Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    beh è ovvio che non sia vero (anche perchè quest'anno vince L'Olanda) ma è comunque una cosa curiosa
    comunque guarda caso funziona con tutte le squadre pluricampioni tranne che con l'Italia
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Comunque io la reputo una cavolata, perché solo dal 2002 all'insù dovrebbe essere andata in porto, dato che non c'era un sistema numerico per prevedere che vinceva il mondiale negli anni passati (tutto il Novecento).

    EDIT: Mi correggo, si riusciva a prevedere (ma solo dal '66 all'insù). Comunque solo se la Germania riuscirà a vincere questo mondiale, si può parlare di un'ottima regola di previsione. Poi nel 2014 dovrebbe vincerlo l'Uruguay.
    ecco xD, l'uruguay potrebbe essere la seconda eccezzione del decennio(non lo vincerà e un'altra squadra prenderà il suo posto xD)


  3. #13
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ecco xD, l'uruguay potrebbe essere la seconda eccezzione del decennio(non lo vincerà e un'altra squadra prenderà il suo posto xD)
    Beh, potrebbe ma non è ancora stabilito. In ogni caso, se lo ha detto Giacobbo non è nulla di veritiero XD.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #14
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Mah...non ci credo, però io l'ho detto già da tempo che quest'anno la Germania vinceva. Poi arriva 'sta stronzata...È un segno? Sento una vocina che mi sussurra "Giocati la vittoria della Germania, giocati la vittoria della Germania, vincerai, vinceraaaaaaai"

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Sì, è una strana coincidenza, solo che molti la fanno sembrare una coincidenza ancora più strana. La vittoria dei mondiali è una ruota che gira, tocca a tutti, ogni squadra ha una propria coincidenza. Ad esempio io vi posso dire che sarà l'Uruguay a vincere perchè la squadra campione del modiale si è sempre alternata tra un'Americana e un'Europea (tranne per le due vittorie consecutive di Italia e Brasile), quindi se l'ultimo lo ha vinto un'Europea (Italia), quest'anno lo vincerà un'Americana (Uruguay). Siccome la favorita per la vittoria è la Germania loro hanno fatto coincidere i loro numeri, ma se la favorita fosse stata l'Uruguay avrebbero cercato un'altra coincidenza, quella che ho appena detto io, per esempio.
    La Germania è da un po' che non vince il mondiale, ecco perchè dal numero sono usciti proprio i tedeschi.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sì, è una strana coincidenza, solo che molti la fanno sembrare una coincidenza ancora più strana. La vittoria dei mondiali è una ruota che gira, tocca a tutti, ogni squadra ha una propria coincidenza. Ad esempio io vi posso dire che sarà l'Uruguay a vincere perchè la squadra campione del modiale si è sempre alternata tra un'Americana e un'Europea (tranne per le due vittorie consecutive di Italia e Brasile), quindi se l'ultimo lo ha vinto un'Europea (Italia), quest'anno lo vincerà un'Americana (Uruguay). Siccome la favorita per la vittoria è la Germania loro hanno fatto coincidere i loro numeri, ma se la favorita fosse stata l'Uruguay avrebbero cercato un'altra coincidenza, quella che ho appena detto io, per esempio.
    La Germania è da un po' che non vince il mondiale, ecco perchè dal numero sono usciti proprio i tedeschi.
    vorrei precisare che il video è risalente a qualche settimana prima dell'inizio dei mondiali quando ancora non era la germania la favorita
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #17
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Preferisco il polpo, almeno lui non si dà arie da matematico per sparare la sua boiata.

  8. #18
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Wow, in effetti per come va l'andazzo, la Germania potrebbe effettivamente vincere. Menomale che almeno nel 2006 non ci ha azzeccato.

  9. #19

    Predefinito

    In verità lo vince l'Uruguay.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    In verità lo vince l'Uruguay.
    Spagna sull'Olanda. Purtroppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •