Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1

    Predefinito

    Finito giusto giusto oggi :D
    Definirlo gdr è parecchio esagerato ma si lascia giocare veramente bene.
    La trama da metà gioco in poi è la ciliegia sulla torta.


  2. #2

    Predefinito Recensione PC - Mass Effect

    Effetti collaterali di massa

    Clicca qui per l'articolo completo

  3. #3
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Scusate un attimo ma sta recensione pare a me o è un pò sballata? Quella per xbox 360 ha preso 9 e dare 8 allo stesso gioco per pc mi pare esagerato, poi quel 8 in longevità e7.5 in sonoro non li capisco proprio!

  4. #4
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo ma sta recensione pare a me o è un pò sballata? Quella per xbox 360 ha preso 9 e dare 8 allo stesso gioco per pc mi pare esagerato, poi quel 8 in longevità e7.5 in sonoro non li capisco proprio!
    è buggato come non mai il sonoro di sto gioco.

  5. #5
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    è buggato come non mai il sonoro di sto gioco.
    Cioè nella versione pc si sente male?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    è buggato come non mai il sonoro di sto gioco.
    Non mi risulta proprio. Ho finito l'intero gioco senza nessun problema audio. Anzi sono d'accordo con il 9 a sonoro della versione per xbox 360.
    Oltretutto se il gioco è lo stesso, con le stesse missioni principali e secondarie, come fa ad essere diversa la longevità? Addirittura da 9 e mezzo a 8.
    Poi l'interfaccia di gioco è molto pulita e apprezzabile.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta proprio. Ho finito l'intero gioco senza nessun problema audio. Anzi sono d'accordo con il 9 a sonoro della versione per xbox 360.
    Oltretutto se il gioco è lo stesso, con le stesse missioni principali e secondarie, come fa ad essere diversa la longevità? Addirittura da 9 e mezzo a 8.
    Poi l'interfaccia di gioco è molto pulita e apprezzabile.
    Anche io zero problemi audio.
    La differenza di valutazione deriva dal fatto che comunque ogni recensione esprime il punto di vista soggettivo del recensore. Uno potrebbe pensare che il recensore pc sia stato più severo perchè non lo ritiene un gdr all'altezza dei mostri sacri del genere su pc, mentre su console rappresente comunque un gioco di primo livello, vista anche la scarsa tradizione di rpg occidentali su tale piattaforma.
    Onestamente però non condivido affatto le critiche mosse al gioco su pc e ritengo che sia appunto fuorviante per chi dovesse leggere sia la rece per xbox che per pc.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #8
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Io ho dovuto aspettare l'ultima patch uscita su pc per sentirlo in modo decente. Le armi che non facevano alcun rumore, dialoghi che si bloccavano a metà...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Io ho dovuto aspettare l'ultima patch uscita su pc per sentirlo in modo decente. Le armi che non facevano alcun rumore, dialoghi che si bloccavano a metà...
    Può essere un problema dovuto al tuo hardware.

    La differenza di valutazione deriva dal fatto che comunque ogni recensione esprime il punto di vista soggettivo del recensore.

    Secondo me non dovrebbe essere così; cioè ogni recensore dovrebbe scrivere la propria recensione in modo più imparziale possibile, e poi eventualmente aggiungere la propria opinione personale. Lo so che non è per niente facile essere completamente estranei alla descrizione di un gioco.. però potrebbe accadere che se un recensore odia un gioco e gli mette una valutazione e descrizione estremamente scadenti, molti acquirenti tenderanno ad evitarlo anche se il gioco è molto più meritevole.
    Ultima modifica di Smallman_647; 09-07-2010 alle 11:47

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #10
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio



    Secondo me non dovrebbe essere così; cioè ogni recensore dovrebbe scrivere la propria recensione in modo più imparziale possibile, e poi eventualmente aggiungere la propria opinione personale. Lo so che non è per niente facile essere completamente estranei alla descrizione di un gioco.. però potrebbe accadere che se un recensore odia un gioco e gli mette una valutazione e descrizione estremamente scadenti, molti acquirenti tenderanno ad evitarlo anche se il gioco è molto più meritevole.
    Tendenzialmente sono d'accordo con te ma soppesiamo anche le cose però: il recensore qui non è che ha stroncato completamente il gioco, gli ha dato comunque un 8. Ha espresso un suo parere personale, condivisibile o meno (io non lo condivido affatto, ripeto) ma si è limitato a decurtare di un solo voto rispetto alla versione console......insomma, voglio dire che pur rimanendo alquanto deluso, si è comunque mantenuto in un ambito di oggettività e ha dato al gioco una valutazione complessiva finale buona.
    Ultima modifica di c1cc10; 09-07-2010 alle 11:51
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •