Pagina 3 di 296 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

  1. #21
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    solo che diego dovrebbe segnare una decina di reti e distribuire una decina di assist,come quest'anno cassano,cosa che dubito possa avvenire;
    Beh, in una stagione oscena per tutta la squadra, senza schemi e tutto il resto, di goal ne ha fatti 5 conditi con un numero di assist più che buono (o comunque, se guardi in una buona fetta delle azioni da goal della Juve il brasiliano ci ha messo il piede in maniera più o meno decisiva). Non mi sembrano i presupposti di un giudizio tanto lapidario.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Grande Diego!!!!
    ma chi è quello intervistato?? in pratica dice che al 60 % il brasiliano sarà venduto?
    E' un giornalista del Corriere dello Sport.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #23
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Beh, in una stagione oscena per tutta la squadra, senza schemi e tutto il resto, di goal ne ha fatti 5 conditi con un numero di assist più che buono (o comunque, se guardi in una buona fetta delle azioni da goal della Juve il brasiliano ci ha messo il piede in maniera più o meno decisiva). Non mi sembrano i presupposti di un giudizio tanto lapidario.
    non sò the ophidian,partiamo da due punti di vista opposti,a me non piace a te sì!
    ti spiego come la vedo,baggio nella juve di maifredi segnò nella stagione 24 o 25 reti tra l'altro capocannoniere in cdc con 9 reti,il mio discorso è questo,non è un fuoriclasse,ed io alla juve voglio i fuoriclasse!
    ciao
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #24
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    In preparazione alla nuova stagione (il primo impegno ufficiale sarà il match di Europa League del 29 luglio) la Juventus sosterrà una serie di amichevoli più o meno impegnative. Ecco il programma:
    11 luglio a Pinzolo ore 16.30: Juventus – Rappresentativa Comitato Provinciale Figc Trentino
    15 luglio a Rovereto ore 16.30: Juventus – Al-Nassr
    18 luglio a Lubecca ore 18.30: Juventus – Amburgo
    24 luglio a Cosenza (orario da definire): Juventus – Olympique Lyonnais

    juvemania.it
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #25
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    In preparazione alla nuova stagione (il primo impegno ufficiale sarà il match di Europa League del 29 luglio) la Juventus sosterrà una serie di amichevoli più o meno impegnative. Ecco il programma:
    11 luglio a Pinzolo ore 16.30: Juventus – Rappresentativa Comitato Provinciale Figc Trentino
    15 luglio a Rovereto ore 16.30: Juventus – Al-Nassr
    18 luglio a Lubecca ore 18.30: Juventus – Amburgo
    24 luglio a Cosenza (orario da definire): Juventus – Olympique Lyonnais

    juvemania.it
    alcune di queste forse me le riuscirò a guardare per la prima volta visto che forse le mostrano anche su mediaset. I sorteggi dell'europa quando saranno??

  6. #26
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Del Neri si è concentrato sui movimenti della squadra nel suo intero quando l'avversario è in possesso palla. Il tecnico e il suo assistente, Francesco Conti, facevano le 'lepri' con la palla tra i piedi. I giocatori li inseguivano come fossero un unico blocco sincronizzato. Subito dopo si è passati alle prove di contropiede partendo direttamente dal portiere. Lungo rilancio su Diego che in posizione arretrata veniva a prendere la palla e con uno stop a seguire tentava di superare immediatamente la metà campo. A turno una delle due ali, a seconda della posizione del brasiliano, si sganciavano in avanti e andavano ad affiancare l'unica punta rimasta orfana del compagno di reparto. Infine il tecnico ha catechizzato a lungo sia Diego che Trezeguet (gli unici due attaccanti di giornata rimasti a disposizione) sui movimenti da fare in caso di contropiede. La seduta si è conclusa con le ripetute in salita per mettere chilometri nelle gambe. L'unico esentato, ovviamente, è stato Martinez, rimasto sul campo a correre in solitaria.

    Andrea Bonino

    calciomercato.com

  7. #27
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ho visto l'amichevole contro la selezione trentina, sospesa per diluvio biblico improvviso. Divario tecnico a parte, s'è visto chiaramente il gioco sulle fasce voluto da Del Neri, Motta mi è piaciuto in particolare.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #28
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ho sentito che le due amichevoli di Luglio saranno addirittura trasmessi su SKy. Confermate?
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 12-07-2010 alle 01:08

  9. #29
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ho sentito che i due amichevoli di Luglio saranno addirittura trasmessi su SKy. Confermate?
    Si, contro amburgo e lione

  10. #30
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    non riesco a trovare il programma dettagliato delle giornate a pinzolo della juve, a me in particolare interessa sapere cosa fanno mercoledì 14 giugno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •