Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76
  1. #71
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Se inserisci una di quelle immagini (oltre a quella che hai già postato), giuro che rimango impietrito per un bel pò vicino allo schermo O_O
    Beh, se ti guardi l'ultima serie di FMP vedrai che quella scena esiste anche nell'anime... ed è a colori e con una qualità d'immagine elevata.

    Comunque non è detto che per vedersi bene il corpo le donne debbano essere mezze nude, eh. Basta che l'immagine le mostri interamente e non in una tuta da omino della Michelin. XD

  2. #72
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, se ti guardi l'ultima serie di FMP vedrai che quella scena esiste anche nell'anime... ed è a colori e con una qualità d'immagine elevata.

    Comunque non è detto che per vedersi bene il corpo le donne debbano essere mezze nude, eh. Basta che l'immagine le mostri interamente e non in una tuta da omino della Michelin. XD
    Sempre che sia possibile XD
    Per esempio di alcuni dei pg che ho proposto, tipo Kim e Jaqueline di Soul Eater) non mi è stato possibile trovare immagini a figura intera decenti XD
    Di Jaqueline ne avevo trovata una, ma in una qualità pessima e nemmeno molto bella.
    Quelle due che ho postato mostrano solo il viso, ma almeno sono immagini decenti XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #73
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Sempre che sia possibile XD
    Per esempio di alcuni dei pg che ho proposto, tipo Kim e Jaqueline di Soul Eater) non mi è stato possibile trovare immagini a figura intera decenti XD
    Di Jaqueline ne avevo trovata una, ma in una qualità pessima e nemmeno molto bella.
    Quelle due che ho postato mostrano solo il viso, ma almeno sono immagini decenti XD
    Ah, beh, ovviamente si posta quello che si può. XD
    Magari dovresti provare a fare uno screen direttamente dall'anime, sempre che tu abbia voglia. Se non ti interessa particolarmente allora lascia solo il viso. XD


    EDIT: mi sono accorta ora che nessuno ha candidato Riza Hawkeye di Full Metal Alchemist. Aggiungo anche lei alla mia lista allora.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Feleset; 09-07-2010 alle 14:59

  4. #74
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Uhm... posso provarci
    Posso fare uno screen da Megavideo oppure guardare se c'è qualche ep su youtube, per quanto riguarda Kim, ma avviso già che sarà vestita pesante
    Per Jaqueline invece temo sia una cosa ai limiti dell'impossibile fare uno screen dell'anime in cui si vede bene e a figura intera, però provo XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #75
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Nishimura Haru (Xam'd)
    Kusakabe Mari (Tokyo Magnitude 8.0)
    Fuu Kasami (Samurai Champloo)
    Paprika (Paprika)
    Revy (Black Lagoon)

    E con queste ho finito.

  6. #76
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Bene, candidature finite. Ora apro il topic ufficiale della competizione. Questo si può chiudere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •