Pagina 163 di 296 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

  1. #1621
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    arbitraggio scandaloso e di parte è poco, c'è ci stanno facendo fuori
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 30-01-2011 alle 22:30
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ragazzi...non ci siamo mentalmente. Andiamo in vantaggio e caliamo le braghe. Io non voglio le fichette nella mia squadra....
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-01-2011 alle 22:35
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #1623
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    In una partita equilibrata, di questi tempi, perdiamo 70 volte su 100.

    Stasera avevamo contenuto bene una squadra come l'Udinese in formissima, ma pare che anche il buon impegno non renda più.
    Nel secondo tempo fisicamente ci siamo praticamente sciolti, e la sorte non gira, c'è poco da fare.

  4. #1624
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ma chi hanno mandato ad arbitrare, un dilettante?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #1625
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    arbitraggio scandaloso e di parte è poco, c'è ci stanno facendo fuori
    Arbitro di parte? Non ha fischiato le ostruzioni a nessuno, juventini e udinesi. Ha espulso Sanchez su una simulazione di del piero. Non ha dato un paio di vantaggi alla juventus, ma nemmeno all'udinese. Arbitro non all'altezza è vero, ma non di parte.
    Io da stasera salverei la prova di Grosso, nonostante l'udinese attaccasse molto dalla sua parte, lui è stato molto presente, anche a coprire i buchi d'altri. Per il resto, la juve è passata in gol alla prima vera occasione, a quel punto doveva gestire, e invece si è fatta schiacciare, non riuscendo a sfruttare le ripartenze.
    Buffon quasi miracoloso sul gol di zapata, il brutto è che se avesse parato anche il secondo tiro, c'erano due giocatori dell'udinese davanti a lui da soli, che avrebbero certamente segnato.

  6. #1626
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    arbitraggio scandaloso e di parte è poco, c'è ci stanno facendo fuori
    L'arbitro è stato una chiavica in senso generale, a volte sembrava non saper che decisione prendere, ma non ha favorito/sfavorito nessuna delle due.

  7. #1627
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E' incredibile, è un problema anche pre-sosta: appena fatto il gol non c'è l'atteggiamento o la forza da grande squadra, non si riesce a gestire, ad abbassare il ritmo, a tenere palla. Niente.
    E poi al solito, un calcio pizzato e come al solito tra imperizia propria e malasorte (respinta del portiere su un tiro casuale di Di Natale, puntuale il tapin di Zapata).

  8. #1628
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Che poi quegli ingaggi sono quelli netti, per i lordi bisogna praticamente raddoppiare. In più come dice Kaji molti hanno contratti con bonus, anche la Roma ne ha fatto un cavallo di battaglia per aggirare il monte ingaggi
    Essendo l'aliquota sopra i 75mila € pari al 43% l'ingaggio lordo risulta essere pari ai 7/4 di quello netto, ma la cosa più importante è che i 3/4 che non finiscono nelle tasche dei calciatori vanno direttamente in quelle del fisco, perché a differenza di altri sportivi superpagati: Valentino Rossi, Max Biagi, Capirossi .... i calciatori "sono costretti" a pagare l'IRPEF. Per quanto riguarda i cosidetti bonus può darsi che siano anche uno stratagemma per alleggerire in qualche modo il peso fiscale, detto questo io personalmente sono contrario ai tetti salariari (anzi credo siano incostituzionali) principalmente perché, come si è già verificato in più occasione in USA, il tetto salariare viene aggirato in modo più o meno pulito, quindi meglio non metterlo e approfittare della generosità o stupidità dei vari presidenti che per il loro giocattolo versono milioni di € nelle casse pubbliche.
    Senza entrare nel merito della questione e sui burattinai trovo patetico l'accanimento di alcuni quotidiani, in particolar modo del sole 24 ore, nei confronti della gestione economica delle squadre di calcio che in realtà rappresentano una ricchezza (e non solo economica) per il paese, mentre i quotidiani succhiano, spesso senza alcuna utilità, soldi in quantità dallo Stato, il sole 24 ore, giornale di Confindustria, paladino del libero mercato e nemico degli aiuti di Stato, riceve in particolare grazie ai "contributi pubblici" oltre 19 milioni di € all'anno prelevati direttamente dalle tasche dei contribuenti.

  9. #1629
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Stasera ho rivisto la Juve dell'anno scorso...senza palle.
    E non prendere una punta è come fare harakiri.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #1630
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma infatti a prescindere dall'aver demeritato (e per me non abbiamo demeritato) e a prescindere dalle punte che mancano, è proprio il perdere questo tipo di partite, così come se la grande squadra cinica fosse l'Udinese e non la Juve, a fare male.

    La mentalità che sembravamo aver acquisito è del tutto persa, e questo a prescindere, ho detto, dagli individualismi. E' questa la cosa che mi fa paura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •