Pagina 2 di 296 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

  1. #11
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Sempre a proposito del ruolo di diego nella prossima stagione nel 442 di del neri, ieri su sky dicevano che oltre alla seconda punta sarebbe da provare a spostarlo dietro, fare uno dei 2 di centrocampo retrocedendo come fatto con pirlo o montolivo

  2. #12
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    bah, abbiamo un trequartista e gli facciamo fare il regista
    spero che del neri adotti il 4-2-3-1 piuttosto che il 4-4-2, era grazie a quel modulo usato da ciro che il brasiliano mostrava le sue capacità. inoltre sia pepe che martinez, lanzafame o giovinco non sono esterni ma delle ali
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #13
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sempre a proposito del ruolo di diego nella prossima stagione nel 442 di del neri, ieri su sky dicevano che oltre alla seconda punta sarebbe da provare a spostarlo dietro, fare uno dei 2 di centrocampo retrocedendo come fatto con pirlo o montolivo
    Non so, le volte che abbiamo visto Diego arretrare è stato un disastro, considerando poi che non mi sembra abbia un lancio da regista arretrato.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #14
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E poi Del Neri userà solo ed esclusivamente il 4-4-2, e da un lato è anche giusto così: non voglio che si commetta lo stesso errore dell'anno scorso, quando in funzione di un giocatore, si era costruita un'intera squadra. Il singolo è funzionale al gruppo.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Prima conferenza stampa di Motta, mi piace come parla e adoro il suo ciuffo retrò

    http://www.youtube.com/watch?v=WwyY5...layer_embedded
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #16
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bah, abbiamo un trequartista e gli facciamo fare il regista
    spero che del neri adotti il 4-2-3-1 piuttosto che il 4-4-2, era grazie a quel modulo usato da ciro che il brasiliano mostrava le sue capacità. inoltre sia pepe che martinez, lanzafame o giovinco non sono esterni ma delle ali
    Alla fine, parlando di Delneri, non cambia molto. Chiamalo, 442, 4411 o 4231, in questo caso le differenze sono sfumature perlopiù irrisorie. Guarda la Sampdoria con Cassano in campo: nominalmente un 442... Il barese, nominalmente seconda punta, rimane spesso più arretrato del centravanti e funge da fantasista e uomo di raccordo col centrocampo, più trequartista che attaccante puro (un pò come fece all'Atalanta -nominalmente 441- con Doni, sicuramente più centrocampista e meno punta rspetto a Cassano, ma con compiti tutto sommato comparabili); mentre gli esterni di centrocampo, pur costantemente chiamati a ripiegare in fase di non possesso palla, hanno un ruolo prevalentemente offensivo e partono spesso e volentieri alti a mò di ali. Questo può passare molto tranquillamente per un 4231... alla fine i numeretti in sé significano poco

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #17
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Alla fine, parlando di Delneri, non cambia molto. Chiamalo, 442, 4411 o 4231, in questo caso le differenze sono sfumature perlopiù irrisorie. Guarda la Sampdoria con Cassano in campo: nominalmente un 442... Il barese, nominalmente seconda punta, rimane spesso più arretrato del centravanti e funge da fantasista e uomo di raccordo col centrocampo, più trequartista che attaccante puro (un pò come fece all'Atalanta -nominalmente 441- con Doni, sicuramente più centrocampista e meno punta rspetto a Cassano, ma con compiti tutto sommato comparabili); mentre gli esterni di centrocampo, pur costantemente chiamati a ripiegare in fase di non possesso palla, hanno un ruolo prevalentemente offensivo e partono spesso e volentieri alti a mò di ali. Questo può passare molto tranquillamente per un 4231... alla fine i numeretti in sé significano poco
    solo che diego dovrebbe segnare una decina di reti e distribuire una decina di assist,come quest'anno cassano,cosa che dubito possa avvenire;
    tra l'altro sky dice che (diego)lo vogliono dare per arrivare a dzeko! boh!

    edit
    chiedo scusa per il calciomercato,ma ci sono ricaduto!
    Ultima modifica di enzo680; 07-07-2010 alle 16:46
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #18
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    tra l'altro sky dice che (diego)lo vogliono dare per arrivare a dzeko! boh!
    E ridaje con sto calciomercato. Mi è stato espressamente raccomandato dai moderatori di non parlarne e l'ho raccomandato pure io a caratteri maiuscoli nel primo post.

    Sul 4-4-2: bhe, non esiste solo quello difensivista italico, ma non mi si venga a dire che il 4-4-2 di Del Neri sia come quello di Wenger per dire.

    Del Neri, almeno alla Samp, ha usato un 4-4-1-1 con gli esterni che ovviamente partecipano molto di più alla costruzione del gioco. I terzini devono attaccare anche loro e l'attaccante dietro la prima punta deve saper saltare l'uomo e dettare i passaggi.



    Speciale Mediaset sul ritiro: http://www.youtube.com/watch?v=0Fggi...layer_embedded
    Ultima modifica di H Sakuragi; 07-07-2010 alle 15:49
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #19
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Grande Diego!!!!
    ma chi è quello intervistato?? in pratica dice che al 60 % il brasiliano sarà venduto?
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 07-07-2010 alle 18:30
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io continuo a dire che un ruolo alla Cassano, sbrigliato da compiti di copertura, renderebbe Diego realmente il nuovo acquisto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •