divertito parecchio, merito una trama decisamente interessante ed un ritmo narrativo di primo livello... ho letto anche le due recensioni (pc/360) e devo ammettere che mi trovo d'accordo con la versione pc: in primis perchè ammettiamolo, ci sono delle musiche molto belle, ma nulla di eccezionale (in realtà ogni tanto entrano delle orchestrazioni superlative e geniali, ma solo in qualche scena, per il resto è monotonia) io l'ho giocato in lingua originale e in inglese i dialoghi, voci e doppiaggi sono ottimi.... per quanto riguarda la longevità non capisco il 9.5 per la versione xbox360, boh ci sono delle missioni secondarie ma sono tutte uguali, tutte prestabilite con lo stesso identico schema e la stessa identica mappa!!!! ne fai 3-4 poi sono tutte uguali (es. entri nel bunker, apri la porta, entri nel corridoio, la stanza successiva ci sono i nemici ecc...) cioè questo pattern si ripete all'infinito! ma la cosa drammatica è che la mappa non varia di una virgola, cioè dopo il corridoio c'è una porta a sx in tutte le mappe, il corridoio è a dx in tutte le mappe ecc ... questo sistema di missioni secondarie è fasullo, io non la chiamo LONGEVITA'... ciononostante un applauso alla trama del gioco, veramente bella, complimenti agli ideatori e sviluppatori

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Per quanto monotone fossero tutte le quest secondarie, pizzosa la guida del Macko ecc ecc, me le sono fatte tuuuuuuuuuuuuutteeeeeeeee XD XD XD Amo Mass Effect e adoro Mass Effect 2! Se non l'hai ancora fatto, procurati il 2 e giocalo tutto d'un fiato!..o meglio, ti costringerà a giocarlo sempre coi polmoni pieni! A me ben più di una volta mi ha fatto sgranare gli occhi! E' veramente una serie fantastica..anche più di Assassin's Creed forse..

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il 2 probabilmente all'inizio ti deluderà, per il resto come storia e personaggi stiamo spanne sopra. Secondo me quel 9.5 era anche in rapporto all'epoca, era abbastanza longevo contando soprattutto le diverse classi che cambiavano il gameplay e le scelte riguardanti la storia, esagerato lo stesso, comunque

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Perché il 2 dici che delude all'inizio????? O_o a me ha fatto venire i brividi quando.................. ahaahhahaha fateme sta zitto sennò spoilero troppa roba XD Cmq giocalo Moonspell!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •