Pagina 62 di 296 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

  1. #611
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Il difensore della nazionale, Giorgio Chiellini, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus per altri cinque anni.

    Il giocatore si trova nella sede del club bianconero e, a breve, dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'operazione.

    calciomercato.com

  2. #612
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo che Zeman parlò all'inizio anche di altre società, non solo di Juve
    Ma se uno nomina testualmente Vialli e Del Piero, eeeee

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma questa è una mia convinzione, poi i tribunali dicono il contrario.
    Bhe, se discutiamo di questo tipo di convinzioni, allora si può discutere se è nato prima l'uovo o la gallina. Io mi limito a valutare i fatti. Perché allora posso dirti che Moggi è per me tutt'altro che uno stinco di santo pur non conoscendolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia un perdente è vero, ma non ha mai allenato grandi squadre, e nonostante questo arrivò secondo con Roma e lazie, che a quei tempi erano peggio del palermo di oggi.
    Ma, vedi, non so se si è capito: questo qua dice che, dal 98' in poi, non ha mai allenato le grandi per colpa del sistema Moggi (e non perché nessuna grande l'ha cercato).


    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non penso che il suo essere antijuventino nasca da quella storia, anche perché certa gente nel calcio non ha problemi a trovare una sistemazione, anzi essere stato alla juve costituiva un vantaggio nella ricerca di un posto.
    Cioè, io lavoro soddisfatto in una sorta di Ferrari del calcio, arriva la triade, mi licenziano e sono grato di essere stato licenziato dal giorno alla notte?
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-09-2010 alle 19:24
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #613
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma se uno nomina testualmente Vialli e Del Piero, eeeee


    Bhe, se discutiamo di questo tipo di convinzioni, allora si può discutere se è nato prima l'uovo o la gallina. Io mi limito a valutare i fatti. Perché allora posso dirti che Moggi è per me tutt'altro che uno stinco di santo pur non conoscendolo.

    Ma, vedi, non so se si è capito: questo qua dice che, dal 98' in poi, non ha mai allenato le grandi per colpa del sistema Moggi (e non perché nessuna grande l'ha cercato).

    Cioè, io lavoro soddisfatto in una sorta di Ferrari del calcio, arriva la triade, mi licenziano e sono grato di essere stato licenziato dal giorno alla notte?
    E' vero che l'attacco principale era verso la juve, ma mi ricordo in mezzo anche la lazie.

    Tanto per la cronaca uno studio ha accertato che è nata prima la gallina! lol

    Sul fatto che Moggi poteva stroncare le varie carriere non è un fatto nuovo, chiedere anche a Miccoli...

    Non ho detto che deve ringraziare di essere stato cacciato dalla juve, solo che non era un problema grave, e che l'aver lavorato per la juve comunque era una buona carta da giocare.

  4. #614
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sul fatto che Moggi poteva stroncare le varie carriere non è un fatto nuovo, chiedere anche a Miccoli...
    Una mezza sega che infatti gioca in una squadra di mezza classifica anche adesso che Moggi non c'è più.

    Quanto a Zeman è un mezzo allenatore fantastico, se si accorgesse che esiste anche una fase difensiva sarebbe un allenatore intero. Non puoi andare a Torino, trovarti sopra di un gol, insistere col fare il fuorigioco a centrocampo e poi dire che è colpa di Moggi se ne becchi 5. E mi viene i mente solo quella partita, ma sono sicuro ce ne siano tante altre. E' tutto molto bello, molto affascinante: le sovrapposizioni continue dei terzini, i centrali altissimi, gli inserimenti delle mezzale, i due esterni d'attacco che si incrociano quando il regista è in possesso palla, i terzini che salgono sfruttando lo spazio lasciato libero dal movimento delle ali. Tutto bellissimo. Se non fosse che esistono anche gli avversari....
    Quanto al processo doping, avevo scritto (quando ancora avevo voglia di studiarmi le carte del calcio) un post bello lungo qualche anno fa. Fu un non-sense giuridico, con accuse che cambiarono in corso d'opera e teste che a distanza di anni si sono autoconfutati.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #615
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Sarà lo spagnolo Eduardo Iturralde Gonzalez ad arbitrare Manchester City-Juventus, valida per la seconda giornata del girone A di Europa League, in programma giovedì sera alle 21.05.

    juvemania.it
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #616
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    my friends,juve-manchester la danno solo su premium?
    italia 1,la 7?
    grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #617
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    In chiaro su rete 4 c'è Palermo-Losanna. Quindi la Juve solo su Premium.

  8. #618
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Grande partita Palermo-Losanna.

  9. #619
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Grande partita Palermo-Losanna.
    Quello che penso pure io...Ma dai cavolo fanno Manchester City - Juventus e trasmettete il Palermo!?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  10. #620
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ovvio, faranno sempre la partita più caccosa, così ti costringono a pagare merdaset premium...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •