Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    La storia dei film gratis a definizione standard può valere solo per certi film di poca rilevanza. Per i film più importanti credo che la gente continuerà a puntare su i blu-ray disc. Vedere avatar in alta definizione su un 46'' è veramente spettacolare.


  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che job intendesse qualcosa del tipo: se io ti metto a 1,99 euro o anche gratis (si, ha parlato anche di gratis) lo stesso film a qualità standard, tu compreresti ancora a 20/25 euro per avere l'alta definizione?
    da appassionato di cine ti dico che l'alta definizione non la cambierei con un gratis in qualità normale...solo in suono sull'HD si sente in maniera spettacolare! no mi spiace ma sopratutto molti collezionisti ti infamerebbero se sentissero le tue parole XD!


  3. #13
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    da appassionato di cine ti dico che l'alta definizione non la cambierei con un gratis in qualità normale...solo in suono sull'HD si sente in maniera spettacolare! no mi spiace ma sopratutto molti collezionisti ti infamerebbero se sentissero le tue parole XD!
    L'alta definizione esiste da quanto? Il cinema esiste da un secolo.
    Mi son goduto i migliori film della storia del cinema senza mai usufruire dell'alta definizione. Dicano ciò che vogliono i collezionisti, ma un Blade Runner o un 2001: Space Odyssey era un capolavoro ed una goduria per gli appassionati molto tempo prima dell'avvento dell'alta definizione.
    Se poi i filmetti di oggi (si, perchè la maggior parte son filmetti) non possono fare a meno di questa alta definizione in blu-ray, problemi loro.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    In tal caso, al diavolo blu-ray e alta definizione. :asd:
    si infatti <_<


  5. #15
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    L'alta definizione esiste da quanto? Il cinema esiste da un secolo.
    Mi son goduto i migliori film della storia del cinema senza mai usufruire dell'alta definizione. Dicano ciò che vogliono i collezionisti, ma un Blade Runner o un 2001: Space Odyssey era un capolavoro ed una goduria per gli appassionati molto tempo prima dell'avvento dell'alta definizione.
    Se poi i filmetti di oggi (si, perchè la maggior parte son filmetti) non possono fare a meno di questa alta definizione in blu-ray, problemi loro.
    Sono d'accordo. Gran bella cosa l'alta definizione, e di sicuro non si sbatte la porta in faccia a prescindere a nessuna innovazione (del resto, forzando un pò il ragionamento si potrebbe dire che il mondo del cinema ha avuto diversi capolavori anche prima dell'avvento dei colori e dei fim sonori), ma ad oggi sembra ancora lontano dall'essere uno standard così irrinunciabile... con la possibilità di scegliere la definizione standard a poco (o addirittura aggratis), non penso proprio che l'HD avrebbe tante possibilità di sfondare se non tra collezionisti o esteti con gli artigli.

    Comunque, Apple ha titolo di snobbare il blue-ray. Per quanto non sia proprio così pienamente entusiasta del DD, devo ammettere che con iTunes hanno creato un servizio potenzialmente molto competitivo anche al di fuori del campo musicale... possono permettersi ampiamente di andare avanti su questa strada

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #16
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Gran bella cosa l'alta definizione, e di sicuro non si sbatte la porta in faccia a prescindere a nessuna innovazione (del resto, forzando un p&#242; il ragionamento si potrebbe dire che il mondo del cinema ha avuto diversi capolavori anche prima dell'avvento dei colori e dei fim sonori), ma ad oggi sembra ancora lontano dall'essere uno standard cos&#236; irrinunciabile... con la possibilit&#224; di scegliere la definizione standard a poco (o addirittura aggratis), non penso proprio che l'HD avrebbe tante possibilit&#224; di sfondare se non tra collezionisti o esteti con gli artigli.

    Comunque, Apple ha titolo di snobbare il blue-ray. Per quanto non sia proprio cos&#236; pienamente entusiasta del DD, devo ammettere che con iTunes hanno creato un servizio potenzialmente molto competitivo anche al di fuori del campo musicale... possono permettersi ampiamente di andare avanti su questa strada
    Esattamente il mio pensiero. Non mettere freni all'innovazione, ma anche saper rinunciare a ci&#242; che non &#232; imprescindibile. L'attuale "Alta definizione" non lo &#232;. Assolutamente d'accordo.

    Ps: proprio vero, ci sono capolavori neanche a colori che la gente ignora totalmente.

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Esattamente il mio pensiero. Non mettere freni all'innovazione, ma anche saper rinunciare a ciò che non è imprescindibile. L'attuale "Alta definizione" non lo è. Assolutamente d'accordo. :) Ps: proprio vero, ci sono capolavori neanche a colori che la gente ignora totalmente.
    non ho detto che è indispensabile però ora che c'è io il cofanetto di fast and fourios l oprendo più volentieri in blue ray anzichè in dvd... poi cavoli è chiaro...allora quando ci sarà la realtà virtuale potrò dire la stessa cosa...il cine 10 anni fa aveva l'hd però preferisco l'hd graties anzichè la realtà virtuale a pagamento...via allora blocchiamo il progresso e non stiamo tutti a guardare i film in bianco e nero senza montaggio audio XD! l'hd è l'innovazione e sinceramente spero che prenda campo perchè, a differenza del 3D da qualcosa per quello che paghi!


  8. #18
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ora non &#232; per dire, ma il problema del DD non &#232; tecnologico. Un esempio lo abbiamo proprio qui in Italia, basta vedere Zune su Xbox Live, offre video a 1080p in streaming, e io che non ho una gran connessione li vedo tranquillamente (almeno una volta ho visto un pezzo di 5 minuti di Avatar). Se poi li si vuole scaricare per tenerli beh, allora non si ha il problema di averli immediatamente e 10/15 GB (raramente arrivano a queste dimensioni) si scaricano in pochi giorni.
    Cmq non credo che il supporto fisico sparir&#224; mai, o almeno non lo far&#224; in tempo brevi, ma il suo futuro per me sar&#224; quello delle memory card.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di siza
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Apple e la sua politica "siamo i numeri uno" mi ha stancato da tempo. Si critica tanto ms e poi cadiamo dalla padella nella brace con questa azienda che per quanto all'avanguardia e professionale in campo lavorativo,si ritiene il nonplusultra, schiava della firma e del nome. Tu,uomo medio,vuoi comprarti un mp3? Tutti hanno l'I-pod. Ma cos'&#232; l'I-pod? Un articolo di moda e nient'altro. Qualit&#224; audio ottima. Ma inferiore a molti mp3 sul mercato di marca differente e medesimo costo. E allora cosa ti spinge a prenderlo? Nient'altro che la firma. L'apple si crede superiore perch&#232; era ed &#232; di moda. E cosa centra tutto questo con HD, Bluray ecc?
    Il problema sta tutto nell'azienda. Un soggetto stramiliardario pubblicizza un prodotto nuovo all'anno in una conferenza. E noi stupidi schiavi del consumismo lo guardiamo e urliamo: LO VOGLIO!! Ipod, Ipodtouch, iphone, Ipad (@.@nocomment). Adesso vi chiedo se non avesse avuto il logo con la mela..o se non lo avessero avuto 4 miliardi di civili compresi nel territorio tra Los Angeles e Tokyo (facendo il giro lungo scansafatiche!) voi lo avreste comprato?
    Schiavi della firma siamo. E ascoltiamo le parole di quello che ci ha fatti fessi tutti e come al solito che facciamo? Gli andiamo dietro come il cane insegue la coda.
    Ora indovinate che fa? Dice bluray nograzie! E naturalmente noi pensiamo...questo possiede Itunes il programma pi&#249; odiato da ogni possessore dell'mp3 con la mela. E allora diamoci al digital delivery! Certo zio. Io ho l'Ipod touch e mi trovo 10000 programmi e giochi cretini sulle applicazioni. Ogni cosa costa un occhio della testa...e alla fine nulla di quello che ce la sopra serve realmente ad un emerito cazzo. Secondo te: IO italiano medio, che &#232; gi&#224; tanto se trovo un wifi aperto per strada che vada a 56k o la connessione internet a casa che massimo mi arriva a 1 mb devo pagare 10 euro per vedermi un film su ipod e pc aspettanto un giorno per scaricarmelo? 10 euro &#232; un dato indicativo...seguo la media delle applicazioni o degli album musicali su itunes. Dopotutto non pu&#242; costare pi&#249; di un album no? E allora secondo te questa cosa dovrebbe abbattere il bluray? Te la dico io citrullo. Qualche migliaio di coglioni ti seguiranno e forse scaricheranno i tuoi film dal tuo programma per deficenti. Ma la verit&#224; &#232; una sola.
    Tra lo scegliere di pagare e scaricarmi un film in maniera non propriamente illegale &#232; ovvio cosa scelgo. E visti i tempi di secca. Qui quello che prender&#224; la batosta non &#232; il bluray..ma sei tu.

  10. #20
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Siza perch&#233; tutto questo astio verso Apple?
    Alla fin fine il successo di un prodotto deriva da mille componenti, tra cui, molto importante, la moda. Ma non &#232; vero che i prodotti Apple sono solo moda e firma. Hai mai usato un MacBook e un pc? Hai mai usato un Nokia e un iPhone? Inoltre il supporto che c'&#232; dietro anche delle terze parti &#232; incredibile. Io scelgo Apple non per la moda, ma per la qualit&#224; e per il supporto. Anche io credo che il BluRay avr&#224; vita breve per mille motivi.
    E cmq al mondo non frega nulla se noi in Italia non abbiamo wi-fi pubbliche (grazie ai nostri politici inutili, vero Pisanu???).
    Poi tu fai un parallelo tra i BluRay e i film da vedere su iPod Touch o iPhone, io non so tu che iPhone hai, ma quello che conosco io non ha nessun lettore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •