Pagina 202 di 296 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

  1. #2011
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Soldi, tanti soldi.

  2. #2012
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Intervistato nel post partita di Sky Gigi Delneri è apparso quasi rassegnato sul momento attuale della Juventus. Nemmeno il tecnico sembra più che pesci pigliare e che spiegazioni darsi di questa nuova debacle interna: "Siamo più che fragili. Non abbiamo continuità e siamo indecifrabili, forse certe situazioni come i gol falliti oggi demoralizzano ulteriormente la squadra facendola diventare confusa e poco lucida. E' impossibile che una squadra come la nostra che batte l'Inter perda contro Bologna e Lecce in questo modo".
    A leggere queste parole mi viene in mente solo una cosa: dimissioni.
    Il fatto è che dopo aver visto lo scorso anno a cosa sia servito il cambio di allenatore, con l'arrivo di zaccheroni, non so nemmeno se sarebbe utile

  3. #2013
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Visto quanto interessa alle squadre italiane (Napoli escluso) non credo sia un male. Comunque mi chiedo cosa possa dare una scossa a questa Juve. Le altre squadre con un cambio allenatore ripartono, la Juve ha cambiato giocatori, allenatori, dirigenti, inservienti, magazzinieri, massaggiatori e autisti, ma non sembra risolvere nulla.
    Servono i soldi per comprare giocatori di qualità.

    Squadre come la Roma, il Napoli e il Milan avevano già una buona base, i risultati sono arrivati a lungo termine.
    Noi siamo stati completamente demoliti, la nostra squadra azzerata con la partenza di quasi tutti i campioni.

    Non abbiamo al vertice un petroliere o un presidente del consiglio, dobbiamo raccimolare i soldi sul campo, vincendo trofei e partecipando alla CL.
    Ma se non facciamo niente di tutto questo, siamo praticamente in mutande.

  4. #2014
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se non hai la testa per battere un Lecce e un Bologna così, non cambia niente...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Servono i soldi per comprare giocatori di qualità.

    Squadre come la Roma, il Napoli e il Milan avevano già una buona base, i risultati sono arrivati a lungo termine.
    Noi siamo stati completamente demoliti, la nostra squadra azzerata con la partenza di quasi tutti i campioni.

    Non abbiamo al vertice un petroliere o un presidente del consiglio, dobbiamo raccimolare i soldi sul campo, vincendo trofei e partecipando alla CL.
    Ma se non facciamo niente di tutto questo, siamo praticamente in mutande.
    Ma a me non pare che la Juventus abbia questa rosa così cattiva anzi, la reputo alla pari di quella della Roma.
    Serve un allenatore veramente capace, anche a costo di azzardare, e che dia una svegliata a questa squadra.

  6. #2016
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Soldi, tanti soldi.
    Ma i soldi servono per essere alla pari con Milan e Inter, anzi neanche questo è detto.
    Non si tratta di soldi se abbiamo perso con le riserve del Lecce e con il Bologna. Tra l'altro in due partite chiave della nostra stagione, due partite in cui i 6 punti erano obbligatori.
    Vogliamo dirci che a livello di nomi e di valori tecnici gli 11 di Lecce o Bologna ci sono superiori? Perchè in quel caso servirebbero davvero soldi.
    La realtà è che la squadra non ha tenuta mentale. Alla prima difficoltà si perde, manca gli appuntamenti "importanti" (se importante può essere definita una partita in casa col Bologna), pecca di deconcentrazione e gli manca totalmente la grinta e la voglia di lottare sul pallone. Gli innesti di Barzagli e Matri parevano aver risolto positivamente la crisi di Gennaio, invece siamo arrivati alla crisi di Febbraio e alla prossima ci aspetta il Milan.
    Ormai la stagione è compromessa, questi 6 punti persi peseranno tantissimo a fine campionato.
    Cambiare il tecnico non serve a nulla: Ferrara, Zaccheroni, Del Neri. Tre allenatori, stessi risultati: inizi scoppiettanti (anche con Zac, all'inizio, sembravamo un altra squadra), poi il tracollo. Inoltre chi dovremmo prendere????
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  7. #2017

    Predefinito

    Con Quagliarella la Juve sarebbe un'altra squadra, penso. Comunque una vittoria con l'Inter doveva dare entusiasmo, invece è accaduto tutto il contrario.

  8. #2018
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Con Quagliarella la Juve sarebbe un'altra squadra, penso.
    Sicuramente, ma come qualcuno ha detto il problema è stato non saperlo rimpiazzare con un giocatore dalle stesse caratteristiche (fantasia, salto d'uomo, tiro da lontano) in modo tale da conservare quella sorta di equilibrio tattico che si era trovato nella prma parte della stagione. Sono arrivati Toni e Matri che sono terminali offensivi abbastanza statici che attendono soltanto il pallone.
    Non dico sia stato un errore, probabilmente era il meglio che si poteva fare visto che alternative simil-Quagliarella mancavano, ma è verosimile che in questo sia da identificare uno delle più importanti cause di questo inesorabile smottamento.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #2019
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Soldi, tanti soldi.
    Con questi non ci fai niente se non hai la mentalità giusta e l'allenatore giusto.

    Io mi sono espresso in passato con parole non certo lodevoli verso Del Neri,Marotta e gli acquisti e purtroppo al momento sto avendo ragione.
    Cambiare tecnico adesso è la più grossa caxxata che la società potrebbe fare. Oramai la stagione è compromessa e solo un miracolo potrebbe risollevarla. Bisogna ripartire l'anno prossimo, riscattare Quagliarella e Matri e fare tabula rasa del resto. Dico così perchè se, come pare, non entreremo in Europa i soldi non ci saranno,e spendere 11 milioni per riscattare il fantasma Aquilani o 7 per Pepe mi pare un assurdità. Martinez ahimè corrisponde a 15 milioni buttati nel cesso, anzi regalati al "mio" Catania.
    Del Neri è inadatto per la Juventus, a partire dai suoi proclami che tiravano la juve fuori dalla lotta scudetto (cavolo la tua squadra ha investito tanto e tu un minimo di ambizione la devi avere!) fino ad arrivare alle scelte tecnico/tattiche. Però la colpa non è solo sua, ma anche di chi gli ha messo su questa squadra. Del Neri ha sempre impostato il suo gioco sulla forza e la velocità delle fasce. Marotta gli ha regalato Krasic e....il nulla.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  10. #2020
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma io mi chiedo, visto che non abbiamo terzini decenti, perchè non si gioca con una difesa a 3 tipo il napoli??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •