Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
    E spenderesti 400 euro in meno. WTF!
    io piuttosto spenderei quei 400 euro in più...però cancello leopard e ci pianto windows 7...i mac hanno pezzi studiati per lavorare insieme, per esempio il mac pro per come è organizzato ecc scarica la tensione elettrostatica dando più affidabilità, di conseguenza un qualsiasi mac (book, pro air o quello che volete) con su windows sarebbe la macchina perfetta (si fa per dire visto che sapete tutti quanto è "affidable" windows xD)
    per il resto è vero...l'iphone fa figo e basta...costa un botto e non ci fai nulla...ricordate che con il 3g non faceva neanche i video e gli MMS nn sapevano che erano...il bluetooth è solo per l'auricolare e nient'altro...l'ipad è uguale...solo più grande -.-

  2. #52
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    io piuttosto spenderei quei 400 euro in più...però cancello leopard e ci pianto windows 7...i mac hanno pezzi studiati per lavorare insieme, per esempio il mac pro per come è organizzato ecc scarica la tensione elettrostatica dando più affidabilità, di conseguenza un qualsiasi mac (book, pro air o quello che volete) con su windows sarebbe la macchina perfetta (si fa per dire visto che sapete tutti quanto è "affidable" windows xD)
    per il resto è vero...l'iphone fa figo e basta...costa un botto e non ci fai nulla...ricordate che con il 3g non faceva neanche i video e gli MMS nn sapevano che erano...il bluetooth è solo per l'auricolare e nient'altro...l'ipad è uguale...solo più grande -.-
    Mettere Winzozz su un Mac è cosa passabile di denuncia lo sai?
    Eppoi, a parte gli scherzi, nemmeno partirebbe, visto le risorse richieste da Winzozz, il quale richiede un pc della nasa per avviarsi...

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Vabbè lasciamo stare i giochi, che tra l'altro non sono il massimo su un portatile. Inoltre non credo tu possa farlo, visto che non tutti gli hardware vanno bene per creare quello che in gergo si chiama hackintosh.
    I giochi io non posso lasciarli stare visto che uso il pc prevalentemente per quello XD*
    Per la parte hardware oramai non ci sono più problemi con i programmi per l'installazione dell'os,oddio non è che con un pc vecchissimo ci fai girare snow,ma deve essere un pc bello tosto. Io il mio hackintosh l'ho fatto con un portatile dell'hp pagato 800 € e va che è una meraviglia e i giochi li fa girare tranquillamente,ha qualche problema per far girare crysis al massimo,ma quale pc non ce l'ha?!?! XDDDDDDD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •