Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141
  1. #71
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Già. Primo mondiale in Africa, primo mondiale che in finale ha 2 squadre che non l'anno mai vinto, primo mondiale che interrompe la serie europa-sud america, primo mondiale dove vengono eliminate al primo turno le finaliste della scorsa edizione e primo mondiale dove un'europea trionferà fuori dal suo continente.. Saranno le Vuvuzela..
    Mi sembrano tutte note piuttosto positive (tolto il fatto che io sono italiano)... cioè, squadre come Brasile (soprattutto, ODIO la squadra brasiliana, mi manda sui nervi), Argentina, Germania, Inghilterra, Francia (non dico Italia ma sono tentato) hanno già avuto tanto a livello internazionale (tutte tranne le ultime due hanno vinto più di un mondiale). Hanno davvero stufato, è ora che trionfino anche altre squadre meritevoli.

  2. #72
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Mi sembrano tutte note piuttosto positive (tolto il fatto che io sono italiano)... cioè, squadre come Brasile (soprattutto, ODIO la squadra brasiliana, mi manda sui nervi), Argentina, Germania, Inghilterra, Francia (non dico Italia ma sono tentato) hanno già avuto tanto a livello internazionale (tutte tranne le ultime due hanno vinto più di un mondiale). Hanno davvero stufato, è ora che trionfino anche altre squadre meritevoli.
    Ma che dici!
    Argentina= 2 mondiali
    Germania= 3 mondiali
    Inghilterra= 1 mondiale
    Francia= 1 mondiale
    Italia= 4 mondiali
    Brasile= 5 mondiali.
    L'Italia ne ha vinti 4. Ma forse tu non volevi menzionare la squadra azzurra. Comunque gli spagnoli lo mettono come mascotte dello stato al posto del toro .
    Ultima modifica di vincenzopan; 08-07-2010 alle 23:37
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #73
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, però state andando OT. Se non volete più parlare del polpo chiudo.

  4. #74
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ma che dici!
    Argentina= 2 mondiali
    Germania= 3 mondiali
    Inghilterra= 1 mondiale
    Francia= 1 mondiale
    Italia= 4 mondiali
    Brasile= 5 mondiali.
    L'Italia ne ha vinti 4. Ma forse tu non volevi menzionare la squadra azzurra. Comunque gli spagnoli lo mettono come mascotte dello stato al posto del toro .
    Se dico "Non cito Italia ma sono tentato", vuol dire che non l'ho menzionata

    Infatti le ultime due che ho citato sono Inghilterra e Francia, che ne hanno vinto uno a testa =0

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset
    Ragazzi, però state andando OT. Se non volete più parlare del polpo chiudo.
    Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi? Comunque, il polpo (almeno per me) non serve più a nulla, i Crauti sono fuori.

  5. #75
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Se dico "Non cito Italia ma sono tentato", vuol dire che non l'ho menzionata

    Infatti le ultime due che ho citato sono Inghilterra e Francia, che ne hanno vinto uno a testa =0



    Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi? Comunque, il polpo (almeno per me) non serve più a nulla, i Crauti sono fuori.
    Avevo inteso che avevi citato Italia per mezzo di quel sono tentato .
    Comunque secondo me si può chiudere questo topic, ormai non serve più (tanto i tedeschi non gli fanno pronosticare la finale).
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #76
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    hanno chiesto a Paul l'esito delle ultime due partite.... secondo lui Campione Spagna, mentra la Germania batte Uruguay. Mi sa che questo sará l'ultima volta che Paul verrá interpellato... (c'é giá chi lo vuole vedere morto..)

    http://www.bild.de/BILD/sport/fussba...ltmeister.html

  7. #77
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi?
    Certo, ma evidentemente sono masochista.

    Comunque anch'io credo che la Germania batterà l'Uruguay. Sulla finale invece non mi esprimo.

  8. #78
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    hanno chiesto a Paul l'esito delle ultime due partite.... secondo lui Campione Spagna, mentra la Germania batte Uruguay. Mi sa che questo sará l'ultima volta che Paul verrá interpellato... (c'é giá chi lo vuole vedere morto..)

    http://www.bild.de/BILD/sport/fussba...ltmeister.html
    Naaa, io lo lascerei ancora vivo, del resto è colpa dell'uomo che gli ha fatto pronosticare gli esiti delle partite. Gli spagnoli, invece, lo vogliono portare nela loro terra . Comunque sono d'accordo col polpo, lui dice sempre la verità. Ma 'sto animaletto è innamorato della Spagna? Penso che se avesse pronosticato Svizzera-Spagna, avrebbe azzardato la vittoria di quest'ultima.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #79
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #80
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Polpo VS Scimpanzè
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •