Visualizza Risultati Sondaggio: Lungometraggio: pro o contro?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono favorevole.

    0 0%
  • Non sono favorevole (motivazione).

    1 100.00%
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Terminano le avventure dei fratelli Elric e si parla già di lungometraggio.

    Si è concluso oggi in Giappone Fullmetal Alchemist: Brotherhood, il cui 64° e ultimo episodio da mercoledì sarà disponibile sottotitolato in italiano sul canale YouTube dell’anime.
    Le avventure animate dei fratelli Elric sono quindi giunte nuovamente alla fine, stavolta seguendo l’epilogo del manga di Hiromu Arakawa.
    Ma i fan dell’opera avranno ancora occasione di vedere le geste dell’Alchimista d’acciaio, essendo oggi arrivata la notizia dell’approvazione di un lungometraggio dedicato alla serie. [Fonte: Animeclick]

    Voi che ne pensate?

    E' una buona idea o è la solita solfa per continuare a spremere qualcosa dal prodotto?
    Ultima modifica di Gohan96; 05-07-2010 alle 17:41

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ma quindi anche il manga è concluso?
    Non provate a spoilerare qualcosa senza usare lo spoiler, mi raccomando. U_U

    Comunque io sono contraria a un lungometraggio: non vedo su cosa potrebbe basarsi. Se è una sorta di spin-off allora ok, ma riassumere le vicende non avrebbe senso.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Sì il manga è finito col 27esimo volume.
    Ma anch'io sto indietro. Seguo l'edizione italiana.

    Se facciano o meno il film non me ne frega niente, perché non lo guarderò.

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Anch'io seguo l'edizione italiana. Preferisco così che spoilerarmi tutto con le scan. XD

  5. #5
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Concordo: le scan non le ho mai sopportate, molto meglio gustarsi appieno i disegni da vicino e sfogliare il manga.

    Riguardo il film, mwah, penso proprio sia uno spin-off in quanto non c'è assolutamente nulla da raccontare, essendo il manga concluso. Spero solo non esca come l'obrobrio de Il conquistatore di Shamballa. Onestamente, non so che votare.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Penso che sia troppo sopravvalutato, anche se una delle mie serie preferite.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma quindi anche il manga è concluso?
    Non provate a spoilerare qualcosa senza usare lo spoiler, mi raccomando. U_U

    Comunque io sono contraria a un lungometraggio: non vedo su cosa potrebbe basarsi. Se è una sorta di spin-off allora ok, ma riassumere le vicende non avrebbe senso.
    News: Ci sono nuove correnti (ovviamente sono dei rumor).
    C'è chi dice che sia un'original story, che partirebbe dalla fine del manga e poi si sviluppa su una storia tutta sua. Altri affermano che sia un live action. I restanti pensano che sia un remake dell'opera di Brotherhood.

    Sinceramente non so a chi credere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •